Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Yuria Densetsu, condiviso su Emule e Bittorrent

« Older   Newer »
  Share  
dheywos
view post Posted on 31/3/2007, 13:17     +1   -1




Mah..io Yuria Densetsu l'ho scaricato da tempo..solo che ancora non l'ho visto!Non è stato difficle da trovare, mi sono attenuto a quanto letto sul forum
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 31/3/2007, 20:15     +1   -1




Vabbè, dheywos, ma si sa che nella vita non hai nient'altro da fare, visto che stai sul Forum dalla mattina alla sera.Io essere normale studio,guardo la tv,esco... :P :D
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 1/4/2007, 00:24     +1   -1




Io l'ho visto oggi pomeriggio. Mi sono gustato la scena di Rei preso alla sprovvista da tre degli astri in cerchio... :D
 
Top
dheywos
view post Posted on 1/4/2007, 10:19     +1   -1




Bhè Kaiuzer io è solo da una decina di giorni che ozio, cioè da quando ho finito la sessione d'esami e l'ozio è realtivo perchè ho comunque le frequenze..il tempo per stare sul forum però lo trovo sempre: mentre cucino, la sera invece di guardare la tv, prima di uscire la sera...come vedi non bisogna essere anormali per coltivare i propri interessi ;)
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 1/4/2007, 19:49     +1   -1




CITAZIONE
il tempo per stare sul forum però lo trovo sempre: mentre cucino, la sera invece di guardare la tv

Spero che non fai il cuoco in un ristorante allora..e che non dovrai mai fare un esam di cinema.. :D
In effetti qyesto invece è proprio il mio perdiodo di esami, ed è anche abbastanza intenso.. :wacko:
No, a parte gli scherzi, il mio problema fondamentale è il computer: certe volte mi crea delle difficoltà ad aprire le pagine e a scaricare i programmi, ed è successo anche con Yuria den.Ma continuo a chiedere: che atto di lesa maestà sarebbe se qualcuno lo postasse su Youtube? A questo punto lo chiedo a titolo personale.Grazie.
:B):
 
Top
dheywos
view post Posted on 2/4/2007, 12:17     +1   -1




CITAZIONE
Spero che non fai il cuoco in un ristorante allora.

Mi caccerebbero all'istante!
CITAZIONE
e che non dovrai mai fare un esam di cinema.

Purtroppo sì..e sarà un supplizio!Io non sono capace a metterlo su you Tube..ma quindi nemmeno col mulo riesci a rimediarlo?
 
Top
Sonya Blade
view post Posted on 2/4/2007, 12:55     +1   -1




qualcuno l'ha visto ed è rimasto contento?
SPOILER (click to view)
mi è giunta voce che fa un bel po schifo
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 3/4/2007, 18:49     +1   -1




No, dheywos, purtroppo non ho Emule. Lo avevo sul vecchio computer.. :cry: Però è strano, ci sono degli anime giapponesi che vanno su youtube il giorno dopo della prima in Giappone, com'è che con Yuria densetsu c'è questa trascuratezza?

Qualcuno può per favore metterlo lì? Altrimenti non dò il voto al Forum di Aprile.. :shifty: :fisch:
 
Top
22 replies since 27/2/2007, 15:09   1096 views
  Share