Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Soten No Ken anime 01 - 22, condivisi gli episodi

« Older   Newer »
  Share  
Hades84
view post Posted on 12/10/2006, 08:59     +1   -1




sto già scaricando !!! :lol:

p.s. un informazione (sorry non ho letto le regole :P ) si possono mettere i link ai tracker? (ovviamente il tracker è giapponese e non rimanda ad altri siti / forum di ken)
 
Top
smoke88
view post Posted on 12/10/2006, 09:08     +1   -1




ischikawa posta il link da dove l'hai preso, io non lo trovo...
 
Top
Hades84
view post Posted on 12/10/2006, 09:15     +1   -1




ti ho mandato un pm :P
 
Top
smoke88
view post Posted on 12/10/2006, 09:20     +1   -1




grazie mille hades84, stamattina mi sono svegliato con quel pensiero :P
 
Top
Hades84
view post Posted on 12/10/2006, 10:05     +1   -1




CITAZIONE
grazie mille hades84, stamattina mi sono svegliato con quel pensiero

di nulla :P

pure io stamattina la prima cosa che ho fatto è stato andare a vedere se era uscito XD

ok, sacricato e visto... e una cosa ve la dico.. adesso sono un pò preoccupato, per la storia "censura"

chi non ha ancora visto l'episodio non legga^^ :P

----------------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------------

...........................................................................................................................


hanno ovviamente tagliato tutta la parte di quando Kulong Jin va avedere i corpi di quelli uccisi da ken al ristorante...

da quello che ho cpaito, mi pare lo informino solo della loro morte, ma niente di più...

la puntata finisce con l'imperatore che guarda al cielo di hokuto, dopo che ken l'ha graziato, quindi missà che più o meno faranno due epiosdi per ogni numero italiano... (4 per ogni numero giapp) quindi penso si arrivera sopra i 26 che pensavamo.... (se si fermano al numero otto saranno circa 32, se fanno fino alla fine del fiore rosso arriviamo a 37 / 38)

ma passiamo alle preoccupazioni vere... vedendo un pò le parti del manga che hanno tagliato, ho il serio dubbio che ci giocheremo tai-yan che si fa le tipe, e forse anche la sua mitica "mazza" :lol: cosa che potrebbe davvero farmi arrabbiare, lo sguardo del uomo della scuola cao quando mentre si sta facendo quella dice: "allora me l'avete portata junling?" è una delle cose più belle del manga muhahahaha :lol:

altra annotazione, aya sembra avere un pò più spazio che nel manga (tutti la scambiano per junling fda ken nel primo episodio, a li in questo^^) poi nella preview del prossimo la si vede a terra..... e se non erro hanno modificato l'ambientazione del duello tra kulong e kenshiro e le circostanze in cui avviene^^

per il resto, le musiche continuo ad adorarle^^ e la parte tra han e ken prima che quest'ultisso partisse l'han fatta molto bene (a parte la sigaretta "incollata" sul dente di han^^ ma si può???? :ph34r: :lol: )

nota troppo divertente, l'imperatore che sclera ancora di più che nel manga XD è al limite del insopportabile :lol:

bellissima la musica quando c'è lo scontro "finale" :P con l'imperatore, la voglio!!! :lol:

ok, comunque sperando non censurino troppo in futuro, per ora mi esalta quest'anime :lol:

ok, fine del commento
 
Top
smoke88
view post Posted on 12/10/2006, 10:33     +1   -1




visto!! spettacolare, non vedo l'ora che esca il terzo ep, dato che sembrano esserci delle modifiche alla storia, non credo che la visita ai cadaveri sia stata tagliata, credo che non l'abbiano propio inserita, dopotutto non'è che fosse indispensabile...
per quanto riguarda tay yan, non penso che vedremo "la mazza" (non e che ci tenga tanto), ma potrebbero fare una bella modifica alla ryo saeba, limitandosi al "mokkori"... :P
 
Top
Croce del Sud
view post Posted on 12/10/2006, 10:38     +1   -1




:D Un PM anche a me, please!
 
Top
smoke88
view post Posted on 12/10/2006, 10:42     +1   -1




SPOILER (click to view)
Sito tolto perché non propriamente legale

andate su questo sito e cercate souten no ken
naturalmente è la versione torrent

Edited by KainTheGoldShark - 13/10/2006, 14:42
 
Top
Croce del Sud
view post Posted on 12/10/2006, 12:20     +1   -1




Be', questo è già assai meglio del precedente. Non ci sono grandi scene d'azione, ma il disegno non ha le cadute dell'episodio 1.

Ottimo!
 
Top
edoardocellupica90
view post Posted on 12/10/2006, 13:10     +1   -1




scusate ma su emule non c'è?potete spiegarvi meglio
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 14:00     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Edo,ti consiglio di scaricare Morpheus,è un programma per il peer to peer decisamente migliore rispetto a emule,gestisce anche i torrent : la seconda puntata di Soten mi è arrivata in meno di mezz'ora !
;)
 
Top
smoke88
view post Posted on 12/10/2006, 14:01     +1   -1




io su emule non l'ho trovato, ma penso che tra breve dovrebbe apparire pure li, però ci vuole troppo tempo a scaricarlo col mulo, meglio il torrent ;)
 
Top
edoardocellupica90
view post Posted on 12/10/2006, 14:56     +1   -1




ok grazie ma preferisco aspettare che esca con emule.so usare solo quello
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 19:06     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
633
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Per quanto riguarda il secondo episodio, Vi rimando al link postato nel primo post di questo topic

Edited by Kensirou - 12/10/2006, 20:18
 
Top
edoardocellupica90
view post Posted on 12/10/2006, 20:37     +1   -1




comunque del primo episodio su emule c'è anche quello sottotitolato da 204 mb
 
Top
124 replies since 6/10/2006, 13:06   9700 views
  Share