Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Censura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2014, 10:20     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Pete scusami tanto,il tuo ragionamento potrebbe anche filare da un lato, perchè se le discussioni venissero portate avanti con i dovuti crismi, quello che dici è vero, quelli più sensibili dovrebbero stare alla larga da queste cose, ma il fatto è che la discussione sull'aborto non è andata proprio così e stiamo parlando di cose serie, non di pizze e fichi. Poi ti ripeto, in quel topic ha scritto gente fake e altri che pur non essendo flamer hanno esagerato. Ora per favore non facciamone una questione di stato, qua nessuno censura, si tratta di problemi di carattere diverso.
 
Top
nantofan
view post Posted on 2/11/2014, 12:33     +1   -1




Ok, decisamente non ci capiamo.
Ho provato ad evidenziare gli errori del tuo (o vostro) agire in questo caso, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Purtroppo il moderatore sei tu e quindi la tua infelice decisione permane.
Quanto al 'fiore all'occhiello'...questo è un forum su HNK...parlare di HNK (per quanto in maniera completa, continua ed approfondita) è la normalità! Il valore aggiunto è proprio ciò a cui viene dato spazio accanto al tema principale.
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 13:17     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


CITAZIONE (nantofan @ 2/11/2014, 12:33) 
Ok, decisamente non ci capiamo.
Ho provato ad evidenziare gli errori del tuo (o vostro) agire in questo caso, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Purtroppo il moderatore sei tu e quindi la tua infelice decisione permane.
Quanto al 'fiore all'occhiello'...questo è un forum su HNK...parlare di HNK (per quanto in maniera completa, continua ed approfondita) è la normalità! Il valore aggiunto è proprio ciò a cui viene dato spazio accanto al tema principale.

Sai, se fossi suscettibile o avessi lo stesso comportamento di altri, come il tuo, potrei anche sentirmi offeso dal tuo attacco personale e come dici tu censurarti con un ban. Ma siccome mi ritengo abbastanza maturo per valutare le varie situazioni, per ora lascio correre, ma stai esagerando.
 
Top
nantofan
view post Posted on 2/11/2014, 14:30     +1   -1




Guarda, avresti potuto ritenerti offeso da qualunque altra parte del mio post, quella che hai evidenziato invece è l'unica frase che non avrebbe dovuto infastidirti perchè è un dato di fatto. L'autorità decisionale è la tua ed io ne devo prendere atto...da qui il 'purtroppo'. Riguardo poi al 'infelice'...avrò mi auguro almeno il diritto di esprimere il mio dissenso e rammarico voglio augurarmi!
Quindi evita frasi come
CITAZIONE
ma stai esagerando

perchè non sono io a meritarmele (tranne forse in un paio di passate occasioni) su questo forum.
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 15:12     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Va bene, prosegui pure sulla tua strada, se prima c'era l'intenzione di venirsi incontro in qualche modo, i tuoi ultimi 2 post, mi hanno ricordato che purtroppo esisterà sempre qualcuno pronto a sparare le proprie verità assolute e ad attaccare la moderazione in maniera spavalda e presuntuosa. Questo è sicuramente il modo giusto per ottenere le cose, complimenti. Con questo passo e chiudo, non ho altro da aggiungere a quello che ho già scritto.
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 19:51     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


A me la chiusura di quel topic non tocca più di tanto, anche perchè in quel caso ( ripeto in quel ) c'erano utenti fake, trolls e gente variopinta. Però contro la moderazione vorrei esprimere la mia rimostranza alla luce del fatto che non tutti i topic vengono moderati ma solo alcuni ( dando l' impressione di intervenire un po' in base all' umore del moderatore e non in base a regole definite ), e solo alcuni utenti vengono ripresi quando provocano ( es. andreawarrior ) mentre altri vengono ignorati. Allora dato che neppure a me piace la moderazione di tipo nazista, se non si vuole intervenire spesso allora lo si faccia con tutti e con toni moderati ( e punizioni più moderate ). Parlando più chiaramente: non mi è piaciuto il ban di un mese di andreawarrior quando ci sono utenti ben più volgari e provocatori di lui. Detto questo passo e chiudo, non starò qui a farne una filippica...
 
Top
Pete Mitchell
view post Posted on 2/11/2014, 20:48     +1   -1




andreawarrior non è il solo ad essere ripreso... Siamo tre o quattroi in tutto
 
Top
nantofan
view post Posted on 2/11/2014, 21:09     +1   -1




A molti di noi è capitato di essere ripresi in modo eccessivo in qualche occasione dai moderatori, ma non è questo il problema, siamo tutti fallibili.
Solo che a volte è lecito lamentarsi...
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 21:22     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Bè contro andrea ho visto un accanimento ingiustificato, mentre altri la passano sempre liscia. Quindi piuttosto che accanirsi su uno solo allora evita di punire del tutto perchè l' impressione che se ne ricava non è positiva... poi come spesso avete notato anche voi c'è qualche utente che tende a voler limitare la libertà di pensiero.
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 21:47     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
3,279
Reputation:
+1
Location:
Frittole

Status:


Ragazzi, siete stati invitati a non creare ulteriori flame ed è anzi quello che state facendo. Avete posto le vostre obiezioni, avete esposto le vostre lamentele (e lagne, parliamoci chiaro, chi è stato bannato e richiamato se lo è ampiamente meritato) ed avete ricevuto risposta, ben chiara, mi pare.

Ora, se ritenete di essere utenti corretti e meritosi di rispetto, dimostratelo facendola finita ed accettando le decisioni dello staff, visto che ulteriori proteste ed obiezioni non sarebbero altro che ulteriore benzina sul flame, cosa che non potrebbe altro che inasprire il giudizio verso i trasgressori, in evidente malafede.

Chiudiamola qui e vediamo se siete in grado di accettare i giudizi o meno.
 
Web  Top
nantofan
view post Posted on 2/11/2014, 22:17     +1   +1   -1




CITAZIONE
Ragazzi, siete stati invitati a non creare ulteriori flame ed è anzi quello che state facendo. Avete posto le vostre obiezioni, avete esposto le vostre lamentele (e lagne, parliamoci chiaro, chi è stato bannato e richiamato se lo è ampiamente meritato) ed avete ricevuto risposta, ben chiara, mi pare.

Ora, se ritenete di essere utenti corretti e meritosi di rispetto, dimostratelo facendola finita ed accettando le decisioni dello staff, visto che ulteriori proteste ed obiezioni non sarebbero altro che ulteriore benzina sul flame, cosa che non potrebbe altro che inasprire il giudizio verso i trasgressori, in evidente malafede.

Chiudiamola qui e vediamo se siete in grado di accettare i giudizi o meno.

"Ragazzi cerchiamo di fare tutti assieme un gesto di buona volontà e recediamo ciascuno di un passo come gesto di maturità".
Credo sia questa la frase che volevi scrivere Agonar.
Dopodiché finiamola per davvero a questo punto, perchè è chiaramente un dialogo infruttuoso.
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 07:52     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
3,279
Reputation:
+1
Location:
Frittole

Status:


Ho scritto quello che volevo scrivere, non serve che mi metti parole in bocca.

Detto questo, ti consiglio i seguenti forum per parlare dell'aborto, che sembrano affrontare spesso l'argomento, se proprio ti scappa:

http://forum.nostrofiglio.it

http://forum.pianetamamma.it/forum.php
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2014, 11:27     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


sono sicuro che in ogni altro forum ti avrebbero permesso di parlare così a due moderatori, vero nantofan?Adesso ti permetti anche di mettere le parole in bocca ad Agonar? Nonostante ciò, nessuno ha cancellato i tuoi messaggi o ti ha bannato e ti permetti di accursarci di censura?
Visto che essere troppo buoni porta comunque a subire l'arroganza di utenti come te, visto che non ti rendi conto che il tuo stesso comportamento è la causa stessa del motivo per cui si sceglie se chiudere un topic o meno, visto che questo topic è stato usato per avere dei chiarimenti già ampiamente avuti e vista la tua ultima sentenza finale sul dialogo infruttuoso, la discussione è finita.
 
Top
27 replies since 31/10/2014, 17:20   416 views
  Share