Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

FILM Raoh Den Gekito no Sho (SPOILER), Impressioni e domande dopo l'anteprima del 9 aprile

« Older   Newer »
  Share  
Kenshiro 89
view post Posted on 12/4/2007, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (kaiuzer @ 12/4/2007, 11:48)
Beh, un vero peccato che Raoh vs Toki e Raoh vs Jyuza saltino.. :( <_<

Kawashi, vorrei chiederti un paio di cose:si vedrà Raoh che uccide Ryuken?

Il Musoh Tensei, Raoh lo acquisisce solo perchè Toki e Ryuken fantasmi gli "spiegano"come si fa,(la notizia non mi è affatto dispiaciuta) o perchè si rende conto di essere innamorato di Yuria?

Grazie mille ^_^

raoh se ti ricordi sia nel manga ke nell'anime si vede come viene a sapere del segreto....... ryuken glielo dice il segreto....solo ki ha visto da vicino e fiamme dell'inferno può usare tale tecnica.....
 
Top
|dark|
view post Posted on 12/4/2007, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (Sonya Blade @ 12/4/2007, 13:39)
oddio, io gli scontri con toki e juza non li chiamerei scartine.. :rolleyes: (specialmente quello vs toki)

Infatti mi riferivo solo a quello con Juza.

Quello con Toki sarà probabilmente nel film dedicato al fratello radioattivo, appunto, anche perchè altrimenti non si capirebbe cosa dovrebbero metterci.
 
Top
Zero db
view post Posted on 12/4/2007, 14:44     +1   -1




Come può un film non essere ancora pronto, visto che mancavano solo 19 giorni alla proiezione? :huh:
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 15:20     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


mi stanno distruggendo il mito di hnk!!!ma hara non dice nulla a riguardo?oppure pensa solo ai soldi???mi sto innervosendo come una bestia!!!!!!
 
Top
Destiny99x
view post Posted on 12/4/2007, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (kaiuzer @ 12/4/2007, 11:48)
Il Musoh Tensei, Raoh lo acquisisce solo perchè Toki e Ryuken fantasmi gli "spiegano"come si fa

ODDIO!se glielo spiega toki siamo proprio alla frutta!
cosi screditerebbero solo il personaggio,di toki,....ma come,toki che non si sa per quale strano motivo non l'abbia ottenuto,il musoh tensei,nonostante il suo amore e le sue sofferenze siano piu grandi di quelle di ken(ricordiamoci che toki getta la sua vita nel gabinetto per salvare ken e julia,nei confronti dei quali provava appunto amore),figuriamoci poi di raoul.........perche dunque avrebbe dovuto sapere come acquisirlo,per di piu per poi spifferarlo a raoul tramite telepatia dall'altro mondo......cose da pazzi...image
 
Top
nannilo
view post Posted on 12/4/2007, 16:31     +1   -1




mah, forse l'unica cosa belladel film sarà proprio il funerale organizzato per Raoh ^_^
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 12/4/2007, 17:05     +1   -1




CITAZIONE
aoh se ti ricordi sia nel manga ke nell'anime si vede come viene a sapere del segreto....... ryuken glielo dice il segreto....solo ki ha visto da vicino e fiamme dell'inferno può usare tale tecnica.....

Beh, se ti ricordi, Ryuken nel manga prima dice chiaro e tondo "nemmeno io posso insegnartela, nei duemila anni della storia di Hokuto, nessuno è mai stato in grado di acquisirla".

Poi una cosa del genere:"Solo chi ha conosciuto una profonda tristezza può acquisirla.Ma l'ambizione in te è così sfrenata, che non ti è possibile conoscere la tristezza".

Di qui Raoh si mette in discussione man mano fin quando decide di uccidere Julia e tutto il resto..

Ora, la mia domanda è: esiste una cosa simile anche nell'OAV, oppure Ryuken e Toki gli danno insegnamenti precisi su come fare,alterando anche un pò la qualità originaria del Musoh tensei?

:B):
 
Top
Odysseo
view post Posted on 12/4/2007, 23:59     +1   -1




bah.. e dire che dal trailer la qualità sembrava leggermente migliorata dall imbarazzante raoh gaiden (x non parlare dell'orrendo yuria den..).

cmq avevo intuito l andazzo generale della saga (in senso realizzativo) già dopo aver visto il pallosissimo primo film... peccato, hanno buttato nel water una grande occasione...
 
Top
Destiny99x
view post Posted on 13/4/2007, 00:36     +1   -1




CITAZIONE (Odysseo @ 13/4/2007, 00:59)
bah.. e dire che dal trailer la qualità sembrava leggermente migliorata dall imbarazzante raoh gaiden (x non parlare dell'orrendo yuria den..).

e beh insomma,a me pare invece che qui sul forum raoh gaiden sia piaciuto un po a tutti,almeno esteticamente,ma potrei sbagliarmi.....a me comunque è piaciuto,d'accordo con te invece su yuria densetsu....
 
Top
Croce del Sud
view post Posted on 15/4/2007, 09:11     +1   -1




Esteticamente, è un bel prodotto, a parte molte cadute e quella reina in armatura a piastre...non so, con Reina in scena, mi aspettavo che da un momento all'altro spuntassero anche Boromir e Faramir. :lol:

Si perde un po' quell'idea del Kenshiro bamboccio che cresce e matura, però...ma bisogna vedere quanto fosse volontario quell'aspetto nel vecchio anime, o se era legato solo al chara design.

Il film, ihmo, non è aiutato dalla mancanza di sub o doppiaggio italiano (almeno io l'avevo visto raw), ma pallosetto lo sarebbe comunque, poca azione, molte attese, tanti, troppi, discorsi.

Combattimenti tagliati e per quanto belli, meno spettacolari. Vuoi mettere l'aura che prende la forma della fenice della serie tv con i globi di luce che ascendono al cielo, con quella luminescenza violacea da spot sull'Aids? :D

Aspettiamo questo nuovo, che ihmo, sarà cmq un buon prodotto a livello d'immagine, ma per la storia ho sinceramente paura...Turia Gaiden ha già stravolto un po' TROPPO le cose...soprattutto con Rey. Almeno nella serie Tv, Rey aveva dimostrato di saper valutare l'animo altrui, alla scoperta delle 7 ferite di Ken. Qui, invece, si comporta così perchè glielo hanno già detto...mi sembra una cazzata incredibile.
 
Top
kimkiduk
view post Posted on 18/4/2007, 11:23     +1   -1




A costo di sembrare monotematico...Dunque è ufficiale che non è Reina la madre di Ryu?

Eppure avevo letto che in un trailer la si vedeva ferita a morte consegnare a Raoul un neonato...e adesso invece è lei che fa il funerale al Grande Re?


E poi,che ci va a fare sull'Isola dei Demoni?Non è che adesso fanno una serie incentrata su di lei?
 
Top
Sonya Blade
view post Posted on 18/4/2007, 12:52     +1   -1




non credo sia cosi.. altrimenti cosa avrebbe aggiunto alla storia?
 
Top
Dhego
view post Posted on 12/5/2007, 00:40     +1   -1




Reina ha aggiunto ben poco alla storia ...(poco di utile si intende)...o forse solo una marea di kazzate...mah

In teoria dovrebbe essere servita a far comprendere il vero carattere di Raoul al pubblico...che chiaramente non era necessario..visto che puzza na cifra di trovata pubblicitaria...sob!

un altro motivo dovrebbe essere quello di agganciare alla serie conosciuta altri personaggi (vedi sogha) ...per svelarci nuove informazioni, tematiche e avvenimenti...

Purtroppo ragazzi , quando si cerca di rispolverare vecchi miti per farne nuovi capolavori, spesso si cade nel banale, sono pochi i casi di "ripompaggio"....mi viene in mente "Batman begins" un caso su mille però...gran capolavoro, un film fatto con i controcazzi! by Christopher Nolan e suo fratello....
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 19:48     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 12/4/2007, 16:20)
mi stanno distruggendo il mito di hnk!!!ma hara non dice nulla a riguardo?oppure pensa solo ai soldi???mi sto innervosendo come una bestia!!!!!!

La seconda che hai detto (nd Profeta di Quelo)




CITAZIONE (kimkiduk @ 18/4/2007, 12:23)
A costo di sembrare monotematico...Dunque è ufficiale che non è Reina la madre di Ryu?

Eppure avevo letto che in un trailer la si vedeva ferita a morte consegnare a Raoul un neonato...e adesso invece è lei che fa il funerale al Grande Re?


E poi,che ci va a fare sull'Isola dei Demoni?Non è che adesso fanno una serie incentrata su di lei?

Forse il trailer a cui ti riferisci mostrava una scena del primo Raoh Gaiden dove effettivamente Reina consegna un neonato a Raoul, ma si tratta di un piccolo sfortunato che si è trovato nel mezzo di una battaglia.


Comunque ritengo che il primo film, quello dell'86, portasse molti più stravolgimenti, eppure molti lo venerano.
Penso semplicemente che gli autori non abbiano voluto fare una copia carbone della serie ma, in generale, lo spirito mi sembra sia stato rispettato. Poi, sarà un opinione personale, ma io non gli darei tanto addosso a questi film.
Dopotutto, HNK nasce sempre e comunque come opera commerciale, non come opera d'arte. Bronson e Hara ci dovevano mangiare con quel manga, e ora continuano a mangiarci.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2007, 23:08     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


si!!! continuano a mangiarci,ma mentre con il film dell'86 stavano mangiando un bel primo piatto ora stanno mangiando la frutta...e devono stare anke attenti xkè potrebbe essere marcia!!!
 
Top
43 replies since 10/4/2007, 13:20   1344 views
  Share