Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Soten No Ken anime 01 - 22, condivisi gli episodi

« Older   Newer »
  Share  
Rai-Dei "The BLADE"
view post Posted on 12/10/2006, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (edoardocellupica90 @ 12/10/2006, 21:37)
comunque del primo episodio su emule c'è anche quello sottotitolato da 204 mb

....Ma è sottotitolato in ITA ?! :blink: :)
 
Top
edoardocellupica90
view post Posted on 12/10/2006, 20:57     +1   -1




no no.sempre in jap.hai ragione dovevo specificare
 
Top
KlarKenT
view post Posted on 13/10/2006, 00:40     +1   -1




Carino ma ankora nn mi entusiasma...vorrei piu actions !!
 
Top
Kenshiro 89
view post Posted on 13/10/2006, 07:38     +1   -1




questo anime a differenza di hnk lo trovo + divertente e i disegni nn sono male.....bellissimo quando si vede ken camuffato da professore ke insulta il ciccione....poi l'atatata nn è cosi male.....sicuramente nel terzo ep ci sarà un po di azione contro kulong jin.....nn vedo l'ora di vederlo

image

ma poi se ci fate caso nemmeno nel manga si vede la testa del ciccione saltare in aria
 
Top
raohgaiden83
view post Posted on 13/10/2006, 11:10     +1   -1




aiuto!!! perche' non mi apre il file zip???mi dice che e' corrotto...come devo fare??
 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 11:22     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Raohgaiden83 devi per forza di cose scaricarlo con emule o qualcos'altro
(ti consiglio Morpheus) ;)
 
Top
kowa
view post Posted on 13/10/2006, 13:15     +1   -1




Salve a tutti x semplificare le cose a tutti si possono scaricare i primi due episodi su :
httpwww.hokutolegacy.comdefault.htm

Oltre a questo si puo' scaricare il primo sub anche se é in francese!!!!

Saluti.
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 13/10/2006, 13:44     +1   -1




Ragazzi, ho cancellato il link inserito da Sonny88 nella pagina precedente, perché tale sito è non proprio legalissimo (difatti tempo fa è stato anche chiuso per un periodo dalle leggi federali USA... lo so perché lo conosco il sito...).

Ad ogni modo, il penultimo post indica un altro luogo in cui trovare i torrent e potete comunque richiedere l'url di quel sito a Sonny88 via PM
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 09:49     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
633
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ho aggiunto il torrent per la versione raw (divx5 - 704*396) del secondo episodio.
http://hokutonoken.forumfree.net/?t=11344717
 
Top
smoke88
view post Posted on 19/10/2006, 10:06     +1   -1




ragazzi ho visto il 3°ep, veramente bello...sopratutto alkune scene del combattimento a shanghai con kulong jin, cambia qualkosa rispetto al manga, ma in linea di massima la storia è quella...questo è il link del sito, cercate souten no ken per scaricare il torrent

Intervento di Kain: Smoke88, passa il link attraverso PM, non puoi pubblicarlo qui...


Edited by KainTheGoldShark - 19/10/2006, 14:44
 
Top
KlarKenT
view post Posted on 19/10/2006, 11:28     +1   -1




THX SMOKE!!
 
Top
smoke88
view post Posted on 19/10/2006, 12:06     +1   -1




dovere amiko...
 
Top
Hades84
view post Posted on 19/10/2006, 12:49     +1   -1




ok, come al solito adesso vi subirete il mio commento chilometrico muhahaha^^

metto tutto in spoiler per chi non ha ancora visto l'episodio...

SPOILER (click to view)
parto con quella che per me è l' unica nota un pò stonata, ovvero un calo nei disegni, soprattutto nei primi minuti (si capisce bene nelle prime scene in cui vediamo kulong parlare a li quando è "legato" ) poi fortunatamente torna ad assestaris su ottimr immagini...

finalmente capisco un pò di più sulle animazioni, non sono eccelse, ma rendono comunque il prodotto godibile.. (molto bravi anche gli animatori a dusare qualche triucchetto che un pò copre queste carenze, come nello scontro tra il ken "teppista" e jin^^)

poi un complemineto vero, a quelli che si tsanno occupando del anime, che stanno seguendo comunque la linea generale del opera cartacea, apportando quelle modifiche che non "rovinano" o cambiano la storia ma ci stanno.... (abbiamo anche scoperto che far salire un kenshiro in macchina è pericoloso XD, comunque troppo forte la scena del vice-rettore quando finisce nel fiume muhahahahahaha XD)

bello anche lo scontro tra il ken versione teppista, e kulong, reso volutamente molto più combattuto che nel manga, e fa da perfetto contrasto, con quella che sarà poi la differenza tra il ken "di strada" e quello che invece è il 62esimo successore del hokuto shinken....

le musiche come al solito, sempre notevole, e accompagnano benissimo tutte le fasi più "calde" degli episodi...

c'è da dire che quando kasumi fa diventare il cielo rosso, ed escono tutti gli spiriti, per un attimo mi ha ricordato più l'hotuto ryuken demon version, che lo shinken ma va beh, in quella circistanza faceva figo XDDD

diciamo che è servito a rendere ben la puara che solo lo psirito di un menbro di hokuto riesce ad infondere... e come detto sopra ha mostrato perfettamente la differenza tra i due ken^^

e comunque il kenshiro teppista è proprio un grande, più le prende più ride ma lol (questa caratteristica comunque non gli è passata :lol: )


va beh, basta ci risentiamo al episodio 4 XD

e si ormai l'avete capito mi dovete sopportare per tutti gli episodi muhahaah
 
Top
smoke88
view post Posted on 19/10/2006, 15:45     +1   -1




skusa kain :P
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 18:50     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
633
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Per il terzo episodio di Soten no ken, vi rimando al nuovo topic della sezione filmati (è necessario registrarsi) :

http://hokutonoken.forumfree.net/?t=11503003
 
Top
124 replies since 6/10/2006, 13:06   9700 views
  Share