Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Ork vs Hyo
Poll choicesVotesStatistics
Vince hyo13 [81.25%]
Vince ork3 [18.75%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Ork vs Hyo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2021, 17:46     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
754
Reputation:
+161

Status:


Bè, Nantofan, non hai visto il duello tra Ken ed Hyo, e il suo finale?
 
Top
view post Posted on 29/1/2021, 21:17     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


CITAZIONE (Conradine Seiji @ 29/1/2021, 17:46) 
Bè, Nantofan, non hai visto il duello tra Ken ed Hyo, e il suo finale?

Ecco uno dei motivi su cui volevo arrivare... Hyo si è fatto colpire alle spalle da ork, un grande maestro come viene detto da ken contro shin è impossibile che venga colpito alle spalle senza che lui se ne accorga, e dice chiaramente che anche Shin ha questa facoltà. Hyo è stato colpito di sorpresa e anche mortalmente da ork, ork invece è molto più attento, e non lo abbiamo mai visto essere colpito di sorpresa. Inoltre ha sempre i mezzi necessari per sopravvivere contro gente più forte di lui, guarda han da cui si è difeso con un pezzo di ferro da un suo attacco mortale. La differenza è che ork sa combattere nonostante la sua inesperienza, e sa essere pericoloso e molto furbo, hyo, seppur conoscendo più mosse non le sa sfruttare, ed è stupido. Ork è molto intelligente e ha carattere, e in questo anime ci fanno capire che il carattere conta molto in un duello, faccio riferimento anche a ken vs shin... Quindi è per questo che dico che Hyo sia sotto sia ad han che ad ork, nonostante la gerarchia ci fa pensare il contrario. Ma non credo che la mia teoria sia così folle.
 
Top
Django unchained
view post Posted on 29/1/2021, 21:18     +1   -1




Ma hyo era già indebolito dal combattimento e ork lo ha colto di sorpresa.
In circostanze normali hyo non si fa cogliere di sorpresa.
Io la vedo così.
 
Top
view post Posted on 29/1/2021, 21:38     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


Normali o no un grande maestro viene spiegato che è impossibile che venga colto di sorpresa, se non ti piace il discorso su shin posso dire quello riferito a kaioh quando ken gli dice "nei combattimenti che si svolgono al giorno d'oggi è impossibile cogliere qualcuno di sorpresa e se mosse e volontà si equivalgono alla fine trionfa sempre colui che è maggiormente preparato", questa era la risposta di ken all'attacco a sorpresa di kaioh, e parlo di kaioh, hyo si è fatto sorprendere da ork...
 
Top
Django unchained
view post Posted on 29/1/2021, 21:41     +1   -1




Quindi secondo te hyo è più debole di ork perché quest'ultimo lo ha colpito alle spalle mentre era indebolito e competente concentrato su kenshiro,il succo del discorso è questo.

Completamente volevo dire
 
Top
view post Posted on 29/1/2021, 22:22     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


Credo che ork sia superiore ad hyo, non tanto perché lo ha colto di sorpresa ma per tutti i motivi che ho già elencato prima che sono molti. Il paragone è come quello con yuza, ovvero

Yuza > rei, shu, yuda nonostante loro siano dei maestri e yuza no.
 
Top
view post Posted on 29/1/2021, 22:35     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Super Moderatore
Posts:
3,725
Reputation:
+239

Status:


...un maestro grande o piccolo che sia se è già impegnato in uno scontro mortale lo prendi benissimo di sorpresa.....vedi Sauzer che si fa accoltellare la gamba da un bambino;...spero a nessuno venga in mente che quel bambino sia superiore a Sauzer!
 
Top
Django unchained
view post Posted on 29/1/2021, 22:36     +1   -1




È ovvio che sia superiore a souther.

No sto scherzando.
 
Top
view post Posted on 29/1/2021, 22:41     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,134
Reputation:
+811

Status:


CITAZIONE (shinn @ 29/1/2021, 21:17) 
Ecco uno dei motivi su cui volevo arrivare... Hyo si è fatto colpire alle spalle da ork, un grande maestro come viene detto da ken contro shin è impossibile che venga colpito alle spalle senza che lui se ne accorga, e dice chiaramente che anche Shin ha questa facoltà. Hyo è stato colpito di sorpresa e anche mortalmente da ork, ork invece è molto più attento, e non lo abbiamo mai visto essere colpito di sorpresa. Inoltre ha sempre i mezzi necessari per sopravvivere contro gente più forte di lui, guarda han da cui si è difeso con un pezzo di ferro da un suo attacco mortale. La differenza è che ork sa combattere nonostante la sua inesperienza, e sa essere pericoloso e molto furbo, hyo, seppur conoscendo più mosse non le sa sfruttare, ed è stupido. Ork è molto intelligente e ha carattere, e in questo anime ci fanno capire che il carattere conta molto in un duello, faccio riferimento anche a ken vs shin... Quindi è per questo che dico che Hyo sia sotto sia ad han che ad ork, nonostante la gerarchia ci fa pensare il contrario. Ma non credo che la mia teoria sia così folle.

Va anche detto che Ork combatte con Kaioh e si fa cogliere di sorpresa......da un CAVALLO. Ken dopo coma vale quanto Kaioh e Hyo impegnato con lui richiede Ork che è un personaggio bello e forte per essere ferito, Ork invece dopo un solo calcio di Kaioh perde il braccio perché il cavallo gli balza addosso mentre è concentrato nel combattimento.....e il cavallo penso sia a livello dei capivillaggio di basso livello tipo Zeta e già Bask lo ucciderebbe.
 
Top
view post Posted on 29/1/2021, 22:48     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


CITAZIONE (vota DC @ 29/1/2021, 22:41) 
Va anche detto che Ork combatte con Kaioh e si fa cogliere di sorpresa......da un CAVALLO. Ken dopo coma vale quanto Kaioh e Hyo impegnato con lui richiede Ork che è un personaggio bello e forte per essere ferito, Ork invece dopo un solo calcio di Kaioh perde il braccio perché il cavallo gli balza addosso mentre è concentrato nel combattimento.....e il cavallo penso sia a livello dei capivillaggio di basso livello tipo Zeta e già Bask lo ucciderebbe.

Si ma il calcio di un cavallo fa male, molto, considerato che lui è un cavallo demoniaco e quindi molto molto forte, le sue pestate credo faccino più male sei calci di kaioh, quindi ci sta.
 
Top
Django unchained
view post Posted on 29/1/2021, 22:50     +1   +1   -1




I calci di quel cavallo sono più forti di quelli di kaio mah... Certo che non finisci mai di stupire
 
Top
view post Posted on 29/1/2021, 23:26     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,134
Reputation:
+811

Status:


Comunque il punto è schivare i calci del cavallo, Ork ci riusciva se non era colto di sprovvista! I cavalli sono lenti a differenza del mondo reale perché abbiamo personaggi superveloci a piedi e combattere a cavallo è considerato uno svantaggio.
 
Top
view post Posted on 29/1/2021, 23:49     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


CITAZIONE (Django unchained @ 29/1/2021, 22:50) 
I calci di quel cavallo sono più forti di quelli di kaio mah... Certo che non finisci mai di stupire

Ma mi sa che tu sei fuori strada, molto
 
Top
Django unchained
view post Posted on 30/1/2021, 16:49     +1   +1   -1




Sono molto fuori strada per quale motivo,perché ritengo improbabile ciò che hai detto?
Non è la prima volta che rispondi così ad altri,è già successo con l'utente yuda.
Non puoi sentirti attaccato per ogni cosa che non ti sta bene.
Semplicemente ho detto che determinate affermazioni da parte tua mi meravigliano,tutto qui.
Non ho detto nulla di male.

Oppure ho frainteso io?

Poi potrà anche essere che i calci del cavallo facciano più male di quelli di kaio,ma ripeto,non ti ho detto nulla di male.
 
Top
view post Posted on 30/1/2021, 18:02     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


CITAZIONE (Django unchained @ 30/1/2021, 16:49) 
Sono molto fuori strada per quale motivo,perché ritengo improbabile ciò che hai detto?
Non è la prima volta che rispondi così ad altri,è già successo con l'utente yuda.
Non puoi sentirti attaccato per ogni cosa che non ti sta bene.
Semplicemente ho detto che determinate affermazioni da parte tua mi meravigliano,tutto qui.
Non ho detto nulla di male.

Oppure ho frainteso io?

Poi potrà anche essere che i calci del cavallo facciano più male di quelli di kaio,ma ripeto,non ti ho detto nulla di male.

Ho mai affermato che mi hai detto qualcosa di male? No, ti ho solo detto che a mio avviso sei fuori strada su questa teoria tutto qui, io non mi sento attaccato da nessuno, anzi, da quel che ho letto sembra che tu ti senta attaccato...
 
Top
51 replies since 24/1/2021, 16:56   1367 views
  Share