Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Mugen Hokuto no Ken by Luca S.Team

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2015, 22:58     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


Dc per quello c è Shin hokuto musou
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2015, 00:09     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Un lavorone!!! Complimenti vivissimi.

I personaggi godono di una grafica MOLTO BUONA, le proporzioni sono DISCRETE, la qualità degli STAGE se non è ottimale è comunque molto fedele.
L'AUDIO E' ECCEZIONALE!

Se le tecniche di combattimento non sono tutte precise chissenefrega. Ci stanno anche degli ADATTAMENTI o delle piccole innovazioni. MIGLIORE DI THE LAST BATTLE dove KENSHIRO viene chiamato Aarzack.

Insomma non molto lontano dai primissimi giochi 2D del genere.
Per chi come me ha regalato MILIONI DI LIRE alla CAPCOM anche solo per il primissimo STREET FIGHTER, ovvero quello dove potevi usare solo RYU e il mostro finale era SAGAT e dove saper far partire l'HADOOKEN significava vittoria, non può passare inosservato che oggi 4 VOLENTEROSI per quanto caparbi raggiungano quel livello.

Insomma ci spillavano soldi e soldi con prodotti non proprio irresistibili. :laugh.gif:

SONO UN PO' INVIDIOSO PERCHE' DA RAGAZZO SOGNAVO DI POTER PROGRAMMARE ANCH'IO COSE DEL GENERE. NON AVEVAMO I MEZZI. Ai tempi avere un COMMODORE 64 che non s'incantasse era già roba da fenomeni. Talvolta rispolveravi il COMMODORE 16 che benché più vecchio era più affidabile.
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 00:21     +2   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+27

Status:


Il commodore 64,il mio primo PC,come non amarlo :)
Per gli stages ti posso dire che li stiamo migliorando molto,nella prossima demo che rilasceremo tra qualche mese ci saranno stage in alta risoluzione,in più aggiungeremo più personaggi.
Grazie per i complimenti,è la vostra passione unita alla nostra che ci da la forza di andare avanti :)
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2015, 00:43     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Solo una cosuccia. Credo di potermi permettere un piccolissimo suggerimento.
Quando avrete confezionato 20 personaggi o poco più tenete d'occhio in un "confezionamento finale" tutte le variabili di gioco.
Mi spiego meglio.

Ho visto che Souther può in alcune occasione sferrare tre lance in una. Una su, giù e al centro. Tolti i prg che possono SCHIVARE il colpo sparendo ( KEN PARE LO POSSA FARE ma anche lo stesso SOUTHER ) gli altri soccomberebbero da questa mossa fatta a ripetizione.
Un appassionato userebbe tutte le mosse è ovvio, ma non sarebbe bello farsi bullare dal cretinotto di turno che in quattro giocate scopre che per vincere basta fare sempre e solo l'HADOOKE di turno.
Sempre per fare un paragone realistico, nel primissimo STREET FIGHTER dopo un po' tutti i pirla di turno non facevano che "lanciare la bolla" e magari vincevano pure tutti gli scontri... CHE GUSTO C'ERA? Nessuno.


Con 24 prg ahivoglia a divertirti
E mi diverto pure a dire CHI non può mancare:

Tutti i MAESTRI Nanto maggiori, GENTO e HOKUTO purtroppo o per fortuna ci vanno. Quindi anche Jagi, Ork, Borz e Tige vanno messi nonostante tutto. Le cinque forze di NANTO sì ma RIHAKU, SHUREN e HYUI possono non esserci.

CHI MERITA FRA I VILLAIN?

Sunagumo come è stato messo ma di certo anche UIGHUR, PADRE COBRA, KAISER, COLONNELLO, RYUGA sono quelli che non tralascerei.

Ovviamente nella versione del gioco SINGLE PLAYER si dovrebbe simulare il percorso di KEN ma potendo scegliere solo personaggi BUONI.
Ad esempio parti che puoi selezionare solo KEN, TOKI o REI ma devi affrontare in sequenza SHIN, REI, YUDA, SHU, SOUTHER, RAOH... Per farla breve.

RAOH e KAIOH non giocabili in SINGLE PLAYER ecc. ecc. ma forse è davvero troppo.

CONFEZIONATO IL PRIMO GIOCO si potrebbe poi lavorare ad una VERSIONE ESTESA dove si aggiungono alcuni prg di SNK più i VECCHIACCI di un tempo.

Yasha Nero, Jukei, Ryuken, Koryu, Ken Senior, Zong Wu, Yasaka, Tai Yan, Re degli spiriti e SHUKEN con RYUOH come MOSTRI FINALI.
 
Top
divine phoenix
TOPIC_ICON1  view post Posted on 10/11/2015, 01:02     +1   -1




Continuate e fregatevene altamente di chi dice male di voi.
Evidentemente queste "persone" non hanno la vostra stessa passione ma soprattutto non trombano e putroppo poverini si sfogano cosi'.
Ma voi siate superiori e andate avanti.
E' normale nella vita incontrare piante grasse.
Siete bravissimi.
E che le stelle di Hokuto brillino sempre su di voi.
Un saluto!

Marco/Divine Phoenix (Hokutomaniaco da sempre e game developer)
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 06:39     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


Marco il gioco è davvero ben fatto infatti il punto di riferimento per tutti è appunto l'anime. Dal punto di vista grafico hanno raggiunto lo scopo. Per i mantelli è una cosa tutta mia,ci vado in fissa anche per il musou ahah

Raoul

Credo che shuren e hyui siano attesi. In fin dei conti ci si aspettava li rendessero giocabili anche nel musou
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2015, 15:21     +1   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+27

Status:


I personaggi ci saranno tutti,da Shuren al maestro Ryuken,Jukei è stato fatto,ma devo solo ottimizzarlo.
Per il discorso delle 3 lance l'avevo pensato anch'io,è un colpo troppo invadente,mi sa che lo toglieremo nella prossima release.
Per chi ci critica sai cosa dico?Spero si siano scaricati la demo e ci stiano giocando ;)
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2015, 23:18     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


non posso che confermare anche qui il mio più sentito apprezzamento per il lavorone svolto ;)
 
Top
view post Posted on 14/11/2015, 13:19     +1   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+27

Status:


Grazie :) è un piacere ritrovarti anche qui,poi come super moderatore :D
 
Web  Top
Kilkenny
view post Posted on 14/11/2015, 17:00     +1   -1




Sauzer e Ronn sono fantastici!!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 13:13     +1   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+27

Status:


E la terza demo avrà molti più personaggi giocabili :)
 
Web  Top
lucasteam
view post Posted on 4/6/2016, 13:21     +1   -1




Ragazzi vi ringraziamo tutti me in particolare e il mio team per creare un gioco che possa farci sentire dentro l'anime di ken il guerriero😊. Vi saluto tutti luca s.
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 13:29     +1   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+27

Status:


Ciao Luca,felice di trovarti anche nel forum :)
Scusate se non vi sto dando news da mesi,ma stiamo lavorando duramente per il rilascio della terza demo che avverrò nel giro di un mesetto,a rilascio verrete tutti avvisati :)
 
Web  Top
lucasteam
view post Posted on 5/6/2016, 11:14     +1   -1




Qua sento un aria piu positiva ma c'e' anche chi non si accontenta tipo god ma credo che lui non si renda ben conto di quanto sia faticoso e sopratutto digli da parte mia che se ce paga lo facciamo 100000 volte meglio fixxeer ha fatto solo un chars ben fattto certo ma vedremo quale userete quando lo avro fatto io ti saluto ps non sono offeso comunque😉
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 12:45     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,134
Reputation:
+811

Status:


Grandi, da facebook negli ultimi due mesi usciva un personaggio nuovo o veniva ultimato uno già annunciato ogni tre-quattro giorni.

Ho letto che Jukei è lento. Cosa comporta? Nel gioco della Sammy conta molto colpire con una raffica e continuare all'infinito senza dare tempo all'altro di riprendersi, ma se uno è lento di suo come fa a cavarsela dopo aver subito il primo colpo?
 
Top
63 replies since 2/11/2015, 23:17   3412 views
  Share