Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Raoh Den Gekito no Sho, Nelle sale dal 28 aprile 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2007, 20:06     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
1,771
Reputation:
0
Location:
Avantasia

Status:


CITAZIONE (Andrew - Hokuto no Guru @ 7/4/2007, 16:00)
è vero è facile da ricordare il nick
metti insieme Asam e Koryu

ad Asam togli la M e metti la S
a Koryu togli la K e metti l'H

per ricordarti quali lettere sostituire basta che pensi alle iniziali di S-oten no Ken ed H-okuto no Ken. cioè le due serie realizzate da hara.e quindi S ed H le ricordi.

ed ottieni:
ASASHORYU

facile non trovate?
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

grandeeee!!! :ok:


cmq tornando O.T. non per spezzare le speranze a tanti hokutomaniaci...ma per vederlo condiviso dovremo aspettare ke esca in dvd... così è stato per il primo Raoh Den e così sarà anke per il secondo...Yuria Den è uscito direttamente in dvd e per questo abbiamo potuto vederlo subito...

essere fiduciosi ok, anke io lo sono, ma non mi illudo più di tanto...cmq la speranza è l'ultima a morire!

per ora io non vedo l'ora ke esca il nuovo album dei B'z con The Road of Lords, è da un'anno ke l'aspetto! ^_^
 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 18:51     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Ed ecco arrivato il 28 aprile... speriamo che questo film possa avere un po' di fortuna, in modo che il progetto prosegua.
 
Web  Top
Falco18
view post Posted on 29/4/2007, 14:23     +1   -1




Più che fortuna ci vuole una buona realizzazione dello stesso per proseguire il progetto
 
Top
view post Posted on 29/4/2007, 14:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


In realtà si... ma bisogna tenere conto che per fare una cosa fatta bene ci vogliono i soldini, se questo dvd non vende (quando uscirà ovviamente) pure Toki den partirà da un budget limitato..
 
Web  Top
rspecial1
view post Posted on 30/4/2007, 11:50     +1   -1




A me il film di Giulia ha deluso per realizzazione, disegno ecc.
Speriamo che almeno questo secondo film dedicato a Raoh si degno di nota, anche se il progetto in se non regge proprio con la serie originale.
Un pò come il sequel d jeeg, da rivoltarsi nella tomba...
Le leggende non dovrebbero mai essere riprese, ne per remake, sequel ecc a mio avviso.
 
Top
Lhasa75
view post Posted on 4/5/2007, 09:23     +1   -1




:ok: Raoh Den 2 is available on www.hokutolegacy.com !!! :ok:

 
Top
fist_of_the_north_star
view post Posted on 4/5/2007, 12:20     +1   -1




Purtroppo non è la versione definitiva...

Ho dato un'occhiata e nella seconda parte l'animazione ed i disegni sono davvero bruttini, è certamente uno Screening di Produzione, non la versione definitiva, c'è uno scadimento di qualità imbarazzante...

Cmq ottima segnalazione!
 
Top
Odysseo
view post Posted on 4/5/2007, 13:16     +1   -1




io ho trovato il torrent su tokyotosho e sto scaricando.. non so se è lo stesso file dell altro sito...
 
Top
KlarKenT
view post Posted on 4/5/2007, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (Odysseo @ 4/5/2007, 14:16)
io ho trovato il torrent su tokyotosho e sto scaricando.. non so se è lo stesso file dell altro sito...

sotto il nome di?
 
Top
Odysseo
view post Posted on 4/5/2007, 15:59     +1   -1




torrent raoh den gekitou

questo è il link diretto al torrent.. cmq su tokyotosho lo trovi cercando "raoh den gekitou"
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 21:50     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
1,771
Reputation:
0
Location:
Avantasia

Status:


CITAZIONE (Odysseo @ 4/5/2007, 16:59)
torrent raoh den gekitou

questo è il link diretto al torrent.. cmq su tokyotosho lo trovi cercando "raoh den gekitou"

è la versione definitava??? :woot:
 
Top
Hokuto Maniaco 86
view post Posted on 4/5/2007, 22:26     +1   -1




Cmq, definitiva o no a me mi è piaciuto moltissimo!!! :lol: Mi immagino quando vedrò la versione definitiva... :woot:
Chissà quanto tempo ci vorrà per i sottotitoli... -_-
 
Top
KlarKenT
view post Posted on 4/5/2007, 23:35     +1   -1




A ma dunque siamo sicuri che nn sia definitiva?'
no xke effettivamente 3/4 del film e veramente orrendo graficamente..sopratutto i 3 scontri principali...nun se possono vede'
per il resto... bellino dai sopratutto la fine direi...anche se e tutto esageratamente veloce....spero nella versione definitiva.SEMPRE CHE SIA VERA QUESTA VOCE. allunghino i tempi su certe scene
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 00:59     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ragà x quanto possa essere provvisoria questa versione secondo me il buongiorno si vede dal mattino,questa è la minestra ke ci tocca mangiare!!forse potranno insaporirla con qualke spezia ma il risultato non cambierà di molto,la versione definitiva non migliorerà più del 10%!!!!
 
Top
Odysseo
view post Posted on 5/5/2007, 01:01     +1   -1




non so se è il topic giusto per i commenti.. ma volevo solo dire che questo film è... una cagata pazzesca!!!

palloso come raoh gaiden, e per di più disegnato da gente che non ha mai preso una matita in mano.
Non ce l ho fatta neanche a vederlo x intero, dopo i primi 25 minuti ho cominciato a saltare in avanti, nel disperato e vano tentativo di trovare dei momenti che valgano la pena di essere visti.

ma io mi chiedo come si fa a presentare una produzione cinematografica del genere nel 2007... boh.


versione provvisoria o no, è impossibile che riescano a rimettere in sesto questo film dal punto di vista grafico in così poco tempo.. occorrerebbe rifare da zero il 70% delle scene...

L'unica parte realizzata decentemente è lo scontro tra Shuren e Raoh, anche se mi pare sia stato cambiato rispetto all originale, almeno è animato e pure bene.
Il resto del film si accomodi gentilmente nel water.. compreso il finale carino rovinato dall'inquadratura rotante su Reina, dove quest'ultima è stata presumibilmente disegnata da un bambino di 10 anni.
 
Top
95 replies since 2/4/2007, 09:58   2727 views
  Share