Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

one punch man, cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2020, 12:04     +1   +1   -1

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,423
Reputation:
+5
Location:
Divina Scuola di Hokuto

Status:


CITAZIONE (occulto87. @ 26/4/2016, 22:29) 
devi considerare una cosa markus,il livello medio di ogni manga in rapporto forza/velocità/difesa è troppo diverso e incalcolabile generalmente,questo saitama ha praticamente battuto qualcuno equiparabile ai guerrieri Z?Quelli che ha battuto sono effettivamente tanto forti quanto resistenti?E se il pugno di saitama non bastasse?E se fosse troppo lento per loro ci hai mai pensato?Mica lo sappiamo parliamo di canoni troppo diversi.Come se tu giocando a final fantasy volessi mettere a confronto squall pluri fullato dal junction system con un personaggio qualsiasi di final fantasy 10 con tutte le stat al massimo,si i parametri li ritroviamo a 255 ma mica sono forti uguali.Cosi nei giochi cosi nei manga,in hunter hunter il più forte hunter al mondo (netero) dall'alto della sua elevazione e potenza alla fin fine è equiparabile a muten o giù di li,capisci?Ma muten alla fin fine è una chiavica.

Non ho visto nessuna puntata di One punch man anche se so più o meno dove vuol andare a parare come anime, ma ho apprezzato tantissimo il paragone fatto col system function di ff8 e le stats di ff10 ahah

Scusatemi per l'OT , ma ogni riferimento al mio gioco psx preferito mi coinvolge troppo da non poter esimermi dal commentare...
 
Top
Kyle xy
view post Posted on 9/3/2020, 22:32     +1   -1




Ho visto solo qualche video di questo anime,la versione italiana.
Del manga non ho mai letto niente.
Più che altro ho visto su internet i video che raccolgono le scene divertenti.
Inoltre mi piace molto la sigla.
Tuttavia devo dire che non ho mai avuto la curiosità di approfondirne la conoscenza.
 
Top
view post Posted on 10/3/2020, 23:15     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
9,539
Reputation:
+133
Location:
Genova

Status:


Beh era un esempio che mi era venuto in mente. Io opm l'ho evitato come la peste,sicuramente Va preso per farsi due risate ma ci troviamo di fronte ad un prodotto alquanto mediocre rispetto ad altre cose che possono uscire nell'immediato,un fumetto (specie se parodistico) Va sempre valutato a parte,ma anche da questo punto di vista secondo me c'è di meglio.
 
Contacts  Top
Kyle xy
view post Posted on 10/3/2020, 23:25     +1   -1




Non posso giudicarlo bene come prodotto,conoscendolo molto poco,ma come ho già detto non sento la curiosità di approfondirlo.
Però da quel poco che ho visto posso concordare con te,al limite lo definirei carino ma nulla di più,quantomeno per quello che mi riguarda.
 
Top
33 replies since 26/4/2016, 00:30   425 views
  Share