Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

NOVITA' OAV YURIA DENSETSU!!! (schizzi!!!), 23 FEBBRAIO 2007 ARRIVA!!!...(penso)...guardate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2007, 00:46     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


io un sacco di post fa avevo anke profetizzato l'incontro di rei con julia!!!alkuni lo scambiarono x juza...
 
Top
"zoom=!
view post Posted on 15/2/2007, 11:53     +1   -1




bello :o: finalmente vedremo qualche nuovo retroscena , alla fine il film precedente si bellissimo sull'aspetto grafico , ma nn forniva quasi niente di nuovo è questo sicuramente nn era un bene.

Edited by "zoom=! - 15/2/2007, 12:42
 
Top
kimkiduk
view post Posted on 15/2/2007, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (Fighi @ 14/2/2007, 20:04)
A proposito, ho avuto conferma da Kawashi che il tizio che Fudo tiene per le gambe e proprio Rei.

E' uno scherzo? :o:


Cioè,non che mi cambi la vita,ma dato che Fudo indossa gli abiti di quand'era un demone Ken e Julia dovrebbero essere ancora bambini,e io ho sempre creduto che Rey fosse loro coetaneo...
 
Top
view post Posted on 15/2/2007, 12:44     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Come si legge nella recensione, molte cose sn state stravolte... forse pure questa è una di quelle.
 
Web  Top
Andrew - Hokuto no Guru
view post Posted on 15/2/2007, 13:09     +1   -1




hum quello non è proprio il vestito da diavolo è la sua uniforme da astro in cerchio.
nella serie classica la si vede quando vanno da shin a salvare giulia dal suicido e a portarla via.
il vestito che ha nell'oav è molto simile a quello che si vede in quelle scene.controllare per credere.
 
Top
"zoom=!
view post Posted on 15/2/2007, 15:54     +1   -1




nn vedo l'ora di vederlo ;)
 
Top
Evil Sirya
view post Posted on 15/2/2007, 16:41     +1   -1




Mi sembra una cosa tipo gli oav di dragon ball, se posso dire la mia.

(dove in uno si vedono Goku e Vegeta lottare contro Janemba durante Majin Bu? Ma scusate che è?)
 
Top
view post Posted on 15/2/2007, 17:16     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,893
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


anche il film del 86 era stato 1 pò stravolto con scontri inediti tipo Raoul vs Padre dei Cobra e Raoul vs Shin e con Julia prigioniera a Cassandra, cmq potrebbe anche esserci stato un incontro tra Rey e Fudoh prima che entrambi conoscessero Ken.
 
Web Contacts  Top
cricioplayboy
view post Posted on 15/2/2007, 17:53     +1   -1




si e' possibile anzi molto probabile visto che le casate erano affini,ma e' impossibile il fatto, a come si dice,che rey sappia gia' che ken e' l uomo dalle sette stelle.
 
Top
"zoom=!
view post Posted on 15/2/2007, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (Jotaro74 @ 15/2/2007, 17:16)
anche il film del 86 era stato 1 pò stravolto con scontri inediti tipo Raoul vs Padre dei Cobra e Raoul vs Shin e con Julia prigioniera a Cassandra, cmq potrebbe anche esserci stato un incontro tra Rey e Fudoh prima che entrambi conoscessero Ken.

quoto in pieno , ancora nn sappiamo se le cose saranno stravolte , ma è possibilissimo che ci siano delle cose che nn sappiamo , come può essere questa , per me il film così diventa più interessante , cioè vedere l'anime di ken un pò ritoccato nella grafica solamente e niente di più è un pò troppo scontato e già visto
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 15/2/2007, 19:25     +1   -1




Ragà, nelle novità di HNK, sono favorevole a qualsiasi aggiunta o modifica della storia originale, purechè circa il 60% della storia coincida col manga.

Dunque, non ho potuto fare altro che gioire nel leggere che Rei si incontrerà non solo con Yuria, ma forse anche con gli astri in cerchio-almeno con Fudoh senz'altro.
 
Top
view post Posted on 15/2/2007, 22:08     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


è possibile ke rey si intrufoli nel palazzo di nanto x parlare con julia e fudo lo attacca credendolo un nemico!!
 
Top
Kawashi
view post Posted on 16/2/2007, 07:05     +1   -1




Ciao a tutti, sono Kawashi.

Non ho molto tempo per rispondere al forum, ma visto che le discussioni sono interessanti ho pensato di farmi sentire.

Se vi puo' interessare posso rispondere ad alcune domande sull'OAV YURIA DENSETSU, ma ce' un'alto rischio di SPOILER.

Percui se i moderatori mi danno l'ok, e anche voi siete estremamente interessati a conoscere parte della storia , rispondero' alle domande che piu' vi interessano.

RIpeto che anche se di base la storia di HokutoNoKen e' conosciuta ai molti, le vicende che riguardano Yuria sono inedite, percui se qualcuno non vuole "rovinata la festa" rimandiamo le spiegazioni a quando uscira' il DVD. :bye:

Aspetto vostri commenti ed il via da Fighi.

A presto
 
Top
"zoom=!
view post Posted on 16/2/2007, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (Kawashi @ 16/2/2007, 07:05)
Ciao a tutti, sono Kawashi.

Non ho molto tempo per rispondere al forum, ma visto che le discussioni sono interessanti ho pensato di farmi sentire.

Se vi puo' interessare posso rispondere ad alcune domande sull'OAV YURIA DENSETSU, ma ce' un'alto rischio di SPOILER.

Percui se i moderatori mi danno l'ok, e anche voi siete estremamente interessati a conoscere parte della storia , rispondero' alle domande che piu' vi interessano.

RIpeto che anche se di base la storia di HokutoNoKen e' conosciuta ai molti, le vicende che riguardano Yuria sono inedite, percui se qualcuno non vuole "rovinata la festa" rimandiamo le spiegazioni a quando uscira' il DVD. :bye:

Aspetto vostri commenti ed il via da Fighi.

A presto

wow :o: posta posta :P
magari possiamo fare un topic spoiler su yuria densetsu

:( ho letto ora l'anteprima di yuria , cavolo mi ha fatto caderele braccia a terra , visto che viene presentato cm un prodotto mediocre :unsure: .

Edited by "zoom=! - 16/2/2007, 12:57
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 13:43     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


L'avevo detto, io, che era un prodotto mediocre.. lo si vede già dalla cura per la grafica.. peggio che mediocre!

Comunque se vuoi spoilerare usa l'apposita funzione Spoiler del forum.. hai il via libera.
 
Web  Top
109 replies since 28/9/2006, 18:59   3035 views
  Share