Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Raoh Den Gekito no Sho, Nelle sale dal 28 aprile 2007

« Older   Newer »
  Share  
Croce del Sud
view post Posted on 5/5/2007, 11:59     +1   -1




Anch'io ho seri dubbi che possano metterli in sesto...se questa è la versione che hanno fatto vedere alla "prima giornalistica" ci credo che non abbia riscontrato molti apprezzamenti.

Dopo il minuto 24, c'è un costante calo della qualità, fino a sfoiare in una sorta di sketch book animato.
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 14:41     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


E' incredibile come il secondo film sia così inferiore al primo.. che merda.
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2007, 15:04     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


possibile ke gli autori siano gli stessi del primo film?ma come hanno fatto a cadere così in basso?
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 17:23     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Speriamo che nella versione definitiva rifacciano il 70% delle scene.. se no rimane uno schifo.
 
Web  Top
KlarKenT
view post Posted on 5/5/2007, 17:39     +1   -1




bho... ma com e possibile... non e neppure all altezza delle serie animate che danno in tv ....puo esere....
a volte e bello come il primo ..nelle scene statiche...
appena iniziano le anmazioni ce' da mettersi le mani nei capelli.... bha nn capisco proprio!
 
Top
Odysseo
view post Posted on 6/5/2007, 01:10     +1   -1




come al solito, è un problema di soldi.

è probabile che, dato i lbasso budget, abbiano affidato gran parte del film a qualche studio minore, se non addirittura estero (coreano o cinese), ovviamente non all'altezza di una produzione del genere.

quello che dico è.. ma come diavolo è possibile che se ne siano accorti sono a film concluso? dopo 4 o 5 scene non gli è venuto il dubbio di cambiare studio? No, non è proprio possibile una cosa del genere.

mi vien da pensare che non potevano permettersi di meglio.. e ho tanto il presentimento che le scene ritoccate nella versione definitiva raggiungeranno a stento i 10 minuti di film, e forse sono davvero troppo ottimista... :fisch:
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 14:50     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


si ma a conti fatti è una stronzata dover ritoccare il 70% di un film ,e meno male ke stiamo parlando di film,figuriamoci se doveva essere una serie animata!
vuol dire ke questa gente lavora con i piedi,io continuo sempre a rimpiangere il buon vecchio staff degli anni '80!!sarei sicuramente rimasto contento!!!
non voglio nemmeno immaginare la cagata ke si staranno riservando x l'oav di toki.....bah!!!
 
Top
Odysseo
view post Posted on 6/5/2007, 16:53     +1   -1




UD7S, è una questione di MONEY... lo staff degli anni 80 non avrebbe fatto meglio, a parità di budget.

tanto mi paghi, tanto hai. è così che funziona. Soldi per questo film non ce n'erano. Non per fare meglio di quanto non si sia fatto.



scordatevi che ritocchino il 70% del film.. al massimo, il 10. sempre ammesso che lo ritocchino sul serio.. :fisch:
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 16:59     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Beh dai hanno ritoccato il primo film che non era davvero niente male..

Magari dopo migliaia di critiche ricevute si faranno il culo giorno e notte e ci lavoreranno come si deve.

La speranza è l'ultima a morire.. ma alla fine muore anch'essa.
 
Web  Top
KlarKenT
view post Posted on 6/5/2007, 18:47     +1   -1




si ma l ultimo film aveva sicuramente meno ma molto meno da ritokkare ...
questo praticamrente bisognerebbe farlo daccapo! assurdo...
mi spiace proprio che il vekkio team degli anni 80 nn abbia potuto lavorarci...



ragazzi 1 opportunita avevamo di rivivere il nostro eroe DOPO PIU DI 20ANNI ......e SE LA SONO GIOKATI DIMMERDA...
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 00:06     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


maledetti soldi!!!forse prima ci si badava di meno....
 
Top
cricioplayboy
view post Posted on 7/5/2007, 08:52     +1   -1




ragazzi io sono contento di queste produzioni, a me sono piaciute , da spettatore puro appassionato,anche perche' per alcune cose si avvicina al manga.dico questo anche alla luce degli scempi prodotti per i saint seiya....
 
Top
Hokuto Maniaco 86
view post Posted on 7/5/2007, 08:58     +1   -1




CITAZIONE (cricioplayboy @ 7/5/2007, 09:52)
ragazzi io sono contento di queste produzioni, a me sono piaciute , da spettatore puro appassionato,anche perche' per alcune cose si avvicina al manga.

Quoto...
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 09:55     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Io non ho ancora visto il film perchè sto aspettando che un amico con l'adsl me lo scarichi.
E' così malaccio?

L'unica cosa che possiamo fare è come sempre comperare il dvd quando esce in modo da contribuire con dei money per il prossimo film.
 
Web  Top
kaiuzer
view post Posted on 7/5/2007, 14:49     +1   -1




Ragà, per me vale sempre lo stessio discorso..su You tube o Daily motion no, eh? :P :D :cry: :(
 
Top
95 replies since 2/4/2007, 09:58   2727 views
  Share