Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Soten No Ken anime 01 - 22, condivisi gli episodi

« Older   Newer »
  Share  
Hades84
view post Posted on 8/10/2006, 04:24     +1   -1




grazie mille per la notizia l'attendevo con ansia :lol:

p.s. un informazione, per caso sapete poi se da qualche parte metteranno gli episodi fansubbati in italiano? o se c'è un programma di fansub dedicato a soten?

p.s. possibilmente su torrnet, solo per il fatto che non ho emule :lol:

grazie in anticipo^^

EDIT:

scaricato e visto l'episodio.. commeti:

mi piace molto l'opening, secondo me è favolosa ^^ e anche le musiche usate in questa prima puntata le trovo molto adatte

è molto simile al manga, quindi questo ha facilitato comunque la comprensione dei dialoghi, almeno il linea generale XD

per le animazioni io aspetterei a dare un giudizio, perchè questa prima puntata non è che avesse molta azione (a parte il lancio delle forchette, che in effetti poteva essere realizzato meglio) voglio vedere le scene veloci e un pò più complesse per capire se sono buone o meno...

il character design mi sembra buono, anche se ogni tanto qualche immagine non proprio decente salta fuori, ma i primi piani sono favolosi, e anche gli sguardi^^

l'unica cosa che non mi è piaciuta sono i 4 alle spalle del "maiale" XD che in una scena sembrano quasi incollati li come delle belle statuine, rendendo bastanza brutto tutto il contorno (si vedono solo il maialino e Li muoversi -_- )

per il resto mi è sembrata invece molto buona la regia (assente completamente in una prduzione di mia conoscenza, mi riferisco a noi poveri fan dei cavalieri e alla serie del inferno :lol: )

per l'uscita italiana, spero non ci vogliano i tempi di hades, (che è uscito nel 2002 mi sembra, e in italia nenache l'ombra XD) se no la vediamo nel anno del contatto 2050 XD

ma comunque a me bastano i sottotitoli in ita, ormai ho imparato a vederli così gl'anime :P

p.s. cosa veramente oscena, quel drago dorato che si vede al inizio e alla fine che orrore :ph34r:



Edited by Hades84 - 8/10/2006, 06:51
 
Top
Keiji Eagle
view post Posted on 8/10/2006, 09:27     +1   -1




Cosa molto più oscena è il fattore sangue! hai visto quando spara a quello?, niente ! da zero quella scena. poi come diceva qualcuno prima nn si vede nemmeno l'ombra della testa che esplode e nn cè manco il classico suono :) :'( :'(
 
Top
Hades84
view post Posted on 8/10/2006, 09:40     +1   -1




già hai ragione^^ così come non si vedono le forchette piantate nelle teste dei 4 imbecilli :P

eppure se non erro lo trasmettono abbastanza tardi (come orario) in giappo quindi non capisco il perchè di questi "tagli" ^^

va beh, aspettiamo e attendiamo le prossime puntate :P
 
Top
Ishikawa
view post Posted on 8/10/2006, 10:45     +1   -1




Non credo che in giappone si facciano così tanti problemi di censure in TV...figuriamoci poi la notte...penso che forse,proprio per staccarsi dalla vecchia serietv Hokuto no ken, gli sceneggiatori abbiano dato precise disposizioni a chi disegnava di far vedere/non vedere determinate cose...per poi vendere i dvd director's cut...forse si tende troppo a voler rivedere il maestro kenshiro con i vestiti cinesi degli anni 30...sono due cose diverse..legate ma pur sempre diverse...Enjoy
 
Top
Batou2501
view post Posted on 9/10/2006, 20:32     +1   -1




Ho visto il primo episodio, non mi sembra così male come ho letto ma neanche così favoloso come animazione...è molto nella media delle serie attuali,CG a manetta e protagonista famoso...Magari dopo una decina di episodi mi piace,ma x adesso niente da fare!VOTO:6-
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 10/10/2006, 10:47     +1   -1




Si sa se qualche gruppo fansub si dedighera ai sottotitoli italiani?
 
Top
Keiji Eagle
view post Posted on 10/10/2006, 12:51     +1   -1




bho!? ma chi sono stati a sottotitolare SHNK?!
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 10/10/2006, 13:01     +1   -1




non lo so
 
Top
Batou2501
view post Posted on 10/10/2006, 15:10     +1   -1




Dategli qualche settimana e magari partirà il progetto di fansub anche di SNK...magari si può provare a tradurre (con gli appositi programmi ) quelli cinesi che già si trovano...
 
Top
luì85
view post Posted on 10/10/2006, 15:35     +1   -1




sul sito heartofmadness c'è scritto che si stanno occupando del progetto di souten no ken....
 
Top
mickyshiro
view post Posted on 10/10/2006, 20:49     +1   -1




grandeeeee!!!!!!!!. :ok: .......non vedo lora che arrivi in italia, ci voleva una serie su ken con questa ambientazione.Anche se le animazioni non sono perfette non significa che non può essere una grande serie.
Le canzoni sono molto belle sopratutto quella finale,le canzoni fatte per ken sono sempre le migliori ;) .

 
Top
view post Posted on 10/10/2006, 21:04     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
633
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Sulle reti BitTorrent è stata condivisa un'altra versione in risoluzione più alta (1280*720).
Ringrazio Hades84 per la segnalazione.

Vi rimando al link del primo post.
 
Top
Bestia88
view post Posted on 10/10/2006, 21:10     +1   -1




Visto, niente male! :o:
 
Top
Venticello_
view post Posted on 11/10/2006, 11:48     +1   -1




c'è anche la raw l33t *_*

http://www.l33t-raws.org/
 
Top
Ishikawa
view post Posted on 12/10/2006, 07:46     +1   -1




Disponibile online anche il 2° episodio di souten no ken!!!!
 
Top
124 replies since 6/10/2006, 13:06   9700 views
  Share