Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Souten no Ken numero 29, Eccolo!

« Older   Newer »
  Share  
dheywos
view post Posted on 27/3/2007, 20:53     +1   -1




Allora sono il solo che non lo considera nulla di che! ken dopo lo scontro con Ryuga è considerato ampiamente superiore a Ryuken come pure raoul e Toki...direi che Ryuken può avere le capacità di ken a cassandra, quindi del ken pre raoul..poi che Ryuken da vecchio sia saggio (!) ed esperto è un altro conto, ma in quanto a capcità guerriere..non lo vedo lontanamente all'altezza dei discepoli..forse di jagger toh :B): :lol:
 
Top
view post Posted on 28/3/2007, 14:29     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,895
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (dheywos @ 26/3/2007, 22:16)
CITAZIONE
di sicuro ne accadranno di fatti tragici nel suo futuro,

mah...io creedo che a parte la calvizie Ryuken non subirà grandi tragedie...del resto vive in un'epoca tutto sommato tranquilla e non dovrebbe scontrarsi con altre scuole..per questo ho sempre pensato che una volta diventato successore si riantani nella sua scuola nell'attesa di preparare i suoi futuri allievi

tanto tranquilla non direi visto che ha vissuto 2 guerre mondiali :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
dheywos
view post Posted on 29/3/2007, 21:25     +1   -1




dalla prima sembra uscito praticamente lindo e pinto..dalla seconda...mah, non credo si trovasse nè a hiroshima nè a nagasaki...ma nella sua splendida villa a farsi gli affaracci suoi..credo anzi abbia evitato pure la naja
 
Top
view post Posted on 30/3/2007, 08:44     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,892
Reputation:
+48

Status:


QUOTE (KenshiroKasumi @ 27/3/2007, 19:45)
Capisco che magari non tutti lo amino come personaggio.. ma non si può negare la sua forza strabiliante, che lo fa entrare nel novero degli Dei di HNK.

Eppure c'è chi nega l'evidenza... perché vede una realtà distorta!
 
Top
view post Posted on 30/3/2007, 11:16     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (dheywos @ 29/3/2007, 22:25)
dalla prima sembra uscito praticamente lindo e pinto..dalla seconda...mah, non credo si trovasse nè a hiroshima nè a nagasaki...ma nella sua splendida villa a farsi gli affaracci suoi..credo anzi abbia evitato pure la naja

Beh la prima è finita nel '18, e se nel '35-36 lo vediamo ragazzino di 12 anni (almeno mi sembra) quindi è nato dopo la fine della prima guerra mondiale. Suo fratello maggiore potrebbe avere 30 anni, quindi negli anni della prima guerra mondiale era un bambino sui 10 anni. La seconda l'hanno vissuta sicuramente entrambi a pieno, a meno che il primo dei fratelli non sia morto precedentemente.
 
Web  Top
139 replies since 15/3/2007, 13:48   1561 views
  Share