Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Votes taken by Agonar

view post Posted: 25/6/2012, 19:52     +1Riepilogo disegni contest 2012 - Hokuto Fan Art
Mi permetto di aprire questo topic, che riepiloga i disegni dei partecipanti al contest 2012

In ordine di consegna:

Dharma chan



SpectralKnight



aod (ultimo up)



ArcanoSciamano



Gatsu77



UOMO DALLE 7 STELLE



davide.galesso



Pieshiro



Edited by UOMO DALLE 7 STELLE - 26/6/2012, 10:32
view post Posted: 20/6/2012, 18:38     +1HOKUTO NO CONTEST 2012 - Hokuto Fan Art
scusate la volgarità

porco cazzo

Credevo fosse più facile giudicare. Io per adesso dico solo una cosa: complimenti, siete davvero degli artisti. Ma poi avete una fantasia spettacolare...
view post Posted: 19/6/2012, 22:40     +1HOKUTO NO CONTEST 2012 - Hokuto Fan Art
Io ormai ho capito che mi fate andare a letto senza postare un bel niente!! Io ormai c'avevo fatto la bocca :D
view post Posted: 16/6/2012, 08:42     +1HOKUTO NO CONTEST 2012 - Hokuto Fan Art
Io da buon giudice ancora non mi pronuncio: in effetti sarebbe il caso che nemmeno gli altri facessero grandi commenti a tal proposito :)
view post Posted: 9/6/2012, 20:59     +1Shin Hokuto Musou (Ken's rage 2) - Hokuto no Ken 21st Century
CITAZIONE (Vykos @ 9/6/2012, 20:39) 
Il fatto è che ogni trama "da videogioco" richiede un certo tipo di gradualità nella difficoltà dei boss. Per farci un gioco intero quella parte è troppo breve, e porla dopo Kaioh sarebbe un anti climax molto negativo per la trama. Nell'anime poteva ancora andar bene, quella parte non è priva di significato, anzi, la saga di Asam mostra come Ken insegna a cedere il passo in favore della pace, quella di Barran insegna il sacrificio di persone che scelgono di morire passando alla storia come sconfitti avendo avuto in realtà la precisa intenzione di lasciare il mondo per il bene comune, quella di Borge è un po'povera di sostanza ma serve a chiudere la storia altrimenti infinita di Burt e Lynn, che erano stati lasciati al punto in cui Lynn lo ama ma solo in virtù dello tsubo premuto da Kaioh. Insomma, quel che voglio dire è che in un'opera narrativa quella parte ha un senso, in una videoludica, soprattutto se musou, non ne ha alcuna.

Verissimo, ma per come è stato fatto Ken's Rage la cosa non risulterebbe affatto un problema. Vengono difatti presentati nel gioco Uighur, Padre Cobra e Jagger come dei CAZZO di grossi problemi. Lo stesso Zed sotto sotto ti crea qualche problema. Poi vai avanti e trovi nemici tecnicamente più importanti (e teoricamente più forti) che non risultano affatto difficili.

Ergo, dopo un mega Kaioh si può anche incontrare Asam, figli di Asam, Barran e Borge, tanto quello che conta nel gioco è andare avanti a scoppiare la gente :)
view post Posted: 31/5/2012, 16:22     +1HOKUTO NO CONTEST 2012 - Hokuto Fan Art
Ma qui sono l'unico che smania per il contest? Non vedo l'ora di vedere i lavori :D
view post Posted: 19/5/2012, 01:15     +1La comicità involontaria - Hokuto no Ken 20th Century
Uh, me n'e' venuta in mente una con protagonista l'inutile ork:

Appena finisce l'addestramento da Jukei/Yoda, quest'ultimo gli dice probabilmente qualcosa come "usa le tue capacita responsabilmente", Ork cosa fa?

Va in giro, trova il PRIMO crestone gigantone che prende una pantera e siccome e' enorme e stupido, la tiene in braccio come fosse un gatto.

Ork arriva e dice: tu sei un cretino al punto che tratti una belva feroce come fosse un micino: devi morire UHATA!! E poi tutto felice, MENTRE QUESTO ESPLODE, dice: funziona!! Alee!

Cioe', a me fa morire pensare che in quel momento Ork avesse solo bisogno di una SCUSA qualsiasi per usare gli tsubo!!! "toh, te hai pisciato per strada!!! Devi morire!!" XD
view post Posted: 18/5/2012, 16:27     +2Rumors - fist of the north star ken's rage 2 - Hokuto no Ken 21St Century
Per come la vedo io il secondo capitolo deve ASSOLUTAMENTE eliminare le mosse "caricate".

Deve essere possibile (con abilità, combinazioni particolari) fare qualsiasi colpo in qualsiasi momento. Ad esempio deve essere molto complesso fare il colpo della distruzione dell'universo, però deve essere possibile farlo anche ad un crestone. Sarò IO poi a dire (come direbbe Ken) "non ne vale la pena di sbattersi le balle".

Inoltre anche i colpi "distruttivi ad area" non devono essere limitati da "prima ti devi caricare". Ken, come anche altri meno forti come Rei, Fudo, non devono CARICARE i colpi per 10 minuti prima di sbaragliare un battaglione. Lo fanno, punto.

Uno dice: "Eh ma poi è troppo facile".
1) Nessuno ha mai detto che per Ken è difficile sbaragliare battaglioni di crestoni, anzi in genere lo fa senza cambiare espressione.
2) Un boss richiederà invece di usare tecniche più complesse e difficili da effettuare, ma sarà una scelta del giocatore!

Via via...
view post Posted: 12/5/2012, 14:08     +1La vostra scuola preferita - Hokuto no Ken 20th Century
Io senza dubbio il Nanto... in un mondo dove NON le scuole, ma il talento personale fa prevalere, io sceglierei una scuola di Nanto. L'uccello d'acqua, la Fenice, la gru rossa... scuole stupende, senza dubbio!!
view post Posted: 5/5/2012, 15:21     +1cosa sarebbe successo se al posto di suo nipote ci fosse stato suo zio kenshiro kasumi ? - What if...
Mah, avrebbe fatto la sua figura... Solo che, sono pronto a scommetterci molti soldi, a lui Shin non avrebbe portato via Yuling. L'avrebbe grattugiato di legnate, SENZA ucciderlo, ne sono certo.

Sisi.
view post Posted: 11/2/2012, 09:25     +1Shin vs Devil - Sondaggi e Galaxian Wars
CITAZIONE (shining 81 @ 11/2/2012, 05:05) 
capisco il senso del sondaggio pultroppo ken affronta un shin morto dentro per la perdita di julia mentre con devil usa una tecnica speciale cio a confuso diverse persone

Anche la lingua italiana ne è uscita abbastanza provata, suppongo.
76 replies since 9/10/2004