Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Reclute cercasi

« Older   Newer »
  Share  
Reziel.Nero
view post Posted on 1/4/2005, 03:33     +1   -1




ah.....approposito.....mi sono prefessito l´idea che quando arrivavo a superare i 100kg in panca....mi sarei tatuato il simbolo della scuola imperiale di cento....qualcuno possiede questo logo? non ho idea di dove trovarlo...
 
Top
tristomietitore
view post Posted on 23/5/2006, 10:59     +1   -1




scusa doko sono nuovo... fammi capire... stai realizzando uno pseudo gioco di ken? x pc?

praticamente delle skin di hokuto no ken sui personaggi di kof?... grande...non conosco il mugen e poco di photoshop ma mi piacerebbe poter dare una mano..
 
Top
The_Madness
view post Posted on 23/5/2006, 14:39     +1   -1




no, il gameplay viene rifatto, quindi non sono solo skin, ma semplicemente chars nuovi fatti riutilizzando parti di frames kof per ocmodità.
 
Top
tristomietitore
view post Posted on 25/5/2006, 14:11     +1   -1




bellissimo! be.. visto quel jagger promette bene! :clapping.gif: :lol:
 
Top
tristomietitore
view post Posted on 5/4/2007, 16:17     +1   -1




ho giocato nuovamente al vostro gioco e devo farvi ancora i complimenti, giocandoci col pad ho scoperto un sacco di mosse, giocabilità, musiche giustissime, realizzazione fantastica e x certi versi è addirittura meglio di quello da sala!
bellissime anche le voci campionate dalla serie e gli stacchetti tipo sauzer che parla del suo maestro... SIETE VERAMENTE DEI GRANDI e ne approfitto x offrirvi la mia mano completamente ignorante sul campo ma con tutta la volontà possibile.

conosco solo un po di photoshop ma all occorrenza ho un amico programmatore.. fatemi sapere... ;) :clap: :bye:
 
Top
poffy13
view post Posted on 2/6/2007, 14:56     +1   -1




ciao a tutti è la prima volta che scrivo sul forum..ho avuto modo di provare entrambe le versioni beta del mugen devo dire che siete eccezionali anche se nella versione 0.5 l'audio di ken nel colpo dei cento punti, per capirci quando fa uatatatata è un po scarsino sinceramente preferivo quello della versione 0.3 anche perchè avendo modificato il numero di hit del colpo veniva un uatatta coi fiocchi.. vorrei essere utile in questo progetto che mi interessa tantissimo solo che non conosco i linguaggi di programmazione poichè non ho mai trovato guide adatte nè tantomeno ho praticità col photoshop..cmq sono dotato di ottima volontà e imparo molto in fretta, cerco solo qualcuno che mi dia una mano, questo progetto DEVE essere portato avanti a tutti i costi
 
Top
20 replies since 10/12/2003, 19:23   1328 views
  Share