Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

hokuto no ken PS2 il gioco finalmente tra noi, critiche suggerimenti ed altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2007, 14:40     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
633
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Sul forum di Hokuto Legacy è stata postata la soluzione per scoprire tutte le immagini della modalità History.

Vi allego il file .txt con la guida che ho tradotto in italiano e alla quale ho aggiunto i comandi per l'esecuzione delle mosse richieste.

Ringrazio ovviamente Kain e Iori di Hokuto Legacy per la versione originale.

Download attachment
hnkps2.txt ( Number of downloads: 72 )

 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 02:17     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,710
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


grazie tantissimo per la guida!

Per il resto:

1 questo è un gioco di Kenshiro, normale che gli incontri possono durare poco, sono incontri tra persone con una forza immane.
2 in Street FIghter non c'era niente da sbloccare eppure lo si è giocato per anni.
Iniziate a finire il gioco senza mai continuare a livello Hard e poi potrete dire che vi ha dato tutto!:D
e cmq wè, non è nemmeno facile prendere tutte le 77 immagini, io sono circa alla metà e in 2 mi diverte tantissimo!

Grandissimo gioco, ovviamente non senza pecche, ma per me il miglior gioco di Ken di sempre. ^_^


Saluti! :rei:
 
Web  Top
valentino il guerriero
view post Posted on 2/4/2007, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (Kensirou @ 1/4/2007, 15:40)
Sul forum di Hokuto Legacy è stata postata la soluzione per scoprire tutte le immagini della modalità History.

Vi allego il file .txt con la guida che ho tradotto in italiano e alla quale ho aggiunto i comandi per l'esecuzione delle mosse richieste.

Ringrazio ovviamente Kain e Iori di Hokuto Legacy per la versione originale.

Bella frà!
 
Top
KaiserS
view post Posted on 2/4/2007, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (DarkAryn @ 2/4/2007, 03:17)
in Street Fighter non c'era niente da sbloccare eppure lo si è giocato per anni.

non so a quale SF ti stia riferendo ma penso a SF2

e cmq il parallelismo è inopportuno per una serie di ragioni

-il mondo dei picchiaduro è cambiato parecchio da quando uscì SF2: un gioco con soli 8 personaggi disponibili e 4 non sbloccabili oggi sarebbe scartato a priori

-stai paragonando un gioco per salagiochi ad uno per console: un porting per console di un picchiaduro senza alcun extra è SEMPRE una mezza delusione
 
Top
rspecial1
view post Posted on 2/4/2007, 18:05     +1   -1




A me è arrivato oggi originale, per fortuna che ci sono gli extra.
Il picchiaduro in se ha una bella grafica, è divertente ma giusto per gli smanettoni. Purtroppo dura poco, i personaggi sono pochissimi e acuni potevano risparmiarceli. Persino alcune Fatal KO sono ridicole e poco spettacolari. Tutto sommato un giochino divertente che se non fosse per la passione che ho per Ken non avrebbe meritato neppure 20 euro.
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 18:12     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Mi hanno detto che nella versione originale ci sono 12 personaggi anzichè 10.. qualcuno può confermare?
 
Web  Top
zac80
TOPIC_ICON11  view post Posted on 2/4/2007, 18:45     +1   -1




Sono riuscito finalmente a giocarci... E purtroppo a me non è piaciuto molto... Spero di non rischiare il linciaggio con questa affermazione ma ognuno ha i suoi gusti e a me questo gioco non piace, a parte il fattore grafico che è davvero ben realizzato. Sì la grafica non ha molto da criticare, ma la scelta dei pochi personaggi e altre pecche ne fanno un gioco poco longevo secondo me. Sono ancora convinto che il miglior gioco di Ken sia quello della Bandai per PS1!!!! Anche se graficamente non era eccelso, il fatto di essere un gioco tridimensionale ne faceva davvero un pezzo unico! E poi a me sono sempre piaciuti i giochi a scorrimento. Bè se posso dire un'ultima cosa, a me è piaciuto molto il progetto di Hokuto no Ken per il Mugen e i ragazzi di Hokuto Projet hanno realizzato un gioco per alcuni versi migliore di quello appena uscito in giappone dalla Sammy e Sega. Ora però non uccidetemi per queste affermazioni!!! Ciao
 
Top
tristomietitore
view post Posted on 3/4/2007, 01:45     +1   -1




SIAMO TUTTI HOKUTO MANIACI QUI, QUINDI ESSERE DAVVERO OBBIETTIVI SU QUESTO GIOCO NN è FACILE, PERSONALMENTE TROVO CHE IL GAMEPLAY SIA FANTASTICO E SI VEDE CHE Cè LO ZAMPINO DEI RAGAZZI DI GUILTY GEAR, FRENETICO, EVOCATIVO, E IN 2 BELLO BELLO, SE POI SI è HOKUTO DIPENDENTI ACQUISTA IL 50 PER CENTO DI FASCINO...

ORA LE PECCHE..
SICURAMENTE L ARROSTO è GUSTOSISSIMO, SECONDO ME è SOLO CHE CE Nè 1 PIATTO SCARSO.. VOGLIO DIRE.. 10 PERSONAGGI SONO PROPRIO POCHINI, SE POI CONTIAMO QUELLI INUTILI( A MIO PARERE MISTER HEARTS E MAMIYA AVREBBERO POTUTO CEDERE IL POSTO A GUERRIERI PIU SPESSI, COME SHO O YUZA O RYUGA ECC) CE NE SONO ANCORA MENO.. NN CAPISCO PERCHE CON TUTTI I PERSONAGGI DELLA SERIE SI SONO DOVUTI LIMITARE COSI..ATTENZIONE PERO! PREMETTIAMO CHE QUELLO X PS2 è UNA CONVERSIONE DA SALA, E IL GIOCO IN QUESTIONE è PROPRIO DA SALA! UNA MONETA E 5 MIN DI SMANETTO..
QUELLO X PS1 è UNA FIGATA E LO CUSTODISCO ANCORA GELOSAMENTE E X PLAY 1 ERA UN GIOCONE ANCHE SE PREFERISCO LA GRAFICA 2D X KEN, E QUELLA DI QUESTO GAME è ADDIRITTURA DISEGNATA DA HARA IN PERSONA!

ALLA FINE DELLA STORIA CREDO CHE IL GIOCA SIA CORPOSO MA SOLO UN PO SPOGLIO, E VISTO TUTTI I GIOCHI DI KEN PRECEDENTEMENTE USCITI ( TRA L ALTRO ELENCATI IN UN BEL DVD AGGIUNTIVO ) E LE RELATIVE QUALITA SCADENTI,SALVO QUELLO DELLA PS1, NN POSSO FARE ALTRO CHE APPREZZARE QUESTO PICCHIADURO FINO A QUANDO MAGARI FARà CAPOLINO UNO NUOVO X LA PLAY 3
 
Top
Zero db
view post Posted on 3/4/2007, 10:45     +1   -1




ma è stata una mia impressione, o in questo gioco Ken e Raoh in alcune mosse pronunciano la parola "Yuria" ???
 
Top
view post Posted on 3/4/2007, 12:35     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


No.. dicono ORYAH! Che è un semplice verso come ATAH

Tristo.. il character design non è di Tetsuo Hara ma di Jun'Ichi Hayama, il disegnatore dell'anime ;)
 
Web  Top
valentino il guerriero
view post Posted on 3/4/2007, 13:02     +1   -1




Devo dire che il genere picchiaduro non è mai stato il mio forte.....
Quindi non faccio testo se dico che non mi piace....
 
Top
cricioplayboy
view post Posted on 3/4/2007, 13:42     +1   -1




possibilita' di vederlo pal?
 
Top
uccello d'acqua di Nanto
view post Posted on 3/4/2007, 18:42     +1   -1




scusate io l'ho scaricato da hokutolegacy lo masterizzato ma la mia playstation nn lo legge parte la scritta playstation 2 e poi rimane fermo sapete aiutarmi? :mad:
 
Top
view post Posted on 3/4/2007, 18:47     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Beh ma almeno hai la play modificata? A me parte senza problemi.
 
Web  Top
sanje
view post Posted on 3/4/2007, 19:02     +1   -1




riavvia sempre finche parte (se hai la modifica.. infinity 1.88)

Cmq ci ho giocato.


Devo dire che come 2D è molto bello, veloce..

I fondali sono fighi e corrispondenti al cartone, le mosse uguale.

Pero devo dire che ci sono pochi personaggi...

Il ciccione non so cosa c'entri, sarebbe stato meglio mettere il capo dei Cobra a quel punto no?
Tutti i personaggi della seconda serie neanche l'ombra, chi non vorrebbe usare hyo oppure Orc?

Un'altro difettuccio è il disuso del tasto L1 e L2. Strano. solo 6 tasti.

La modalità arcade segue sempre lo stesso ordine di avversari come una storia, questo un po annoia.

Fare un gioco di ken strutturato come final fantasy sarebbe la cosa giusta.
 
Top
135 replies since 29/3/2007, 15:38   5504 views
  Share