Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

vi parlo un pò di me

« Older   Newer »
  Share  
Raoul
view post Posted on 19/8/2015, 00:05 by: Raoul     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Purtroppo è la democrazia a rovinarvi. Vi manca la guida forte de LO RE!!! Il vostro RE. È tutto più facile se c'è un Re a decidere per voi: PIÙ PILU PE' TUTTI :-p: :laugh.gif: :biggrin.gif:

Scherzo. Ognuno deve essere com'è. Sulla musica da piccolo mi sforzavo di essere un "rockettaro" e amo il metal al punto da sapere chi sia Dave Mustaine ma... In verità a me piacevano anche le canzoni italiane. Fra i giovani o gli stereotipi di allora era cosa non prevista e quindi difficile da capire, eppure a me piace perfino Sanremo. Ciò non mi rende certo effeminato, ne avere i muscoli in tiro mi rende chissà quale macho. So cosa sono e cosa mi piace.

Ecco Julia è troppo idealizzata, troppo "santa" per essere VERA. Io non la vedo poi così santa se tiene nascosto a Ken per più di un anno di essere ancora in vita.
Una donna è un essere umano e come tale capace di adeguarsi ai suoi tempi.
Mia nonna dava una mano nei campi, Mamiya fa il Capo villaggio e la guerriera per difendere un tozzo di pane.

Julia fa la bella statuina. Non è vero che aiuta il suo uomo. Non è vero che lo ama. Sta solo lì come il trofeo da ritirare ma SOLO quando tutto va bene e il pericolo è scansato.
Tacciamo poi il capitolo CORNA ma vabbeh...

Quella che viene a cena con te sul cavallo più bello solo quando ci sono i soldi e la forza non è la compagna della vita ma quella di una sera.

Naaaaa la donna che ti ama è quella che ti cura le ferite, ti incoraggia e ti dà una mano nelle difficoltà. Lynn e Burt ragazzini, poi adulti... Loro si amano molto di più ma lo capiscono alla fine. Loro sì che combattono fianco a fianco e soffrono per le disgrazie dell'altro o gioiscono per la felicità.

Julia? Naaaa Principessa stereotipa del più gretto romanticismo. Quello teorico. Addirittura fra lei e Ken oserei dire platonico. Sono i classici che se vanno a convivere lui poi si lamenta come un pazzo e lei vorrebbe tornare dalle sue amiche Tou e Rihaku.
 
Top
17 replies since 17/8/2015, 20:03   406 views
  Share