Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Il sacro imperatore Sauzer:approfondiamo

« Older   Newer »
  Share  
Agonar
view post Posted on 15/11/2014, 18:14 by: Agonar     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
3,279
Reputation:
+1
Location:
Frittole

Status:


In un mondo (quello di HNK) dove ogni cosa è predetta dalle stelle, ed anche il destino c'è molto legato, io ritengo che il segreto di Souther sia qualcosa di più del "culo di aver il corpo fatto così"

Le stelle, o il destino, che hanno questo valore così alto in HNK, hanno fatto in modo che Souther, stella del comando, successore della scuola della Fenice di Nanto, avesse quel corpo, adatto a sopportare una tecnica così potente (è forse il più veloce che incontriamo) ed allo stesso tempo a sopportare anche Hokuto.

Souther è più di "una tecnica spavalda che ha il culo di avere una difesa automatica", Souther proprio incarna il comandante nato per sfidare Hokuto a muso duro. Onestamente mi rivedo molto nella descrizione di Shin di Nanto-, lo scontro, la spavalderia, gli schiaffi a Ken, sì, questo mi ha fatto apprezzare Souther.

Diciamocelo, lo sappiamo tutti:
così come se Toki fosse stato sano, sarebbe stato il più forte, anche Souther, se avesse chiuso subito lo scontro con Ken, ora avremmo quattro tombe dove Ken è sepolto pezzo per pezzo :)
 
Web  Top
42 replies since 15/11/2014, 17:27   2316 views
  Share