Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

hokuto no ken PS2 il gioco finalmente tra noi, critiche suggerimenti ed altro

« Older   Newer »
  Share  
uccello d'acqua di Nanto
view post Posted on 3/4/2007, 19:04     +1   -1




si ce l'ho modificata per quello mi pare strano.dopo ho provato un altro gioco ed è partito senza problemi
 
Top
ilguerrierodinanto
view post Posted on 3/4/2007, 19:08     +1   -1




premetto che non ci ho ancora giocato...hovisto la presentazione su you tube...

ma non c'è shew???

:shu: :shu: :shu: :shu:
 
Top
rspecial1
view post Posted on 3/4/2007, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (ilguerrierodinanto @ 3/4/2007, 20:08)
premetto che non ci ho ancora giocato...hovisto la presentazione su you tube...

ma non c'è shew???

:shu: :shu: :shu: :shu:

No, gli hanno preferito un ciccione inutile. :mad:
 
Top
Zero db
view post Posted on 3/4/2007, 19:58     +1   -1




Una notizia direttamente da: spaziogames.it

Il tanto atteso picchiaduro ispirato alle gesta del famoso personaggio di Kenshiro, disponibile in Giappone, sta facendo registrare un interesse considerevole, con code fuori dai negozi nipponici e moltissime prenotazioni da parte di coloro che lo acquisteranno attraverso i numerosi negozi sparsi su internet
 
Top
tristomietitore
TOPIC_ICON1  view post Posted on 3/4/2007, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 3/4/2007, 13:35)
Tristo.. il character design non è di Tetsuo Hara ma di Jun'Ichi Hayama, il disegnatore dell'anime ;)

cavolo.. mi sono fatto la mega cappella.. :blush:

beh.. ah ehm.. :huh: intendevo cmqe che nn è uno sconosciuto agli hokuto maniaci come noi :P
c'è cmqe un lato positivo... se è piaciuto cosi tanto almeno in giappone forse nn si escluderà un seguito, magari con la seconda serie :)
 
Top
ilguerrierodinanto
view post Posted on 3/4/2007, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (rspecial1 @ 3/4/2007, 20:54)
CITAZIONE (ilguerrierodinanto @ 3/4/2007, 20:08)
premetto che non ci ho ancora giocato...hovisto la presentazione su you tube...

ma non c'è shew???

:shu: :shu: :shu: :shu:

No, gli hanno preferito un ciccione inutile. :mad:

questo gioco non merita il mio rispetto.... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:


:shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu: :shu:
 
Top
view post Posted on 3/4/2007, 20:37     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (tristomietitore @ 3/4/2007, 21:09)
CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 3/4/2007, 13:35)
Tristo.. il character design non è di Tetsuo Hara ma di Jun'Ichi Hayama, il disegnatore dell'anime ;)

cavolo.. mi sono fatto la mega cappella.. :blush:

beh.. ah ehm.. :huh: intendevo cmqe che nn è uno sconosciuto agli hokuto maniaci come noi :P
c'è cmqe un lato positivo... se è piaciuto cosi tanto almeno in giappone forse nn si escluderà un seguito, magari con la seconda serie :)

Ci ho pensato ankio, sai?!

Cazzo, hanno fatto mille videogiochi di Dragonball e Naruto uno dietro l'altro.. speriamo che comincino a fare così anche con Ken :D Anche su un sito di bit-torrents il gioco di Ken è risultato secondo nella topten della settimana dei più scaricati.. mica poco!!!

Adesso me ne aspetto uno sulla seconda serie e altri di tipo diverso (magari in 3D a scorrimento :rolleyes: ). Cmq ora che è uscita la play3 non escludo un bel giocazzo di Ken per la nuova consolle.. dobbiamo solo portare pazienza :shifty:
 
Web  Top
colonnello heidern
view post Posted on 3/4/2007, 20:38     +1   -1




Ciao ragazzi, le mie due copie originali sono qui nel caveau, la terza ha smesso di girare da poco nella playstation. Vi dico la mia:

- in un mondo dominato dal 3D, vedere ancora un picchiaduro in 2D, specie di un mito come Ken, è una perla rara, quindi grazie Sammy!!! :clap: :clap: :clap:

- tarlo del dubbio: come sarebbe stato graficamente il gioco se fosse stato sviluppato dalla Capcom? Ricordate il gioco 2D di JoJo? :shifty:

- credo che avrebbe reso di più se avessero inserito tutte le sei stelle di Nanto (dico, mettono Souther, non mettono il suo avversario Shew?) e tra gli sbloccabili Mamya, Heart e il padre dei Cobra, se proprio dovevano esserci degli extra! ;)

A presto! :bye: :bye: :bye:
 
Top
view post Posted on 3/4/2007, 20:44     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Beh non so se la Capcom avrebbe fatto di meglio.. questi che hanno fatto Ken sono gli stessi di Guilty Gear!! Quindi non sono i primi arrivati ;)
 
Web  Top
colonnello heidern
view post Posted on 3/4/2007, 20:59     +1   -1




Non sto sminuendo il lavoro dei ragazzi della Sammy, ma credo che la Capcom abbia perso una buona occasione per confermarsi regina incontrastata del 2D! :P :P :P
Torno a ripetere, ringraziamo per quello che abbiamo e acquistiamo il gioco, incoraggeremo i programmatori a continuare in questa via... :ok: :ok: :ok:
 
Top
"zoom=!
view post Posted on 3/4/2007, 21:07     +1   -1




kissà magari , vedremo un seguito , però le preferirei con i personaggi di entrambe le serie , magari un pò riveduti e migliorati quelli già esistenti ( più mosse :P ) e dp personaggi sbloccabili tipo wiggle ecc...

se facessero qualcosa tipo ad avventura ,con gli scontri in stile picchiaduro per plastation 3 cn la grafica tipo assasins ( o qualcosa del genere ) sarebbe da paura :woot:
 
Top
sanje
view post Posted on 3/4/2007, 21:12     +1   -1




in un dvd ci stanno molti piu dati.. escono dvd con triologie di street figheter alpha con 200 personaggi da scegliere, qui invece non si sono sprecati molto.

Sembra piu un tentativo, probabilmente con le buone vendite faranno un sequel completo.
 
Top
Zero db
view post Posted on 3/4/2007, 22:20     +1   -1




ragazzi non si ancora niente per quanto riguarda la condivisione del disco bonus?
 
Top
kill81
view post Posted on 4/4/2007, 07:16     +1   -1




e io che ci sto a fare qua :mad: scherzo :P :P certo oggi condivido grazie ad un amico il secondo dvd bonus su emule. Ma se andate su drunkendonkey c'e' il mio post sezione ps2 hokuto no ken fighting by kill81 vi prego solo di una cosa dato che sono stato il primo a condividerlo sul mulo vi prego anche chi a gia il gioco di premere il tasto grazie che si trova sul t3d per vedere quanti di voi hanno gradito questa segnalazione da parte mia grazie a tutti quanti ci si becca sto pomeriggio per la condivisione del dvd bonus

:D :woot: :ok:
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 11:29     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Ei Kill, in cosa consiste il dvd bonus? Non ne so nulla.. illuminami :P
 
Web  Top
135 replies since 29/3/2007, 15:38   5505 views
  Share