Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

La barba di ken .

« Older   Newer »
  Share  
Dragon Lord
view post Posted on 18/2/2016, 09:49 by: Dragon Lord     +1   -1




CITAZIONE (>>Nyarlathotep<< @ 17/2/2016, 21:53) 
Tra i tre Rasho penso sia Han quello che si gode maggiormente la bella vita: l'unico suo problema è la "noia" dovuta al fatto di essere ormai così superiore ai normali Shura da non aver nessuna degna sfida.

Kaioh mi sa che è troppo preso dal suo rancore per godersi appieno i frutti della sua posizione.

I tre Demoni conducono una vita nababbica,poco ma sicuro. ;)

CITAZIONE (vota DC @ 17/2/2016, 22:14) 
Han si fa radere. Hyo ha una piscina o qualcosa del genere collegata al fiume dove muore Han.
Il palazzo di Kaioh sembra scarno, Sayaka ha una parte che è lussuosa ma qui c'è lo zampino di Hyo.

Comunque facendo le somme tra i personaggi più importanti (tralasciamo quindi il mitico Bugal)

VISTI MENTRE FANNO IGIENE
-Han (si rade)
-Juza (bagnetto con le donnine...inoltre è l'unico grande personaggio che......orina!)
-Shin (bagnetto con le donnine)
-Sciacallo

VISTI MENTRE MANGIANO/HANNO A CHE FARE CON IL CIBO
-Raoh (coppa di vino mentre rivela il segreto di Souther.....nell'anime fa pure la doccia lamentandosi della ferita)
-Ken
-Souther
-Shu (anche se non mangia niente alla fine)
-Rei (gira con borraccia e tavole di cioccolata)
-Koketsu

Se non sbaglio persino Yuda nonostante tutto non lo vediamo né lavarsi e neppure mangiare....è un asceta/puzzone da quel punto di vista.

Il "fattore cibo"nel manga è stato poco contemplato,lasciando invece più spazio ai lussi di taluni personaggi.Forse per sottolineare la loro posizione di privilegio persino ai loro sottoposti.

...gli asceti che io ricordo sono Toki,Koryu,Ryuken,Jukei,Ogai.Se ce ne sono altri,son tutt'orecchi. ;)
 
Top
37 replies since 4/1/2016, 19:44   937 views
  Share