Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

vi parlo un pò di me

« Older   Newer »
  Share  
lo sciacallo di sestri p.
view post Posted on 18/8/2015, 22:01 by: lo sciacallo di sestri p.     +1   -1




Visto che questo post si chiama "vi parlo un po' di me" ho deciso si usarlo.
Mi chiamo Simone, vengo da Genova, sono sampdoriano D.O.C. mi piace andare allo stadio la domenica. Ho fatto il giornalaio per dieci anni e ora sono in cerca di una nuova occupazione. Mi piacciono i manga e i fumetti in generale ma non amo leggere libri. Mi piacciono gli anime i telefilm polizieschi e gialli e quelli a sfondo legale. Guardo le trasmissioni che trattano fatti di cronaca nera e non sopporto i reality show. Mi piace andare al cinema, mi piace girare per i supermercati e ipermercati alla ricerca dei migliori prezzi, non perché sono taccagno ma perché mi piace cercare. Sono celibe e alla ricerca della ragazza giusta. Le ragazze mi piacciono belle toste e sportive e che non perdano troppo tempo davanti ad uno specchio. La mia fiaba preferita è "La regina delle nevi" di Hans Christian Andersen soprattutto nella versione russa di Lev Atamanov. Con un mio amico ci divertiamo una volta la settimana a scommettere sulle partite di calcio (finora non abbiamo azzeccato una schedina :-p: ). Non sono tanto alto e sono un po' in sovrappeso, ho i capelli neri e gli occhi marroni. Vesto sempre sportivo. Non mi pare che ci sia altro
 
Top
17 replies since 17/8/2015, 20:03   406 views
  Share