Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

IPOTETICA SECONDA PENTALOGIA

« Older   Newer »
  Share  
E.A. Coockhob
view post Posted on 3/11/2016, 20:29 by: E.A. Coockhob     +1   +1   -1




Secondo me su Burt potrebbero pure fare una mini serie.
Alla fine è un uomo che parte dal livello "persona normale" e arriva a "forte capo crestone"
Narrano Ryaku che lo addestra, lo fanno scontrare con un po di fantaccini del Celeste Impero, s'inventano qualche mini-mini boss che riesca a buttar giù anche lui con due colpi di balestra e qualche cazzotto alla contadina e c'è già una serie gradevole.

Lynn nella seconda serie fa semplicemente pena, quindi non possono peggiorarla, quindi può solo migliorare.

Poi Burt nell'anime una crescita la dimostra, prima le prende da un marzialista minore, poi riesce a invadere niente po po' di meno che l'Isola dei Demoni. Almeno potente come il Pirata Rosso lo era diventato. Senza onde energetiche ma con un po' di balestra e qualche capriola ne è saltato fuori un personaggio molto interessante. Passi da Ladruncolo a -de facto e de jure- comandante in capo dell'esercito di Hokuto è una bella carriera, dài.

C'è da rottamare il manga e prendere il meglio dell'anime e c'è una serie che può essere o una grande cacata o un grande "romanzo di formazione".


Non so se avete visto i vecchi manga sportivi, ma forse anche gli anime li hanno trasmessi, lì l'istruttore torchiava ben bene il discepolo per farlo mollare specialmente se era una pippa ed era meglio che anddasse a quel paese, Ryaku che sottopone Burt a un'addestramento infernale in cui gli dice di darsi all'ippica almeno due, anche tre puntate, sarebbe divertente da vedere. ^_^ ...Con Burt che soffre ma non molla.
 
Top
17 replies since 29/10/2016, 17:25   429 views
  Share