Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hokuto 3 alternativo

« Older   Newer »
  Share  
*Granata*
view post Posted on 10/2/2014, 14:06 by: *Granata*     +1   -1




Introduzione personaggi:

HOKUTO SHINKEN:

Ken: poco da dire, sempre lui. Cerca di imitare la figura di suo maestro Ryuken tramandando il Hokuto Shinken a 3 allievi. Potere in continuo aumento.

Reina: madre di Ryu, si colloca alla scuola di Hokuto e cerca di trasmettere indirettamente i valori e ideali di Raul. Fa anche da servitore della scuola, un po' come Yasha nero. sempre figa

Ryu: destinato alla successione di Hokuto, figlio di Raul e Reina. Personaggio di grande carisma con un grande seguito da parte del popolo post-nucleare.

Ramon: figlio di Ken e Julia, caraterizzato come il padre, tuttavia deve subire il carisma proprio del padre e di Ryu, che lo mettono in ombra. grande talento, destinato per tanti a superare il padre

Ayden: raggazzo normale che Ken fa allenare nel suo Dojo per la sua determinazione di voler entrare. Figura insomma un po' alla Orc. Dopo alcuni flashback si verrà a sapere che Ken lo mette nella scuola principalmente perchè cerca di trovare un punto di equilibrio di Ryu e Ramon

Armata: i leader sono sempre Bart e Lynn, che pero non hanno figli in quanto ritenuto completamente inutile dal scrittore (cioè io) il loro compito è quello di diffondere gli ideali di Ken e dello spirito di Hokuto in tuttà la civiltà post-nucleare.

GENTO

Hawk: figlio di Falco, successore della scuola di Gento. Controlla il territorio conquistato dal armata insieme la figura del imperatrice. Amico di Ken, spesso frequenta il suo dojo. Ragazzo ambizioso a differenza del padre, vuole essere il più forte del pianeta. (sindrome Ken)

NANTO

Shigre: successore della scuola di Nanto unificata dopo la morte di Julia. Il suo è un Nanto perfezionato, per tanti superiore anche al Hokuto. Inizialmente per i cazzi sua, cresce sotto la stella del ambizione.

Shingo: allievo del nanto degli alberi (quello malato) ucciso da Raul (nel gaiden dominatore). Ambientalista, possiede una discreta forza e buon esercito di ecologisti. Cresce sotto la stella della pace. Amico di Shigre (con il quale si allena) ma anche di Ken.

GEKIDO

Dojo del passato oscuro. inizialmente ai livelli di un semplice taizan, aquistano nuove tecnice generazioni dopo generazione per perfezionare il proprio stile. ideologia hegeliana di destra, dove lo Stato sta per il dojo. la gente comune si uccide volontariamente per migliorare il Gekido

Gran Maestro: x appunto il maestro che tramanda la scuola. Conosce i tsubo e trasmette ulteriori segreti oscuri anche alla famiglia Hokuto. Lavora con 10 allievi e trasmette la conoscenza solo ai 3 sopravvisuti.

Yasaka: il Gekido più forte. Lontano parente del Yasaka di HNK, si dice anche esso imbattibile. Da mezza popolazione considerato il più forte essere vivente di tutti tempi, vuole sfidare Ken e distruggere lo shinken.

Hager: il più giovane dei 3 gekido e anche il più spietato. Donnaiolo, si diverte di più dei suoi 2 fratelli, ma possiede un kenpo di grande rispetto. Non ha le ambizioni dei suoi fratelli, vuol solo divertirsi.

Karaz: 2. dei 3 fratelli del dojo Gekido, designato successore dal Gran maestro. Potenza elevatissima, considerato cmq il più debole dei 3 fratelli ma il più tecnico, dunque di comprendere al massimo del potenziale tutti i segreti di tutte le famiglie. Vive di competizione con Yasaka e Hager anche se nel suo destinato c'è quello di dominare tutto il mondo post-nucleare.

Malakov: il taizan più forte. Non fa parte della scuola GEKIDO ma allena fin da giovane i 3 fratelli. Potentissimo, il shogun si dice pronto a morire per perfezionare ulteriormente la scuola Gekido.

Platon: uomo saggio di grande vecchiaio, l'ideologo della famiglia. Poteri misteriosi. Passa il tempo a meditare con il Gran Maestro.

ALTRI

Abe: figlio di Toki, dal quale eredita saggezza e tecnica di combattimento che apprende da solo. Che sia figlio di Toki lo sa solo sua madre (la tipa della leggenda) controlla alcuni territori conquistati dal armata, dove fa servizi di sanità.

Elena: figlia illegittima di Hyo. Indubbiamente la femmina più forte della serie. Shura, cattivissima e spietata, comanda il suo esercito sotto la stella del odio. totalmente indemoniata, come obbiettivo a quello di uccidere Ken.

Ryaku: ormai vecchissimo, da consigli a Ken ma guarda al contempo con attenzione a Shigre, che in segreto considera il vero salvatore.

Cronologia: 15 anni dopo la sfida tra Ken e Kaio.
 
Top
10 replies since 10/2/2014, 03:00   484 views
  Share