Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Raoh Den Gekito no Sho, Nelle sale dal 28 aprile 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2007, 01:03     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ankora non riesco a capacitarmi...l'unica cosa possibile è ke abbiano assunto i disegnatori dei pokemon e la mente di mr bean!!
 
Top
view post Posted on 14/5/2007, 09:46     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Cmq ragazzi, al 99,9% questa è la versione data nell'anteprima di cui parlava Kawashi, quindi avevano specificato che il film era ancora in fase di realizzazione.
Credo che al cinema sia arrivato qualcosa di diverso.
Inoltre immagino che, come per junai no shou, anche qui avremo una director's cut rivista.
 
Web  Top
kaiuzer
view post Posted on 14/5/2007, 11:08     +1   -1




QUOTE
CITAZIONE (kaiuzer @ 13/5/2007, 19:49)
Io non ho visto ancora il film. Ma com'è l'effetto grafico del Musoh Tensei?

Quale effetto grafico? :rolleyes:

Ed evito di parlare del Soffio dell'Anima, và...che c'è da prendere l'aereo e andare in giappone a linciare la produzione...

Cioè, il Musoh Tensei come lo applicano? Ci sarà il movimento di raoh e Ken accompagnato dalla scia dell'aura o no?
Forse che abbiano voluto realizzarlo realisticamente come, ad esempio, il volo della fenice e il colpo della distruzione dell'universo di Ken?
 
Top
Destiny99x
view post Posted on 14/5/2007, 11:38     +1   -1




nessuna scia dell'aura,semplicemente scompaiono all'improvviso,tipo il teletrasporto che usa Goku,nulla di piu,nessun effetto scenico......fallimento...
 
Top
view post Posted on 14/5/2007, 13:14     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (Fighi @ 14/5/2007, 10:46)
Cmq ragazzi, al 99,9% questa è la versione data nell'anteprima di cui parlava Kawashi, quindi avevano specificato che il film era ancora in fase di realizzazione.
Credo che al cinema sia arrivato qualcosa di diverso.
Inoltre immagino che, come per junai no shou, anche qui avremo una director's cut rivista.

Si però la directors cut ha rifatto a dirla lunga il 10% delle scene..

Qui bisognerebbe rifarne il 70 % !!!
 
Web  Top
Dhego
view post Posted on 14/5/2007, 15:12     +1   -1




ho potuto finalmente verificare lo stacco grafico (se così si puo definire) tra l'inizio del film e la fine....beh, che dire...non esiste proprio paragone!...la seconda parte del film è disegnata davvero da schifo, molto simile a Yuria densetsu...va beh, dopo aver visto il primo non è che m'aspettavo chissà cosa....sono comunque delusissimo! spero facciano una director's cut con tanto di tagli e rifacimenti...almeno da assomigliare al primo film che fra l'altro non è stato tamponato completamente....

...a questo punto mi chiedo...ma cosa ci sarà mai nella "kenshiro densetsu"???...se raoul è stato sconfitto nel secondo film? - quali argomenti tratterà la saga di ken...non so, forse m'è sfuggito qualcosa...
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 14/5/2007, 17:09     +1   -1




Cari ragazzi,

andrò controcorrente ma, avendo visto poco più di cinque minuti del film, riguardante i momenti del primo scontro Raoh/Ken, la vittoria di Raoh su Shuren, e lo scontro finale Raoh/Ken con diverse parti tagliate-il tutto sta su youtube- il mio giudizio è più positivo che negativo; anzi, devo dire che gli effetti scenici dell'Onda della mano violenta, della Violenza impetuosa e del NMusoh tensei mi sono tuttosommato garbati.-questo, fermo restando che non mi pare un capolavoro- Attendo solo di vederlo tutto, il film, ma la mia richiesta di vederlo messo su youtube o Dailymotion la reitero. :D
 
Top
Dhego
view post Posted on 14/5/2007, 19:48     +1   -1




Beh, sono contento per te kaiuzer!...almeno hai saputo apprezzare qualcosa! - forse una delle poche cose che ho apprezzato io (oltre che chiaramente il design grafico) è stato l'inserimento di Barga...ve lo ricordate??? barga , il papà di Shingo amico di Ryu che si vede nei capitoli di "yena ridens"...forse perchè mi son piaciuti tanto quei capitoli...
Qui nel gekito no shou, lo vediamo membro ufficiale delle truppe di Raoul....è forse l'unico "extra" della normale saga ad essermi piaciuto.
 
Top
view post Posted on 14/5/2007, 20:08     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Si ma è stato completamente sostituito al mitico Zaku! Non ha senso!
 
Web  Top
"zoom=!
view post Posted on 14/5/2007, 23:12     +1   -1




nn voglio fare quello a cui fa schifo tutto , ma per quanto mi riguarda ,l'anime stesso è superiore , tenendo conto ke era un'anime a episodi e ke probabilmente nn si sn spesi tutti sti soldi (sempre ke l'abbiano fatto :D ) ed in certi episodi anke il disegno era ottimo e nei restanti si faceva guardare benissmo , nn parliamo dell'audio in se , nn so come sarà e se ci sarà il doppiaggio in italiano , ma certi gridolini da checca a ken li potevano risparmiare, le musiche in sottofondo era carine , almeno nei primi film , perchè in questo nn ne ho sentito molte , ma penso che se lasciavano o riadattavano quelle originali era meglio .
dopo tutto questo voglio dire ke per me con i mezzi ke avevano, con l'esperienza alle spalle e il tempo potevano fare moltoooo di più ....
continuo a preferire il manga e l'anime di gran lunga
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 00:10     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


io ankora non ho capito se a questi disegnatori facciano schifo le aure,ma ke cavolo!!!
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 15/5/2007, 14:35     +1   -1




A me l'idea che piace sono le varianti alla storia e alle scene pur rimanendo una sostanziale fedeltà verso la saga. La poca rilevanza allo sfavillio delle auree-che comunque c'è- lo attribuisco all'esigenza di maggior realismo, il che può piacere o meno. Vi sono anche degli approfondimenti nelle relazioni tra i personaggi e nei dialoghi, il che non mi spiace affatto. ovviamente, rispetto all'anime, manca quella potenza comunicativa delle scene data dalla spopntaneità della realizzazione. Però, ogni novità riguardante la saga con i personaggi e le vicende che tutti conosciamo sono ben accolte, per me.
 
Top
"zoom=!
view post Posted on 15/5/2007, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (kaiuzer @ 15/5/2007, 15:35)
A me l'idea che piace sono le varianti alla storia e alle scene pur rimanendo una sostanziale fedeltà verso la saga. La poca rilevanza allo sfavillio delle auree-che comunque c'è- lo attribuisco all'esigenza di maggior realismo, il che può piacere o meno. Vi sono anche degli approfondimenti nelle relazioni tra i personaggi e nei dialoghi, il che non mi spiace affatto. ovviamente, rispetto all'anime, manca quella potenza comunicativa delle scene data dalla spopntaneità della realizzazione. Però, ogni novità riguardante la saga con i personaggi e le vicende che tutti conosciamo sono ben accolte, per me.

guarda io nn dico che volevo guardare lo stesso anime riadattato a film , ma almeno se
devono fare modifiche , ke le facciano bene , ke facciano degli approfondimenti sui personaggi e sulle loro storie , magari fatte da un'altro punto di vista ecc
nn vedere o cose stravolte o cose tagliate e anke male ...
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 18:56     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
3,025
Reputation:
+7
Location:
Val Camonica [BS]

Status:


Su youtube ci sono degli spezzoni -Shin che procura le cicatrici a Ken e Jagger che informa Toky e Raoh della scelta di Ken come successore....alcuni fotogrammi di Jagger son orribili.

Raoh Den per me ha dei tratti fantastici molto ben realizzati...ma ciò che ho visto di questo mi lascia l'amaro in bocca...

http://youtube.com/watch?v=nSdUQ6zSz2k

http://youtube.com/watch?v=OBGJqDAhZmk&mode=related&search=

http://youtube.com/watch?v=PRbz8sZZoiU&mode=related&search=


:mad:
 
Web  Top
kaiuzer
view post Posted on 17/5/2007, 15:08     +1   -1




Ragazzi, scusate, ma vi imploro: non riesco in alcun modo ad aprire il file nella sezione Multinedia: provo a installare Winzip dal Web, ma è un download solo a pagamento. Scarico Torrent dalla sezione multomedia, ma non capisco come cazzo usarlo: dopo scaricato, mi si apre una finestra vuota, e se inserisco il nome del file scritto nella sezione, dice che non esiste.

Insomma, cosa cazzo devo fare per scaricarlo da lì? Ma c'è al mondo qualche cristo che lo metta su youtube?? :( :angry: :cry: :wacko: :unsure: :mad:

grazie..
 
Top
95 replies since 2/4/2007, 09:58   2727 views
  Share