Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Raoh Den Gekito no Sho, Nelle sale dal 28 aprile 2007

« Older   Newer »
  Share  
caiogiuliocesare
view post Posted on 9/5/2007, 20:31     +1   -1




 
Top
Destiny99x
view post Posted on 11/5/2007, 00:10     +1   -1




ah finalmente,appena finito di vedere.....personalmente mi è piaciuto appena,vorrei però rivederlo coi sottotitoli per dare un giudizio definitivo.....se c'è qualche anima buona... :rolleyes:
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 11/5/2007, 09:42     +1   -1




Spero qualcuno li traduca in italiano.

P.S: ma secondo voi la versione DVD sarà diversa da questa come è accaduto per il primo film?
 
Top
Dhego
view post Posted on 11/5/2007, 10:36     +1   -1




speriamo sia davvero carino...almeno per la spettacolarità grafica!
...qualcuno sa dirmi che cosa ne posso fare dei sottotitoli in formato "ass" (mah, ass significa chiappe...boh!) come posso fare ad aggiungerli al mio file? grazie
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 11/5/2007, 13:49     +1   -1




E' sbagliata l'estensione rinominali in .ssa

Nessuno ha in programma di tradurre questi sub?
 
Top
view post Posted on 11/5/2007, 15:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Li ho tradotti in italiano e salvati in formato ssa e srt.
Testati con Vobsub + winamp.
Li trovate qui
Fatemi sapere se ci sono problemi.
 
Web  Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 11/5/2007, 16:23     +1   -1




CITAZIONE (Fighi @ 11/5/2007, 16:37)
Li ho tradotti in italiano e salvati in formato ssa e srt.
Testati con Vobsub + winamp.
Li trovate qui
Fatemi sapere se ci sono problemi.

:clap: :ok:

Comunque ho visto che il tratto è molti simile a quello della versione director's cut del primo film. E' possibile che cambieranno ben poco alla fine
 
Top
view post Posted on 11/5/2007, 16:43     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Veramente il tratto è penoso e ai livelli di Yuria Den!!! Per fare un lavoro come il primo film dovrebbero rifare il 70 % del film..
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2007, 17:05     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


A me sembra molto buono la prima mezzoretta... poi scende sempre più come qualità.
Traducendolo ed entrando un po' nella storia non è per niente male (ovvio è la storia di Ken :))
Imperdonabile il fatto che Juuza sia stato tolto, e che ci siano altre cagatine qua e la, però a me è piaciuto molto come viene caratterizzato Raoh.
Nell'anime e pure nel manga si fatica a capire il suo cambiamento così repentino.
Nel film (assieme al primo) questa cosa viene molto curata, si nota un Raoh solo e quasi costretto a compiere atti che non vorrebbe, fino ad arrivare al bel finale (disegnato da bestia e con lo scontro troppo farcito di esplosioni).
Nell'anime era troppo contento di fare quello che faceva e poi tutto ad un tratto si è convertito.
Ecco, da questo punto di vista, secondo me, il film è stato fatto bene.
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2007, 17:44     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ma sia nel manga ke nell'anime raoh quando muore dice ke non rinnega nulla di ciò ke ha fatto!quindi il cambiamento non è drastico come si potrebbe pensare!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2007, 17:46     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Si, anche nel film lo dice, e risulta più credibile visto che il suo modo di comportarsi, durante il film è, secondo me, più "lineare" rispetto all'anime.
 
Web  Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 11/5/2007, 21:26     +1   -1




Ma alla fine la madre del figlio di Raoh è Reina quindi, chissà se la cosa verrà spiegata negli ultimi due films. Forse l'ultimo film, quello dedicato a Ken parlerà della seconda serie

P.S. Certo che togliere Juuza in questo modo però :(
 
Top
view post Posted on 11/5/2007, 23:18     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


No non è Reina.. l'identità della madre di Ryu resterà un mistero..
 
Web  Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 12/5/2007, 00:02     +1   -1




La figlia di Ryaku no, Reina no, Yulia no (Ken :ken: se ne sarebbe accorto :D) si può sapere con chi ha trombato sto quà (anche perchè considerando il soggetto :raoul: la povernira ha dovuto riccorrere a svariati punti di sutura image)
 
Top
Dhego
view post Posted on 12/5/2007, 00:25     +1   -1




per quanto riguarda le origini di ryu..è bene così, che non si sappia chi sia in realtà sua madre..ryu è un fuggiasco, le sue origini non sono definite ma fa parte della famiglia dell'hokuto!

la madre di ryu non è mai stata menzionata probabilmente perchè il suo personaggio non ha voce in capitolo... è solamente sua madre ma per lo svolgimento della storia non conta granchè. Più che altro è il padre che conta parecchio!!!
 
Top
95 replies since 2/4/2007, 09:58   2727 views
  Share