Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Shin vs Rei
Poll choicesVotesStatistics
Vince Rei determinato84 [59.15%]
Vince Shin determinato58 [40.85%]
Guests cannot vote (Voters: 142)

Shin vs Rei, 1

« Older   Newer »
  Share  
KainTheGoldShark
view post Posted on 16/3/2006, 17:25     +1   -1




KK, nei topic io non è che mi metto ad indicare la causa prima, che comunque potrebbe semplicemente essere "tralasciata" (fregandosene di ciò che scrive)...
 
Top
view post Posted on 16/3/2006, 17:47     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Sarebbe un pò come ignorare gli escrementi che si trovano lungo i marciapiedi, nonostante i cartelli che invitano i padroni dei cani a raccattarli con una paletta e a buttarli nell'apposito contenitore. Se il colpevole viene allo scoperto è giusto multarlo.. non ignorarlo continuamente..

Quindi, se non vogliamo che ogni topic diventi una pattumiera, bisogna prendere provvedimenti (e parlo anche di andare oltre al richiamo verbale, che con certi individui è inutile). Come già detto, questo è solo il consiglio di un utente come un altro.. sta a chi di dovere prenderne atto o meno.
 
Web  Top
"zoom=!
view post Posted on 16/3/2006, 18:11     +1   -1




CITAZIONE(KenshiroKasumi @ 16/3/2006, 17:11)
Kain, per favore.. guardiamo la realtà.. perchè dare a tutti lo stesso torto quando è PALESE che la discussione filava liscia come l'olio fino all'intervento di qualcuno din particolare? Quindi, invece di continuare ad ammonire verbalmente la totalità degli utenti, sarebbe più saggio agire direttamente sulla fonte della zizzania. E' un consiglio, e te lo dico perchè personalmente non mi va giù questa situazione

giustissimo anche per me è lo stesso!
 
Top
Aykar
view post Posted on 16/3/2006, 18:31     +1   -1




Stiamo forse un tantino ingigantendo la situazione prima dell ammonimento di KainTheGoldShark e volato un "CA//O" se questo è essere volgari potremmo apparrire un po bigotti e ipocriti , diamine lo troviamo anche sul dizionario

N. b se mi sono perso qualche insulto( o è stato rimosso ) , domando scusa sin da ora

Poi x la miseria non date a Just più importanza di quanto egli stesso se ne voglia prendere è chiaro che si diverte a stuzzicare ( anche se a volte esagera )
 
Top
Juzaoftheclouds
view post Posted on 16/3/2006, 21:27     +1   -1




Sicuramente una lotta all'ultimo sangue ma Rey è superiore tecnicamente col volo dell'uccello d'acqua.............
 
Top
Gouki
view post Posted on 17/3/2006, 02:40     +1   -1




Anche per me la tecnica di Rei è superiore rispetto a quella di Shin.

Magari la cosa è dovuta anche al fatto che Shin è stato sviluppato subito all'inizio della serie, e quindi all'epoca non avevano ancora pensato a dargli tecniche particolarmente complesse.
 
Top
dani3
view post Posted on 17/3/2006, 10:46     +1   -1




Boh.. Rei non e' molto forte, sicuramente e' bellissima la sua tecnica, ma non molto efficace contro potenti maestri. Shin ha dei colpi altrettanto belli, inoltre la sua tecnica e' molto varia tanto che sembra un sunto tra nanto ed hokuto. Vince quest'ultimo.
 
Top
Aykar
view post Posted on 17/3/2006, 11:25     +1   -1




dobbiamo prendere in esame anche un altro aspetto Rei combatte al massimo delle sue potenzialità con yuda quando ormai a raggiunto un livello di consapevolezza maggiore ,e non è solo un fatto di determinazione perchè lo era anche con la famiglia cobra quando scopre che sua sorella è loro prigioniera, probabilmente avrebbe la peggio in quella situazione mentre successivamente la sua concentrazione in battaglia aumenta considerevolmente mentre nel caso di Shin a mio avviso è da subito un abile guerrieo nanto ma nel secondo scontro con ken è unicamente la determinazione a mancare di certo non la piena consapevolezza delle proprie abilità
 
Top
"zoom=!
view post Posted on 17/3/2006, 12:39     +1   -1




CITAZIONE(Aykar @ 17/3/2006, 11:25)
dobbiamo prendere in esame anche un altro aspetto Rei combatte al massimo delle sue potenzialità con yuda quando ormai a raggiunto un livello di consapevolezza maggiore ,e non è solo un fatto di determinazione perchè lo era anche con la famiglia cobra quando scopre che sua sorella è loro prigioniera, probabilmente avrebbe la peggio in quella situazione mentre successivamente la sua concentrazione in battaglia aumenta considerevolmente mentre nel caso di Shin a mio avviso è da subito un abile guerrieo nanto ma nel secondo scontro con ken è unicamente la determinazione a mancare di certo non la piena consapevolezza delle proprie abilità

quindi per te ken non è superiore a shin ohmy.gif e cmq la tecnica di shin non è misto tra hokuto e nanto , magari vedendo solo l'anime avrei pensato che shin fosse più forte , ma mi hanno detto che nel manga non esiste quel combattimento con balkom che è pure copiato da un'altro .quel combattimento può trarre in inganno perchè li effettivamente shin sembra usare una tecnica hokuto .
 
Top
Aykar
view post Posted on 17/3/2006, 13:34     +1   -1




CITAZIONE("zoom=! @ 17/3/2006, 12:39)
CITAZIONE (Aykar @ 17/3/2006, 11:25)
dobbiamo prendere in esame anche un altro aspetto Rei combatte al massimo delle sue potenzialità con yuda quando ormai a raggiunto un livello di consapevolezza maggiore ,e non è solo un fatto di determinazione perchè lo era anche con la famiglia cobra quando scopre che sua sorella è loro prigioniera, probabilmente avrebbe la peggio in quella situazione mentre successivamente la sua concentrazione in battaglia aumenta considerevolmente mentre nel caso di Shin a mio avviso è da subito un abile guerrieo nanto ma nel secondo scontro con ken è unicamente la determinazione a mancare di certo non la piena consapevolezza delle proprie abilità

quindi per te ken non è superiore a shin ohmy.gif e cmq la tecnica di shin non è misto tra hokuto e nanto , magari vedendo solo l'anime avrei pensato che shin fosse più forte , ma mi hanno detto che nel manga non esiste quel combattimento con balkom che è pure copiato da un'altro .quel combattimento può trarre in inganno perchè li effettivamente shin sembra usare una tecnica hokuto .

no , volevo solo dire che shin è molto sottovalutato sicuramente Ken è nettamente superiore ma il secondo scontro non sarebbe stata la passegiata che noi abbiamo visto se shin avesse combattuto seriamente ,che so se giulia fosse stata indecisa tra i due allora siii che sarebbero volate sacre mazzate

Lo scontro con Balkom effettivamente avviene solo nell anime , ma la similitudine tra le tecniche di Shin e l hokuto si possono notare già nel primo scontro tra Shin e ken
 
Top
"zoom=!
view post Posted on 17/3/2006, 15:07     +1   -1




CITAZIONE(Aykar @ 17/3/2006, 13:34)
CITAZIONE ("zoom=! @ 17/3/2006, 12:39)
CITAZIONE (Aykar @ 17/3/2006, 11:25)
dobbiamo prendere in esame anche un altro aspetto Rei combatte al massimo delle sue potenzialità con yuda quando ormai a raggiunto un livello di consapevolezza maggiore ,e non è solo un fatto di determinazione perchè lo era anche con la famiglia cobra quando scopre che sua sorella è loro prigioniera, probabilmente avrebbe la peggio in quella situazione mentre successivamente la sua concentrazione in battaglia aumenta considerevolmente mentre nel caso di Shin a mio avviso è da subito un abile guerrieo nanto ma nel secondo scontro con ken è unicamente la determinazione a mancare di certo non la piena consapevolezza delle proprie abilità

quindi per te ken non è superiore a shin ohmy.gif e cmq la tecnica di shin non è misto tra hokuto e nanto , magari vedendo solo l'anime avrei pensato che shin fosse più forte , ma mi hanno detto che nel manga non esiste quel combattimento con balkom che è pure copiato da un'altro .quel combattimento può trarre in inganno perchè li effettivamente shin sembra usare una tecnica hokuto .

no , volevo solo dire che shin è molto sottovalutato sicuramente Ken è nettamente superiore ma il secondo scontro non sarebbe stata la passegiata che noi abbiamo visto se shin avesse combattuto seriamente ,che so se giulia fosse stata indecisa tra i due allora siii che sarebbero volate sacre mazzate

Lo scontro con Balkom effettivamente avviene solo nell anime , ma la similitudine tra le tecniche di Shin e l hokuto si possono notare già nel primo scontro tra Shin e ken

nel primo scontro non ricordo queste similitudini di cui parli , cmq su una cosa sono d'accordo con te che shin ( e anche yuda per me) è molto sottovalutato e che se shin avesse avuto più determinazione lo scontro non sarebbe stato un passeggiata , però pensando a un ipotetico incotro tra rei e shin penso che rei avesse la meglio visto che la sua tecnica permette di evitare facilmente il colpi frontali e dopo rei in quei 3 giorni di vita cresce sotto tutti i punti di vista e non solo in determinazione come viene spesso detto , lo stesso yuda non lo riconosce e gli chiede da dove gli provenga tutta quella forza .
 
Top
Aykar
view post Posted on 17/3/2006, 17:34     +1   -1




effettivamente il termine similitudine è appropiato più x lo scontro con Balcom , nello scontro con shin in realta usa delle tecniche opposte create prettamente x controbattere Hokuto quando saltano hanno le stesse movenze , è per questo che mi sembrano simili mi appaiono come due facce della stessa medaglia
 
Top
cola figon
view post Posted on 17/3/2006, 17:39     +1   -1




è vero, le loro tecniche sono entrambe di nanto quindi è dura decidere, pero shin ha battuto ken da giovane e rey non ci ha mai lottato.
secondo me cmq vince rey
 
Top
Aykar
view post Posted on 17/3/2006, 18:04     +1   -1




CITAZIONE(cola figon @ 17/3/2006, 17:39)
è vero, le loro tecniche sono entrambe di nanto quindi è dura decidere, pero shin ha battuto ken da giovane e rey non ci ha mai lottato.
secondo me cmq vince rey

non possiamo proprio definirlo scontro ma quando Rey cerca di fare la festa a Ken x salvare la sorella fa a fettine una roccia bella grossa in malo modo, anche se ken in quel frangente si limita solo a schivare non l ho visto molto in difficolta
 
Top
"zoom=!
view post Posted on 17/3/2006, 18:18     +1   +1   -1




CITAZIONE(Aykar @ 17/3/2006, 18:04)
CITAZIONE (cola figon @ 17/3/2006, 17:39)
è vero, le loro tecniche sono entrambe di nanto quindi è dura decidere, pero shin ha battuto ken da giovane e rey non ci ha mai lottato.
secondo me cmq vince rey

non possiamo proprio definirlo scontro ma quando Rey cerca di fare la festa a Ken x salvare la sorella fa a fettine una roccia bella grossa in malo modo, anche se ken in quel frangente si limita solo a schivare non l ho visto molto in difficolta

veramente quando rey fa a fette quella roccia , se guardi bene almeno nell'anime la faccia di ken , si vede che ken è abbastanza preoccupato , ma alla fine nel colpo decisivo rey non mette tanta convinzione .
nel caso shin si il salto è più o meno la risp al salto hokuto in quel caso allora possiamo parlare di somiglianza nella mossa
 
Top
391 replies since 13/3/2006, 21:53   13666 views
  Share