Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Ork vs Hyo
Poll choicesVotesStatistics
Vince hyo13 [81.25%]
Vince ork3 [18.75%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Ork vs Hyo

« Older   Newer »
  Share  
Django unchained
view post Posted on 30/1/2021, 18:07     +1   -1




Ammetto di aver sbagliato io,ti chiedo scusa.
Ho interpretato male.
 
Top
view post Posted on 30/1/2021, 18:29     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
754
Reputation:
+161

Status:


Ragazzi, la mia era una battuta.
Ork è un buon combattente ma non può niente contro Han e - a meno che il secondo Rasho non sia impegnato in uno scontro mortale con Ken - nemmeno contro Hyo.
Che stupido non è, considerato che smonta l'ottima tecnica di Yasha Nero in un paio di scambi.
 
Top
Yuda
view post Posted on 6/2/2021, 14:17     +1   -1




Il discorso del cavallo é buffo... cmq sia, se ci fosse stato conan invece che ork, il cavallo si beccava un bel pugno sul muso come il cammello del film, e finiva li ahah
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 20:29     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
15,016
Reputation:
+224

Status:


CITAZIONE (shinn @ 29/1/2021, 21:17) 
Ecco uno dei motivi su cui volevo arrivare... Hyo si è fatto colpire alle spalle da ork, un grande maestro come viene detto da ken contro shin è impossibile che venga colpito alle spalle senza che lui se ne accorga, e dice chiaramente che anche Shin ha questa facoltà. Hyo è stato colpito di sorpresa e anche mortalmente da ork, ork invece è molto più attento, e non lo abbiamo mai visto essere colpito di sorpresa. Inoltre ha sempre i mezzi necessari per sopravvivere contro gente più forte di lui, guarda han da cui si è difeso con un pezzo di ferro da un suo attacco mortale.

Ork sicuramente è molto sveglio, ma ce ne passa per essere superiore a Hyoh.
Direi spiegazione poco sensata
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2021, 21:17     +1   +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Cento
Posts:
55,892
Reputation:
+159

Status:


vince hyo in due secondi, proprio non c'è storia imho
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2021, 14:29     +1   +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
754
Reputation:
+161

Status:


Mi sarebbe piaciuto vedere a che livello sarebbe potuto arrivare Ork con un addestramento completo.
 
Top
Yuda
view post Posted on 8/2/2021, 14:54     +1   +1   -1




Beh ork è il juza della seconda serie, come tipo di personaggio.
La seconda serie ha tante "copie" , tipo han con sauzer e kaio con raul.
Sicuramente se ork avesse iniziato ad allenarsi da piccolo, come gli altri, avrebbe fatto molto bene, stessa cosa se juza avesse seguito una scuola invece di fare da se.
Dire poi cosa sarebbero diventati sono solo pure speculazioni, potrebbero essere diventati migliori di quello che sono o essere solo più efficenti di quello che sono ora, chi lo sa.
Io sono per la seconda possibilità, ma chi può dirlo.
 
Top
nanto vittoriosa
view post Posted on 9/2/2021, 22:54     +1   -1




Hyo lo vedo confuso e senza progetto. Meglio ORK ambizioso pavone come la fenice galiarda e vanitosa.
 
Top
view post Posted on 13/2/2021, 11:39     +1   +1   -1
Avatar

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
25
Reputation:
+15
Location:
Roma

Status:


Voto Hyo.

Ork non puo'nulla contro di lui nonostante sia un valido combattente ma "acerbo"in confronto ai 3.

Con Hyo "indemoniato"poi,lo polverizza
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 20:04     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
218
Reputation:
+31

Status:


CITAZIONE (shinn @ 29/1/2021, 23:48) 
Si ma il calcio di un cavallo fa male, molto, considerato che lui è un cavallo demoniaco e quindi molto molto forte, le sue pestate credo faccino più male sei calci di kaioh, quindi ci sta.

Ma porc…. quindi se Kaioh avesse fatto combattere Ashurei (il suo cavallo) contro Kenshiro, invece che battersi lui, Kenshiro avrebbe perso, in quanto:

1. Il cavallo, come hai detto, aveva calci più potenti di quelli di Kaioh.

2. Il cavallo, essendo un animale, non aveva una tecnica definita e quindi non era prevedibile tramite ombra riflessa.

Non l’avevo mai considerata in questo modo, mi hai illuminato.

CITAZIONE (Kaioh 80 @ 13/2/2021, 12:39) 
Voto Hyo.

Ork non puo'nulla contro di lui nonostante sia un valido combattente ma "acerbo"in confronto ai 3.

Con Hyo "indemoniato"poi,lo polverizza

Ma anche contro Hyo normale finirebbe più o meno come Rei vs Raoh.
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 10:43     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


CITAZIONE (Raffaele Hnk @ 21/9/2022, 21:04) 
Ma anche contro Hyo normale finirebbe più o meno come Rei vs Raoh.

Non mettermi parole in bocca che non ho detto. Il cavallo verrebbe ovviamente fatto a pezzi da ken, ma un ken in terra nelle condizioni di ork avrebbe risentito anche lui della pestata del cavallo. Il cavallo non vale nulla, ma le sue pestate fanno male
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 12:32     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
218
Reputation:
+31

Status:


CITAZIONE (shinn @ 22/9/2022, 11:43) 
Non mettermi parole in bocca che non ho detto. Il cavallo verrebbe ovviamente fatto a pezzi da ken, ma un ken in terra nelle condizioni di ork avrebbe risentito anche lui della pestata del cavallo. Il cavallo non vale nulla, ma le sue pestate fanno male

Mi riferivo al fatto che, secondo te, i calci del cavallo di Kaioh facessero più male di calci di Kaioh stesso. ^U^
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 14:33     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


Per quanto Ork a mio parere essendo stato addestrato da ragazzo ai rudimenti base della gemma e poi lo stesso jukei ha visto il lui il "lato oscuro" e ha detto lasciamo perdere, direi che già arrivare ai livelli alf sunagumo kaiser va bene ovvio che non avrebbe mai avuto chance con i tre demoni, proprio come lo avrebbero i personaggi nanto e astri in cerchio contro souther, come non li avevano i falchi di nanto contro falco o i fratelli hokuto contro raoh, non so forse possiamo mettere le sue capacità ai livelli dei maestri nanto minori, proprio perché lui è stato bravo ad apprendere è dotato alla juza e a ryuga, sul fatto del cavallo pure raoh voleva travolgere ken, un modo per dire non vale nemmeno che mi sporco le mani, lo stesso kaio mi pareva che ci andava piano con lui, ripeto per le capacità che aveva e gli ostacoli che ha incontrato è andata abbastanza bene, anche se pure lui sembrava divorato dall'odio uccidendo gli shura, da quel dice la sua ragazza, ma poi sembra tornare a sperare nell'amore, sempre dopo aver incontrato ken, un personaggio che vuole a mio parere mostrare altri aspetti della storia, rispetto alla tecnica marziale, ci può piacere, ma non diamogli poteri esagerati, sul fatto di essere colpiti alle spalle stremati mentre scagliavano gli ultimi colpi accade spesso pure ken e raoh a fine primo scontro vengono fermati da toki, sul fatto di souther penso che si fa colpire dal bambino per dimostrare quanto a suo dire l'amore rende pazzi e come è facile morire per un ideale, sul fatto di hyo ripeto aveva problemi grossi con han, non poteva battere hyo, comunque ripeto potrebbe sconfiggere altri personaggi al suo livello tipo wein shuren e battersela con gli altri astri in cerchio e nanto minori.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2022, 17:34     +1   +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+18

Status:


Hyo è superiore ad ork sotto tutti i punti di vista.
Non capisco tutto questo accanirsi contro shinn,sinceramente,per quanto determinate cose siano assurde,stiamo parlando semplicemente di un manga,niente per cui valga la pena di arrabbiarsi.
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 12:27     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
754
Reputation:
+161

Status:


Non ha senso come sondaggio, onestamente.

Sarebbe invece interessante confrontare Hyo ed Ork a parità di addestramento.
 
Top
51 replies since 24/1/2021, 16:56   1367 views
  Share