Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

vi parlo un pò di me

« Older   Newer »
  Share  
vota DC
view post Posted on 18/8/2015, 22:35 by: vota DC     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Per me dovrebbe essere spostata questa discussione. Di sicuro non è un what if.

CITAZIONE (naruto uzumak @ 17/8/2015, 21:03) 
Amo le relazioni durature e questo è in contrasto con i miei amici che sono da una botta e via. Fuori faccio vedere che la penso come loro ma dentro vorrei una ragazza che stia con me tutta la vita.

O è una tattica o è una necessità (e tu stesso fuori fingi di volere una botta e via). Molte ragazze vogliono il tenebroso da convertire, se tu parti dicendo che sei già pronto a legarti a loro le spaventi perché in caso di fine della relazione non avrebbero alibi, loro preferiscono il marcione da cambiare. Può anche essere una necessità, alcune persone riescono persino ad avere rapporti sessuali volontari (per volontari intendo senza nientre dietro come lo scambio di denaro) con persone che non amano quindi per loro fidanzarsi o no cambia poco, altre persone infine hanno una grande abilità nel convincere le tipe e possono fare la collezione di una botta e via ma o hanno grossi limiti caratteriali (tipo le conquistano dicendo solo balle e non conoscono altri metodi) oppure hanno limiti fisici....per quel che ne sappiamo Shin poteva aver avuto Julia prima di Ken e poi Julia dopo avergliela data l'ha mollato perché nel manga è evidente che gli manca qualcosa.

CITAZIONE (Talitha kumi @ 18/8/2015, 04:09) 
Dico sul serio. Alla fine, lo dico per esperienza, cosa rimane da "una botta e via"?

Oltre a una strategia è anche una reputazione. Quelli di una botte e via sono considerati sensibili, sono colpevoli le ragazze che non li hanno soddisfatti mentre quelli che ci provano con tutte senza ottenere niente sono considerati maiali.

CITAZIONE (Talitha kumi @ 18/8/2015, 04:09) 
Ken, che è il mio personaggio preferito, anche lui non è eccessivamente amato dai lettori per il suo essere così forte e privo di debolezze (anche se secondo me è tutt'altro che stereotipato, dopotutto si è definito dall'inizio un "assassino nato"), al contrario di Raoh, che è contorto e complesso.

Di sicuro chi dice che Ken sia un personaggio vuoto o senza carisma non lo ha capito, a mio avviso.

Ken è "solo" al 95% privo di debolezze. Non è quello che è disposto sempre a morire per un principio, ad esempio al villaggio con Mamiya se fosse stato per lui avrebbe combattuto a fianco di Toki due contro uno. Oltre a Toki anche Hyo con memoria a modo suo è uno dei pochi più forti di Ken.
Ken di sicuro non è vuoto, però riguardo il carisma c'è da dire che il personaggio è carismatico per chi lo vede nel senso che è un ganzo, ma alla fine risulta l'asociale più carismatico che c'è. I crestoni tremano di fronte a Raoh e molto meno con lui e in generale ha poco seguito, il seguito lo creano Lynn e Julia mettendo Ken come simbolo ma Ken personalmente non è capace di farlo. Infatti i punteggi dei secret book sul carisma fanno ridere.

CITAZIONE (naruto uzumak @ 18/8/2015, 22:20) 
quando ascolto canzoni d'amore mi danno del gay oppure dicono che non capisco una beneamata minkia di musica

Ma a prescindere la musica fa schifo. Alla fine se qualcuno la ascolta è per sentire effetti buffi come Armstrong che imita il Babau, Elio che racconta le barzellette, Vasco Rossi che rutta.
 
Top
17 replies since 17/8/2015, 20:03   406 views
  Share