Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Juggernaut VS Goku super sayan
Poll choicesVotesStatistics
Goku3 [75.00%]
Juggernaut1 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Juggernaut VS Goku super sayan

« Older   Newer »
  Share  
Lokapala
view post Posted on 9/9/2016, 22:03     +1   -1




Le cause di questi fenomeni sono varie:la grande varietà (troppa) di autori che si alternano a un fumetto per la Marvel e le semplici contraddizioni di Toriyama per DBZ (i power-up incredibili e le imprese bibliche, quando poi Goku e Co. si cagano sotto di un topo e devono chiamare Nekomajin per scacciarlo)
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 19:26     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Comunque mi sono fatto la mia idea dello scontro: Goku inizia normale senza trasformazione con una scarica di calci e pugni, Fenomeno non si fa neanche un graffio e risponde " i'm the juggernaut, bitch! "

profile-I-m-the-Juggernaut-Bitch-025_21649

Ora Goku fa sul serio, si trasforma in super sayan e aumenta esponenzialmente il livello combattivo, con un pugno ben caricato manda Fenomeno nello spazio, il quale ci rimarrà per un bel pò di tempo dato che non può volare.

1825583-juggernaut_space
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 20:33     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Devo ammettere che il personaggio non mi dispiace. Reso un po' male nel terzo film della trilogia di X MEN.
Trilogia bellissima a mio modo di vedere.

Il primissimo X MEN con HUGH JACKMAN era talmente "low budget" che ne viene fuori un inizio in cui i mutanti sono solo degli "umani bizzarri" niente di piu'. Tutto molto realistico e ben inserito in un contesto SERIO.

JUGGERNAUT se non erro si vede solo nel terzo e non rende. Non gli assomiglia manco granché...
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 01:12     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Raoul tu intendi questo

Video

Nel film è forte ma neanche vagamente paragonabile a quello del fumetto. Inoltre è un mutante quando in realtà i suoi poteri sono di origine mistica.
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 13:15     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Sì, questa forzatura ci sta e capisco anche che non esista un essere umano muscolosissimo e contemporaneamente obeso come quello del fumetto ma questo è venuto proprio male.
Inguardabile a mio avviso.

NON DICE MAI JUGGERNAUT, preferisce usare il termine "FENOMENO" e mi va anche bene ma cazzarola manco i colori sono quelli.
TROPPO DIFFERENTE dal fumetto.

Al confronto LOU FERRIGNO era molto più somigliante ad HULK... Eppure era un telefilm LOW BUDGET.
 
Top
King 89
view post Posted on 1/5/2022, 09:57     +1   -1




Jaggernaut non le prende proprio al primo scambio, un po resiste, ma vince palesemente Goku....
 
Top
20 replies since 1/7/2016, 01:28   401 views
  Share