Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Votes taken by KenshiroKasumi

view post Posted: 1/9/2015, 11:30     +2Pugni sacri all'attacco dell'Impero - Sondaggi e Galaxian Wars
OR o no, Hyoh stava facendo la stessissima figura di Shin. Nè più ne meno (salvo risollevarsi per un momento con il Soke).

Pure su Kaioh funziona l'OR ma tiene testa a Ken ugualmente. Significa che la differenza tra Kaioh/Ken e Hyoh è nettissima.

Quindi o risolleviamo il povero Shin, o sotterriamo Hyoh. Non si può fare entrambe le cose solo per il proprio gusto personale.

Se l'OR è così schiacciante, allora Shin poteva essere AA e fare la fine che fa perchè la sua tecnica ormai è stata letta. Non trovi?


Ad ogni modo Ken è nettamente superiore a uno che a sua volta è nettamente superiore ai 4 Nanto.
Non potrebbero batterlo nemmeno quando ha l'influenza.
view post Posted: 1/9/2015, 10:36     +1Pugni sacri all'attacco dell'Impero - Sondaggi e Galaxian Wars
In fatti Nanto è la luce e l'Hokuto è l'ombra.

Il successore di Hokuto doveva essere appunto un assassino infallibile che rimetteva in ordine le cose quando Nanto entrava nel caos.

A regime, i Nanto dovevano garantire la legittimità dell'Imperatore, e i Gento la salvaguardia della persona fisica. Hokuto interveniva solo se gli altri sgarravano.

Vien da sè che, essendo uno solo, DOVEVA essere potentissimo.
view post Posted: 1/9/2015, 10:27     +2Dragon ball Super - Altri Manga e Anime
E' vero che possono essere più o meno ispirati a seconda dei momenti, ma si ferma lì.

Per loro è un lavoro, non tanto una passione.. fintanto che non hanno successo disegnano anche per 14 ore al giorno. Vien da sè che la "magia" va a farsi benedire.

Poi il fatto che si dimenticano ciò che loro stessi hanno fatto/scritto/detto dimostra che sono anche poco professionali.
Non so voi, ma al lavoro se qualcuno mi fa una domanda inerente al mio lavoro NON ESISTE CHE RISPONDO "NON MI RICORDO". Verrei licenziato in tronco quantomeno.
view post Posted: 1/9/2015, 07:41     +3Dragon ball Super - Altri Manga e Anime
CITAZIONE (andreawarrior @ 31/8/2015, 23:42) 
mi spieghi la logica dei moltiplicatori, che non renderebbe assurdo che un ssj 2 superi un super ssj 3 ?

Prendiamo per buone le guide ufficiali, dove dicono che un ssj2 è due volte un ssj e un ssj3 è 4 volte un ssj2, e un ssj moltiplica x50 (lasciamo stare gli altri stadi intermedi per pura comodità di calcolo):

L'unica spiegazione plausibile per far si che Vegeta ssj2 (quindi x100) sia più forte di Goku ssj3 (quindi x400) è che in forma base sia più forte di oltre 4 volte Goku in forma base. E in effetti in super ci mostrano Goku allenarsi a gravità10 (lol) e Vegeta a gravità150.

Quindi forse la strada che vogliono intraprendere è quella. Come se volessero di punto in bianco far tornare la differenza dei due quella iniziale, dove Vegeta era più o meno forte 3-4 volte Goku in forma base, e quest'ultimo aveva per forza bisogno di moltiplicare la forza per tenergli testa.

Quindi con queste premesse, se Vegeta diventasse ssj3 sarebbe oltre 4 volte più forte di Goku :lol:

Questo però va in contrasto con quanto fatto intuire precedentemente, ovvero che per raggiungere/superare lo stadio di ssj bisognasse prima raggiungere il massimo in forma base.
view post Posted: 31/8/2015, 12:30     +1Dragon ball Super - Altri Manga e Anime
CITAZIONE
Scusate ma contro Kid bu vegeta ssj due non le ha prese mentre goku ssj 3 ha fatto qualcosa?

Se Bu picchiava Bulma finiva Dragonball perchè Vegeta lo disintegrava a questo punto :lol:
view post Posted: 30/8/2015, 09:05     +1Come ha regnato secondo voi Raoh? - Sondaggi e Galaxian Wars
E' durato troppo poco per poter sapere come sarebbe andata sul lungo periodo.

Da quando Ryuken muore è passato poco più di un anno, quindi Raoh ha fatto ciò che ha fatto in brevissimo tempo. Prima ancora di fare progetti sul miglioramento delle condizioni umane doveva unificare la nazione.. c'era ancora Souther di mezzo, e quando Souther viene messo a dormire coi pesci.. capisce che prima di poter pensare al dominio, deve sconfiggere Kenshiro.. o non ci sarà futuro per il suo regno.

Quello che vediamo è solo uno stato embrionale, non sappiamo come si sarebbe evoluto ma gli autori un'idea ce la danno: Zaku, Barga, sono suoi generali e vengono mostrati come uomini d'onore e di buon cuore. Cassandra era stata strumentalizzata da Uighur, ma sicuramente lo scopo principale era quello di estinguere qualsiasi altra forma di arte marziale, in modo che solo Raoh possedesse un pugno capace di spazzare via interi popoli. Non dimentichiamoci che il mostrarsi "terribile" serviva soprattutto a tenere battuto il grosso del suo esercito.. quello fatto di crestoni, che al primo dubbio si disperdono e si danno alla pazza gioia. I fedelissimi di Raoh avrebbero garantito un futuro al suo impero.
view post Posted: 27/8/2015, 04:31     +2Dragon ball Super - Altri Manga e Anime
CITAZIONE
Invece Vegeta che era disposto a morire per sempre per gli altri non era un uomo, vero? :biggrin.gif:

A differenza di Raoh, non è che Vegeta avesse molta scelta :lol:


Comunque hai ragione tu, non mi ero mai accorto che il personaggio più riuscito della storia dei manga, a cui hanno dedicato addirittura un funerale (secondo caso in tutta la storia: il primo fu per Toru Rikishi) e replicato in Italia (senza precedenti) fosse un personaggio di merda.

Bene, ora che ho capito che stiamo tutti sbagliando e che tu hai ragione: basta con sti discorsi completamente OT!
view post Posted: 27/8/2015, 04:02     +2Dragon ball Super - Altri Manga e Anime
Meriteresti di essere bannato anche solo per il fatto di accostare Vegeta a Raoh!

E poi sbaglio o ti avevo dato disposizioni sul NON tornare sempre sui soliti argomenti in ogni cacchio di topic?

Rispondo sull'argomento per dover di cronaca, poi stop!

Raoh si capisce che non è malvagio già dal primo incontro, quando se ne va appoggiandosi a Re Nero.. la sua non è stata affatto una beatificazione insensata.

Non è buono, certo, ma questo nessuno l'ha mai detto nemmeno post-mortem! Viene glorificato perchè è stato un grande sovrano, l'unico che è andato vicino a riportare l'ordine in un'epoca senza speranza. Raoh non massacrava gli innocenti, ma le bande di crestoni, come Ken. Poi che i suoi uomini si divertissero alle sue spalle, beh su questo non poteva farci molto.. era un male necessario probabilmente. Ryuga dimostra che i modi di fare di Abida e Gonzu non erano approvati da Raoh.

Lo scopo di Raoh era quello di portare l'ordine (tale da potersi definire "pace"?) e la nuova era doveva portare il suo nome.
E sul fatto che provasse un amore profondo.. beh il suo finale non fa che confermarlo.
L'uomo che voleva competere con Dio fa un passo indietro per donare qualche momento in più di vita alla donna che capisce di amare. Come gli ha detto Toki, il suo cuore è stato sempre colmo di sentimenti. E' lui che li ha voluti soffocare per perseguire il suo scopo.
E quando capisce di stare sbagliando.. si lascia sconfiggere da Ken.

Questo sì che è un uomo e si merita tutte le beatificazioni successive, altro che Vegeta che piange quando non riesce a fare la bua a Freezer.
view post Posted: 26/8/2015, 00:56     +1Pugni sacri all'attacco dell'Impero - Sondaggi e Galaxian Wars
La pericolosità non capisco come si faccia a capire dalle vignette.. i colpi sono quelli.

Inoltre esplode anche nel manga.. non capisco perchè tapparsi gli occhi a riguardo.



CITAZIONE
Poi come dicevo nell'anime italiano hanno fatto fare a Falco la figura orima del demente, poi del disonesto. Ci credo che viene sottovalutato, visto che il 99,99 per cento di noi ha conosciuto Ken con l'anime italiano.

Souther invece viene sopravvalutato (addiritttura lo si da vincente a 15 anni contro Ryuken e contro Falco adulti, delirio) perché, sempre nell'anime italiano, viene detto che se Ken si sbagliasse l'universo verrebbe distrutto! :laugh.gif: :laugh.gif:

Quindi Souther ammazzato da una mossa simile ha fatto un figurone! :biggrin.gif:

Secondo me ti preoccupi troppo di quello che pensano gli altri.

Edited by KenshiroKasumi - 26/8/2015, 02:09
view post Posted: 18/8/2015, 13:07     +1Ryuken vs Chuck Norris - Sondaggi e Galaxian Wars
Ryuken fa le flessioni su Chuck Norris.

E vanvera risponde.. dopo aver chiesto il permesso a Ryuken.
view post Posted: 16/8/2015, 10:59     +1Classifica Generale dei Rank A - Hokuto no Ken 20th Century
CITAZIONE (nantofan @ 16/8/2015, 11:30) 
La buona impressione data inizialmente da Kaiser contro Ork è data esclusivamente dall'accademicità (per ammissione dello stesso governatore) del suo approccio, infatti appena il giovane guerriero ci mette un po' di fantasia, lo shura chiude bottega!
Riguardo a Rei non sto neppure a cominciare.., sarebbe come parlare di Souther con il buon Dave :-)

Non è proprio così.
Kaiser ha capacità superiori a quelle di Orca. Almeno in velocità lo batte nettamente.
Orca, nonostante disponesse di una tecnica molto più forte, è costretto a ricorrere ad una strategia azzardata e rischiosa, non prima di aver studiato a fondo l'avversario vestito da boro.
677 replies since 7/12/2003