Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Sesto guerriero Nanto, Chi potrebbe essere?

« Older   Newer »
  Share  
evil skeletor
view post Posted on 30/1/2007, 16:53     +1   -1




io credo che alle 5 forze non gli importasse con chi stava(non gli importava la vita sentimentale di gulia),le 5 forze l'hanno presa sotto la loro protezione solo quando era in pericolo di vita per evitare che morisse(per mano di qualcuno o per mano propria)e venir meno al loro giuramento oltre a perdere l'ultimo guerriero di nanto,d'altronde era quello il loro compito proteggerla,finchè stava col successore di hokuto era al sicuro(o così pensavano),con shin idem,dopo che ha tentato il suicidio hanno capito che non era al sicuro e che era meglio portarla a palazzo e occuparsene loro personalmente...anche perchè se fosse stata scelta successivamente a shin per quale motivo sarebbero andati da shin a prenderla...altra cosa che mi fa pensare che fosse da sempre designata è che non è un guerriero,non deve passare selezioni di abilità forza o dimostrare di saper combattere come gli altri 5 pugni sacri,questo spiega il perchè della scorta,e rende possibile una predestinazione sin da piccola
 
Top
view post Posted on 30/1/2007, 17:21     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Beh.. Si è sempre detto che i cinque astri in cerchio hanno il dovere di difendere l'ULTIMO condottiero di Nanto. Se inizialmente portano via Julia da Shin, è solo perchè essa è indifesa.. lei diventa l'ULTIMO condittiero solo quando gli altri 5 muoiono.. semplice..

Se rimaneva solo Shin, per esempio, avrebbero protetto Shin.
 
Web  Top
evil skeletor
view post Posted on 30/1/2007, 20:55     +1   -1




CITAZIONE
lei diventa l'ULTIMO condittiero solo quando gli altri 5 muoiono.. semplice..

onestamente non ho mai pensato che potesse funzionare così,tuttavia non credo sia così...penso piuttosto che il 6 guerriero di nanto appartanendo alla stella dell'amore materno ed essendo quindi sempre presumibilmente una donna e non essendo un guerriero a tutti gli effetti sia l'unico che le 5 forze proteggono...all'inizio non c'era motivo per condurre giulia nel castello infatti sia con ken sia con shin era da ritenersi al sicuro,poi i cambiamenti della storia(la rivolta a croce del sud,raul in giro a conquistare)mettono in un clima non sicuro e hanno indotto le 5 forze ad andare da shin e portare via giulia
 
Top
17 replies since 29/1/2007, 17:11   305 views
  Share