Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

In quale personaggio vi rispecchiate?

« Older   Newer »
  Share  
Endyamon
view post Posted on 12/12/2006, 11:45     +1   -1




In passato alcuni miei amici mi chiamavano Toki della famiglia di Hokuto, un pò per il carattere e un pò per l'aspetto, anche se ovviamente non ho mai avuto i suoi muscoli alla "Conan mi fa un baffo" :fisch:
 
Top
belltolls
view post Posted on 14/12/2006, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (Endyamon @ 12/12/2006, 11:45)
In passato alcuni miei amici mi chiamavano Toki della famiglia di Hokuto, un pò per il carattere e un pò per l'aspetto, anche se ovviamente non ho mai avuto i suoi muscoli alla "Conan mi fa un baffo" :fisch:

Hai parlato di Conan? :D
 
Top
Endyamon
view post Posted on 14/12/2006, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (belltolls @ 14/12/2006, 14:54)
CITAZIONE (Endyamon @ 12/12/2006, 11:45)
In passato alcuni miei amici mi chiamavano Toki della famiglia di Hokuto, un pò per il carattere e un pò per l'aspetto, anche se ovviamente non ho mai avuto i suoi muscoli alla "Conan mi fa un baffo" :fisch:

Hai parlato di Conan? :D

:shock: .........Ogni riferimento a persone o fatti ralmente accaduti è puramente casuale.... :fisch: :ph34r:

:lol:
 
Top
Souther81
view post Posted on 14/12/2006, 20:25     +1   -1




direi che mi rispecchio molto come animo a toki.

 
Top
Sonny 88
view post Posted on 14/12/2006, 21:27     +1   -1




Io mi rispecchio di più di tutti a juza spensierato,donnaiolo,calmo e gentile ma se lo fanno arrabbiare sono cazzi,si tiene fuori dai guai ecc. ecc.
 
Top
Candy Man
view post Posted on 14/12/2006, 22:45     +1   -1




Ma, in genere mi rispecchio nei punk che appaiono in tutta la serie... Sono figure che meritano un po' d'attenzione, molto probabilmente nel mondo pre olocausto erano considerati feccia mentre adesso perlomeno possono prendersi tutte le soddisfazioni che vogliono (anche se non condivido che lo facciano sui poveracci...). Per farvi un esempio, vi ricordate nel manga, quando Rei e Ken vanno da Yuda? Entrano nella città e vedono uno degli scagnozzi che si fa leccare le scarpe da un ometto che a me, forse per colpa degli abiti mi ha sempre ricordato un banchiere o un politico? Ecco! Quello scagnozzo potrei essere io, so che è brutto da dire ma sono sincero... Figure come Shu, Toki o Juza per me sono inarrivabili...
 
Top
toki destiny 83
view post Posted on 14/12/2006, 23:44     +1   -1




....onesto....
 
Top
Candy Man
view post Posted on 14/12/2006, 23:59     +1   -1




CITAZIONE (toki destiny 83 @ 14/12/2006, 23:44)
....onesto....

Per farti capire, io sono un punk e ho la mia bella cresta: lavoro in fabbrica per pagarmi gli studi e poter sperare di andare il prossimo anno all'università... A parte le simpatiche battute sui capelli c'era addirittura gente che mi evitava! Poi mi hanno conosciuto meglio e hanno capito che non ero un mostro... Non oso immaginare le menate all'università per il mio abbigliamento e i capelli... Per questo ti dico che probabilmente se ci fosse un olocausto nucleare costituirei una banda come Zeta e mi prenderei tutte le soddisfazioni che la società mi toglie...E non sto parlando di donne o stragi... Innanzitutto mi prenderei con la forza una bella casa da ricconi magari pagata evadendo le tasse, alla faccia del mio appartamento, poi brucio tutto il denaro che trovo tanto non serve...

Mi fa proprio arrabbiare che i tamarri siano benvenuti ovunque e noi no...

Ma Toky destiny 83, perchè ti rispecchi in Julia?
 
Top
Endyamon
view post Posted on 15/12/2006, 09:12     +1   -1




CITAZIONE (Candy Man @ 14/12/2006, 22:45)
so che è brutto da dire ma sono sincero... Figure come Shu, Toki o Juza per me sono inarrivabili...

Per come la vedo io di sicuro assomigli più a Juza di quanto tu non creda. L'onesta e la franchezza con cui hai parlato mi sembrano evidenti, e i punkettoni di HNK non hanno niente in comune con te, a meno che tu non ti riferisca appunto a quelli dell'armata di Juza.

 
Top
Candy Man
view post Posted on 15/12/2006, 11:03     +1   -1




CITAZIONE (toki destiny 83 @ 15/12/2006, 00:15)
io non sono una persona che si ferma alle apparenze(per fortuna..),e parlando della cresta nel tuo caso...non avevi messo in preventivo che non saresti passato inosservato....?sempre se la cosa ti da fastidio poi...questo perche,nella mia città,di cui non faccio il nome...il lusso di essere "alternativi" non ci puo essere,in quanto ci sono ancora dei nipoti di nonno benito sparsi un po ovunque....

Sapevo cosa avrebbe scatenato la cresta ma sono 3 anni che ce l'ho... E non rinuncio ai miei valori, basta essere uomini e non certo eroi... Per quanto riguarda i simpatici nipotini di nonno Benito hai solo da aprirgli la faccia quando è necessario! (Cosa che faccio quando mi rompono anche se non mi sento più forte, più bello o più furbo dopo, mi fa sempre una gran tristezza quando sento dei ragazzi della mia età o più giovani che trovano nelle figure di dittatori sia di sestra che di sinistra il loro credo politico... Lo vedo solo come una gravissima forma di infantilismo...)
 
Top
Lupus955
view post Posted on 15/12/2006, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (Candy Man @ 15/12/2006, 11:03)
CITAZIONE (toki destiny 83 @ 15/12/2006, 00:15)
io non sono una persona che si ferma alle apparenze(per fortuna..),e parlando della cresta nel tuo caso...non avevi messo in preventivo che non saresti passato inosservato....?sempre se la cosa ti da fastidio poi...questo perche,nella mia città,di cui non faccio il nome...il lusso di essere "alternativi" non ci puo essere,in quanto ci sono ancora dei nipoti di nonno benito sparsi un po ovunque....

Sapevo cosa avrebbe scatenato la cresta ma sono 3 anni che ce l'ho... E non rinuncio ai miei valori, basta essere uomini e non certo eroi... Per quanto riguarda i simpatici nipotini di nonno Benito hai solo da aprirgli la faccia quando è necessario! (Cosa che faccio quando mi rompono anche se non mi sento più forte, più bello o più furbo dopo, mi fa sempre una gran tristezza quando sento dei ragazzi della mia età o più giovani che trovano nelle figure di dittatori sia di sestra che di sinistra il loro credo politico... Lo vedo solo come una gravissima forma di infantilismo...)


Fai bene: io ho spesso a che fare con il fascismo di sinistra, quello che ti costringe ad uniformarti ad una cultura e ad un pensiero dominante, pena l'esclusione sociale (quando ti va bene) o addirittura la violenza.
Quindi non posso che condividere la tua immedesimazione nella parte di chi ha subìto prevaricazioni di ogni tipo, ma che al momento opportuno vuole rifarsi...è brutto ammetterlo, ma siamo tutti un po' vendicativi...

Però non mi piace pensare che nella saga di Kenshiro questo comportamento lo tengano i predoni/punk; piuttosto mi sento più vicino alle brigate di Shu, i ribelli che cercano di ricostruire una società nuova, e più giusta...



CITAZIONE (toki destiny 83 @ 14/12/2006, 21:47)
e io lo ripeto,io mi rispecchio tantissimo in julia..!!!


Preparati, che un giorno di questi ti vengo a rapire per portarti nel mio castello!

:devil:

 
Top
Sonny 88
view post Posted on 15/12/2006, 17:55     +1   -1




Cavolo in effetti candy man mi ha fatto aprire gli occhi,sono assolutamente dalla parte di candy man e della stessa ideologia,pur non essendo punk mi rispecchio molto a te.
 
Top
dheywos
view post Posted on 15/12/2006, 20:43     +1   -1




Che poi ragazzi, etichettiamo i predoni di ken come punk, ma di punk hanno molto poco, a parte le creste e le borchie...è vero che ci sono movimenti punk piuttosto violenti, come l'Oi!, ma il punk nasce anche come rifiuto della violenza in favore invece dell'uso della ragione
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 15/12/2006, 20:56     +1   -1




CITAZIONE
ho il tuo stesso odio verso i borghesi,verso i conformisti e tutta sta gente qua...

CITAZIONE
io non sono una persona che si ferma alle apparenze(per fortuna..)

Scusami, ma queste due frasi fanno un po' a pugni tra di loro.... Se odi i borghesi (e li consideri un'unica categoria da odiare), allora sei una persona che si ferma alle apparenze! :)
Premetto che non ho nulla contro alcuna persona, solo che va specificato dove e come comportarsi... se uno lavora in banca ad esempio una cresta non può permettersela, d'altro canto ad un concerto rock non ci si può andare vestiti in giacca e cravatta...
Se un giorno tu mi trovassi per strada, ovviamente vestito in giacca e cravatta, tu cosa fai? Mi sputi addosso? Se io ti vedo con la cresta, mica ti faccio nulla... anzi potresti pure essere mio amico.
Tu odi i conformisti? Nessuno di noi può definirsi completamente anti-conformista. Per quanto poco, per poter sopravvivere devi adeguarti a qualcosa o a qualcuno (e dunque ritorna il discorso della giacca e cravatta o della cresta da punkettone).
Sono d'accordo con te invece per quanto riguarda il fatto di biasimare le persone che giudicano senza conoscere (nel tuo caso, il borghesotto con la puzza sotto il naso che critica tutti gli alternativi, ma io potrei dirti anche il no global o il punkettone che disprezza tutta la borghesia).
Scusate l'ot ma stasera sono in vena di scrivere...
 
Top
dheywos
view post Posted on 15/12/2006, 21:33     +1   -1




E hai detto cose giuste secondo me
 
Top
102 replies since 8/12/2006, 00:44   1624 views
  Share