Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Wein VS Shuren
Poll choicesVotesStatistics
Shuren10 [66.67%]
Pareggio ma non muoiono4 [26.67%]
Muoiono entrambi1 [6.67%]
Wein0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Wein VS Shuren, Chi vince?

« Older   Newer »
  Share  
kaiuzer
view post Posted on 3/1/2007, 19:46     +1   -1




Anche se Hyui è più veloce,Shuren è più forte e tenace.Sarebbe un combattimento di quasi parità,ma alla fine vincerebbe Shuren.Per dirla "alla Secret books"Hyui è al confine tra C e B nelle fasce valutative.
 
Top
Shuren89
view post Posted on 3/1/2007, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (kaiuzer @ 3/1/2007, 19:46)
Anche se Hyui è più veloce,Shuren è più forte e tenace.Sarebbe un combattimento di quasi parità,ma alla fine vincerebbe Shuren.Per dirla "alla Secret books"Hyui è al confine tra C e B nelle fasce valutative.

Mica sono d'accordo che Hyui è al confine tra B e C...nei Secret ha (anche se situati in maniera diversa) gli stessi valori di Jagger e Padre Cobra. Hyui per me è il + forte C e basta. Shuren è di gran lunga superiore ha 4 di tecnica e ha quasi gli stessi valori di guerrieri del calibro di Shoki,Ryuga e Juda. A mio parere è un sondaggio scontato e i vostri dubbi dimostrano che molti di voi valutano in modo sbagliato Shuren perchè forviati dallo scontro contro Raoul...
 
Top
KEN79
view post Posted on 3/1/2007, 20:51     +1   -1




shuren è stato sfortunato ad "apparire"in un momento sbagliato nellla storia contro quel raoul non aveva possibilità quasi nessuno;comunque rimane sempre un gran personaggio
 
Top
view post Posted on 3/1/2007, 21:01     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


Ma, senza tener conto dei secrets, come fai a dire che Wein è più scarso di Shuren? Valutando l'incontro con Raul.
Ma secondo me non vuol dire molto che Shuren abbia resistito di più; allora possiamo dire che Wein gli ha provocato dei taglietti, mentre il fuoco di Shuren era talmente debole da non scalfirlo nemmeno e da non poter provocargli la benché minima ferita.
 
Top
Shuren89
view post Posted on 3/1/2007, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (Lantis_85 @ 3/1/2007, 21:01)
senza tener conto dei secrets

Io tengo sempre conto dei Secrets , sono importantissimi poi certo non dicono tutta la verità(ho aperto un topic apposta)... Rey che è un forte A non l'ha nemmeno sfiorato Raoul(e quel Raoul era meno forte di quello che affronta Shuren) e altri bravi guerrieri come Shin o Shu a mio parere potevano pure colpirlo ma potevano pure una figura peggiore di quella di Rey... ora ho citato dei guerrieri A pensa se prendo dei guerrieri della stessa fascia di Shuren come Ryuga,Shoki,Sunagumo,Devil,Wiggler,Juda... se tu mi dimostri che questi 6 guerrieri facevano una figura migliore di Shuren allora ti darò ragione altrimenti...
 
Top
view post Posted on 3/1/2007, 21:54     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


No, beh sono d'accordo anch'io che Shuren sia uno dei più forti della sua fascia, però secondo me Wein viene sottovalutato anche perché ripeto, non si può capire bene se sia più o meno forte di Shuren senza guardare i secrets.
 
Top
belltolls
view post Posted on 3/1/2007, 23:26     +1   -1




Bè Shoki ha i valori più alti per essere un B, insieme a Yuda, più alti di quelli di Shuren, ed inoltre pratica il cento, che gli conferisce dei vantaggi, se non altro per le mosse ad energia quindi secondo me se la sarebbe cavata meglio di molti altri contro Raoul
 
Top
21 replies since 2/1/2007, 21:18   698 views
  Share