Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

yuria densetsu????

« Older   Newer »
  Share  
raohgaiden83
view post Posted on 27/2/2007, 20:44     +1   -1




Questo OAV non mi e' piaciuto per niente, la storia e' troppo sintentica e per renderla tale hanno stravolto la storia originale...nel complesso darei un 4.5 alla storia....buoni i disegni...
 
Top
destiny99x
view post Posted on 27/2/2007, 20:45     +1   -1




bene,e dopo averlo appena visto,posso solo dire di odiare ancor piu di prima julia ....
scherzi a parte,non c'è ancora qualche anima buona che mette i sub?
 
Top
Sonya Blade
view post Posted on 27/2/2007, 21:37     +1   -1




e davvero cosi cesso?? allora raccontamelo che non lo scarico
..d'altra parte un oav su julia non può far altro ke pietà..
 
Top
destiny99x
view post Posted on 27/2/2007, 21:46     +1   -1




no,non è malaccio....però voglio aspettare i sottotitoli per dare un giudizio definitivo....o almeno,ci vorrei capire qualcosa.......
cmq,non aspettartelo alla raoh gaiden,è completamente distante anni luce da questo....
ma tu sonya,raoh gaiden l'hai visto?
 
Top
raohgaiden83
view post Posted on 27/2/2007, 21:50     +1   -1




c'e' questo cane che segue giulia dall inizio alla fine del film, poi ken, dopo la morte di shiba, viene soccorso da giulia E NON DA RAUL COME DA COPIONE, rey che e' solo una comparsa, la cosa buona e' che yuria densetsu e' incentrata proprio su yuria, e nn come raoh gaiden in cui raoh si vede cmq poco nel film...cmq sia il film e' proprio la sintesi della vita di yuria...c'e' poco da fare....nn e' stato fatto bene...
 
Top
Sonya Blade
view post Posted on 27/2/2007, 22:10     +1   -1




si l'ho visto e mi e piaciuto praticamente tutto a parte raoh.. non so, non mi sembra lui, ha questa voce da vecchio catarroso.. l'hanno caratterizzato davvero da culo

la vita di yuria?? UN CANEE?? mamma mia non ci voglio pensare..
 
Top
destiny99x
view post Posted on 27/2/2007, 22:13     +1   -1




tra l'altro il cane pare essere un BULL TERRIER....una delle razze piu aggressive e feoci che esistano.....
 
Top
Sonya Blade
view post Posted on 27/2/2007, 22:25     +1   -1




forse e iggy, il cane di jojo bizarre adventures che vuole uccidere julia col suo stand
 
Top
paolotti
view post Posted on 27/2/2007, 22:42     +1   -1




CITAZIONE
poi ken, dopo la morte di shiba, viene soccorso da giulia E NON DA RAUL COME DA COPIONE

Comunque non sono Yuria e Rihaku che portano via Kenshiro dopo che è scappato dalla prigione di Souther. Yuria lo soccorre come hai detto tu e visto che si è levata i guanti gli avrà sicuramente imposto anche le mani. Però poi arriva Raoh che se lo porta via, anche se non lo vediamo, ma non vediamo certamente Kenshiro nel castello di Yuria... siete d'accordo? Apparte il cane all'inizio al posto della palla, poi non mi sembra ci siano contraddizioni con la serie normale.
 
Top
cricioplayboy
view post Posted on 27/2/2007, 22:59     +1   -1




scusate ma a me me lha scaricato corrotto,potete aiutarmi?
 
Top
KlarKenT
view post Posted on 28/2/2007, 00:40     +1   -1




bha....tutto sommato dai vostri comenti pensavo peggio....
Non l ho trovato male ...anzi...ha dei risvolti/retroscena interessanti ...
grafcamente che devo dire... ovviamente non all altezza di gaiden ma questo gia si sapeva... ma almeno nei visi avrei fatto MOOOOLTO di piu!
ora aspoettiamo i sottotitoli!
 
Top
juza 10/11/77
view post Posted on 28/2/2007, 02:13     +1   -1




L'ho visto...i disegni non son male, soprattutto i combattimenti, alcuni retroscena son belli( il vero ultimo guerriero di nanto, ryuga ragazzino) poi pero' la trama si incasina con cose forzatissime ( è bello rivedere rey, ma cosa cavolo c'entra) e trame irrilsolte(shin, jagi) gli ultimi 15 minuti,poi, son del tutto inutili, un riassunto del finale di raoh gaiden.. Ah, qualcuno mi spiega perchè se giulia ha soccorso ken e poi appare dopo la morte di Southern, non va ad abbracciarlo rivelandosi?( anche perchè qui tutti sanno che lei è l'ultimo guerriero, da rey a toki)
La storia mi ha deluso, si potevano sfruttare tante cose, come ad esempio il rapporto con Ryuga, che non appare piu', o Juza, del tutto assente...
Bah, strani sti giappo...comunque sempre meglio dell'anime di souten che è a dir poco imbarazzante... :juuza:
 
Top
view post Posted on 28/2/2007, 11:41     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
1,771
Reputation:
0
Location:
Avantasia

Status:


raohgaiden83 ci affidiamo a te per i sottotitoli! ;)
 
Top
evil skeletor
view post Posted on 28/2/2007, 18:44     +1   -1




non mi ha entusiasmato gran chè,mancano il secondo scontro con shin e jagi...mi resta la curiosità di sapere cosa si dicono perchè probabilmente spegano qualche retroscena molto interessante e devo capire la vicenda di rey
 
Top
Andrew - Hokuto no Guru
view post Posted on 28/2/2007, 18:50     +1   -1




lo scontro decisivo tra ken e shin ci sarà nel film dedicato a ken...
per il resto ma perchè yulia lo soccorre e poi lo lascia a farlo trasporatare da raoh al rifugio di shu???
non ha proprio senso.... :rolleyes:
 
Top
79 replies since 25/2/2007, 18:01   1251 views
  Share