Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Novità Rei Gaiden e RYUKEN GAIDEN !!, Numero Speciale

« Older   Newer »
  Share  
paolotti
view post Posted on 1/12/2006, 18:32     +1   -1




Ma questi non sono film, sono solo 2 manga da 1 misero capitolo ciascuno !
 
Top
TOPIC_ICON2  view post Posted on 1/12/2006, 18:51     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,200
Reputation:
+1
Location:
Seregno anno 2029!

Status:


Sorry..comunque la mia idea, anche se si tratta di manga piuttosto che film, non cambia....sono contro l'eccessivo ingigantimento..
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2006, 20:08     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Invece ogni cosa nuova su Hnk è ben accetta! Chi non vuole leggerla non la legga.. ma che non rompa i coglioni a dire che non devono più fare i gaiden ^_^
 
Web  Top
dheywos
view post Posted on 1/12/2006, 20:22     +1   -1




No, infatti evviva il nuovo materiale, purchè non faccia a pugni con l'opera originale..in tal senso rei gaiden è eccellente..anche come disegni mi è piaciuto molto, veramente bravo il disegnatore
 
Top
TOPIC_ICON2  view post Posted on 1/12/2006, 21:54     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,200
Reputation:
+1
Location:
Seregno anno 2029!

Status:


CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 1/12/2006, 20:08)
Invece ogni cosa nuova su Hnk è ben accetta! Chi non vuole leggerla non la legga.. ma che non rompa i coglioni a dire che non devono più fare i gaiden ^_^

:mad: Ue calma tizio, perchè io NON STO ROMPENDO I COGLIONI come credi, ho solo espresso un mio parere...

CITAZIONE
No, infatti evviva il nuovo materiale, purchè non faccia a pugni con l'opera originale..in tal senso rei gaiden è eccellente..anche come disegni mi è piaciuto molto, veramente bravo il disegnatore

Appunto ciò che temo è questo, come dici tu dheywos..che si "faccia a pugni" con l'opera originale....
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2006, 22:28     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Se non ti piace il risultato basta che non lo prendi in considerazione.. ma non si deve negare a priori l'iniziativa di fare uscire nuove opere di questo genere.
 
Web  Top
TOPIC_ICON2  view post Posted on 1/12/2006, 23:11     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,200
Reputation:
+1
Location:
Seregno anno 2029!

Status:


E tu no devi rompere le palle agli altri per quello che scrivono se non sono cose offensive per gli altri..
comunque non ho negato a priori nulla...ho solo espresso i miei legittimi dubbi... :mad:
 
Web  Top
kaiuzer
view post Posted on 2/12/2006, 00:24     +1   -1




CITAZIONE
Ottimo, tu si che sei un affarista !

Beh,modestamente,ci vuole talento :D

Quoto KK,sempre meglio che escano novità sul mondo Hnk.Poi,se alcune di esse non piacciono,pareri personali e liberi di essere espressi ;)
 
Top
view post Posted on 2/12/2006, 11:22     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Ragazzi, vediamo di non scaldarci per ogni singola battuta... si discute tra amici.. <_<
 
Web  Top
Andrew - Hokuto no Guru
view post Posted on 2/12/2006, 13:28     +1   -1




tutto ciò che esce purchè non vada contro a ciò che è noto e consolidato è una buona cosa.

e anche se non ci piace dobbiamo accettarlo.

 
Top
view post Posted on 2/12/2006, 17:10     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (dpkT101 @ 1/12/2006, 23:11)
E tu no devi rompere le palle agli altri per quello che scrivono se non sono cose offensive per gli altri..
comunque non ho negato a priori nulla...ho solo espresso i miei legittimi dubbi... :mad:

Ma che vuoi da me?

Io parlavo in generale, perchè non sei certo il primo che sento fare questi discorsi

Già ai tempi di Shin Hokuto no ken sentii tante polemiche del tipo "potevano pure risparmiarselo!"

A sentire cose così mi girano letteralmente i cosiddetti.. e rispondo "sei tu che puoi risparmiarti di dire stupidaggini, e se non ti piace non guardarlo.. ma non offendere opere che a me piacciono molto"

Non era rivolto a te direttamente
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2006, 17:55     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,200
Reputation:
+1
Location:
Seregno anno 2029!

Status:


:) Ok, mettiamola così, ci siam fraintesi.....
Però sappi che non volevo certo offendere un opera di HNK (sarebbe il colmo!!), esprimevo solo i miei dubbi...
E' che da come la mettevi giù tu sembravi polemizzare contro di me...
Io non è che voglio vietare l'uscita di opere nuove...
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2006, 19:33     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Ti faccio un esempio...:

Vedendo il trailer di Yuria Gaiden ho commentato che è uno scempio e l'ho criticato molto.. perchè non possiamo vedere delle cose così nel 2007, dove anche i pokemon sono animati meglio..

Quindi criticare un opera va bene.. escluderla a priori no.. infatti nonostante la grafica non mi piaccia, aspetterò che esca e la guarderò nella sua interezza.. per poi poterla criticare meglio.. Se sarà uno scempio in tutti i sensi allora non la terrò in considerazione.. ma finchè annunciano nuove uscite di Gaiden (che siano oav, films o manga) ne sono contento ^_^
 
Web  Top
Andrew - Hokuto no Guru
view post Posted on 2/12/2006, 20:41     +1   -1




sbagli anche tu kasumi...anche se sarà uno scempio devi pur sempre tenerne conto...
anche se mostraranno cose che ti faranno schifo perchè è un'opera originale..che crea un pezzo di mondo di kenshiro che non può essere messo da parte...
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 2/12/2006, 21:11     +1   -1




Ciao Paolotti,vero che mancano ancora 4 giorni,però inizio a fremere... :cry: non è che potesti darmi un souvenir narrando solo la prima sequenza Raoh vs Sauza? ^_^
 
Top
45 replies since 23/11/2006, 18:30   2130 views
  Share