Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Souten no Ken numero 29, Eccolo!

« Older   Newer »
  Share  
kaiuzer
view post Posted on 16/3/2007, 20:07     +1   -1




Dunque, ora sappiamo che Zong Wu è stato ferito alla spalla da Yasaka in seguito a un attacco di sorpresa mentre Zong era concentrato sul viscido..

Quanto a Ryuken, sapevamo che fosse un guerriero valoroso già dalla saga HNK,ora sta confermando il suo talento.Tuttavia, il dramma di personaggi come lui è che non li si è visti combattere con avversari valorosi e sconosciuti.Spero solo che nel manga dedicato a Ryuken si faccia uno di questi tali personaggi.. <_<
 
Top
Candy Man
view post Posted on 16/3/2007, 20:12     +1   -1




Sì, e sai chi sarà? Il perfido successore della Tecnica del Tacchino al Vapore di Nanto mai battuto neanche da... Tesshin Kasumi! Che soddisfazione
 
Top
rtykjhi
view post Posted on 16/3/2007, 21:48     +1   -1




Mi sto chiedendo, perche il dio dagli occhi verdi ha aiutato l'omino dalla grande mano?
Lo sapete?
Meno male che zong wu era distratto , altrimenti l'uomo dagli occhi verdi sarebbe defunto prima ancora di ammirare una sua tavola!!!!!!!
Direttamente cadavere lo avremmo visto!!
Comunque ,vedendo un lupo che rappresenta yasaka viene voglia di mettere subito ruyga tra le AAA...
 
Top
dheywos
view post Posted on 16/3/2007, 21:51     +1   -1




Io purtroppo ancora non l'ho letto..ma, come pensavo yasaka ferisce Zong Wu di sorpresa...però vedendo gli spolier credo sia un avversario terrificante...
 
Top
dss
view post Posted on 16/3/2007, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (rtykjhi @ 16/3/2007, 21:48)
Mi sto chiedendo, perche il dio dagli occhi verdi ha aiutato l'omino dalla grande mano?
Lo sapete?
Meno male che zong wu era distratto , altrimenti l'uomo dagli occhi verdi sarebbe defunto prima ancora di ammirare una sua tavola!!!!!!!
Direttamente cadavere lo avremmo visto!!
Comunque ,vedendo un lupo che rappresenta yasaka viene voglia di mettere subito ruyga tra le AAA...

Yasaka è amico/collega di Du-Tian, nel seguito li vedremo spesso insieme. Io credo che uno scontro tra Yasaka e Zong Wu ci sarà, ma non credo che l'esito sarà così scontato.

Il lupo non rappresenta Yasaka, ma è la reincarnazione della donna di Shuuken.
Il prossimo numero di Souten sarà la parte della saga più attesa di sempre, ovvero quella in cui si racconterà la fondazione di Hokuto e comparirà di persona Shuuken (in un flashback), che non si dimostrerà esattamente un eroe senza macchia.
 
Top
juza 10/11/77
view post Posted on 17/3/2007, 11:27     +1   -1




ho tra le mani il 16° volume di souten e devo dire che il conbattimento tra Yasaka e il nostro buon rapace di nanto è davvero bello....
 
Top
dss
view post Posted on 17/3/2007, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (juza 10/11/77 @ 17/3/2007, 11:27)
ho tra le mani il 16° volume di souten e devo dire che il conbattimento tra Yasaka e il nostro buon rapace di nanto è davvero bello....

Sì, ma mi pare che il nostro buon rapace le prenda e basta. Yasaka sembra davvero così mostruoso?
 
Top
view post Posted on 17/3/2007, 12:19     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Io ho i Comic Bunch con le puntate di Ken che incontra il lupo bianco (enorme e parlante) e ci combatte. Viene ferito ad una spalla, dopodichè lo uccide trafiggendolo con un pugno, con gli occhi pieni di lacrime. Prima ci ciò viene raccontata una storia dal lupo, una storia che lo fa adirare.. Si vedono due uomini di Hokuto che parlano (uno molto somigliante a Toki e l'altro un misto tra Ken e Raoh) e dopo un bel discorso uno dei due fa fuori l'altro, piangendo.. e di sorpresa..

Che strano.. aspetto di leggerlo in Italiano.

Comunque Ryuken Gaiden ho il presentimento che sarà una storia d'amore.. non so perchè, ma si è sempre detto che i più grandi uomini di Hokuto sono vissuti per l'amore di una donna.. quindi in gioventù è probabile che Ryuken abbia avuto una donna, dalla quale magari si è dovuto separare per dovere o per una faccenda tragica..
 
Web  Top
dheywos
view post Posted on 17/3/2007, 12:48     +1   -1




CITAZIONE
più grandi uomini di Hokuto sono vissuti per l'amore di una donna

Appunto..i + grandi... :fisch:
 
Top
dss
view post Posted on 17/3/2007, 12:51     +1   -1




CITAZIONE (dheywos @ 17/3/2007, 12:48)
CITAZIONE
più grandi uomini di Hokuto sono vissuti per l'amore di una donna

Appunto..i + grandi... :fisch:

Infatti mi sto chiedendo Tesshin da chi abbia avuto i figli, ma anche se sia il loro padre naturale... perché se così fosse apparterrebbe alla dinastia principale. :huh:
 
Top
view post Posted on 17/3/2007, 12:51     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Beh.. Dopo Ken il più grande è stato Ryuken ^_^
 
Web  Top
dss
view post Posted on 17/3/2007, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 17/3/2007, 12:51)
Beh.. Dopo Ken il più grande è stato Ryuken ^_^

No un momento... Ken Raoh Toky Kenshiro Kasumi e poi forse Ryuken

...

Altri 60

...

Tesshin.
 
Top
dheywos
view post Posted on 17/3/2007, 13:11     +1   -1




Ryuken credo sia nella norma...credo ci siano stati successori + forti di lui, per esempio quei pochi in grado di accedere alla stele...
 
Top
dss
view post Posted on 17/3/2007, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (dheywos @ 17/3/2007, 13:11)
Ryuken credo sia nella norma...credo ci siano stati successori + forti di lui, per esempio quei pochi in grado di accedere alla stele...

Probabile.
Comunque stiamo andando un po' off-topic.
Per tornare al numero 29, in effetti mi ha colpito parecchio l'affermazione delle origini occidentali di Yasaka. Se il Seitogekken (che in effetti contiene la parola ovest nel nome come Hokuto contiene nord e nanto sud) ha dato origine all'Hokuto Shinken, è possibile che quindi la scuola di arti marziali più forte del mondo abbia origini più vicine a noi che ai cinesi?
 
Top
dheywos
view post Posted on 17/3/2007, 13:23     +1   -1




oggio invio mio fratello a comprare il numero lo leggo e poi posto la mia opinione
 
Top
139 replies since 15/3/2007, 13:48   1561 views
  Share