Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Kaiser vs Koryu
Poll choicesVotesStatistics
Vittoria facile di Koryu12 [44.44%]
Vittoria sofferta di Koryu11 [40.74%]
Vittoria facile di Kaiser2 [7.41%]
Vittoria sofferta di Kaiser1 [3.70%]
Pareggio / il vincitore muore poco dopo o riporta ferite menomanti)1 [3.70%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Kaiser vs Koryu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2022, 15:44     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


Kaiser è superiore
 
Top
view post Posted on 16/11/2022, 17:14     +1   +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+18

Status:


CITAZIONE (shinn @ 16/11/2022, 15:44) 
Kaiser è superiore

Kaiser è un ottimo combattente e mi piace molto come personaggio,ma contro koryu lo vedo spacciato.
Per quale motivo lo consideri superiore?
 
Top
view post Posted on 17/11/2022, 20:50     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


CITAZIONE (Queltzalcoatlus @ 16/11/2022, 17:14) 
Kaiser è un ottimo combattente e mi piace molto come personaggio,ma contro koryu lo vedo spacciato.
Per quale motivo lo consideri superiore?

Ha tenuto testa e impensierito ork, che è un hokuto, seppur ad addestramento incompleto, un po' come koryu a volerla dire tutta... Solo che mi sembra più abile di koryu (per intenderci koryu per me è sotto a tutti i nanto) perché ci viene detto che da vecchio non ha perso la sua forza e vista la fine che fa con raoh... Questo mi fa capire tante cose, con yuza un po' ha dovuto sudare, con koryu è finita senza appello. E non c'erano effetti sorpresa come nel caso di rei, quindi per me koryu non è stato penalizzato da niente. Ork è un hokuto per me ben più valido, e nonostante avesse studiato kaiser ha riscontrato non poche difficoltà con lui e ha dovuto sacrificare una costola per vincere. Inoltre kaiser è praticamente il 4 demone in un'isola fatta da soli combattenti d'elite, e non penso che uno come koryu durerebbe molto nell'isola, figuriamoci battere kaiser che è uno dei più forti. Per me non c'è storia.
 
Top
view post Posted on 20/11/2022, 23:03     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
272
Reputation:
+54

Status:


Boh.. Koryu compare per poco.. Ma è quello che resiste meglio contro Raul.
Meglio di Rei. Meglio di Fudo che ha come obbiettivo spostarlo di 2 metri indietro.
Ma meglio pure di Juza.
Kaiser è forte e mi piace come combattente ma vince Koryu anche se non di tantissimo..
Dai Raul ad Ork faceva fare la stessa fine di Shuren
 
Top
view post Posted on 20/11/2022, 23:08     +1   +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+18

Status:


CITAZIONE (shinn @ 17/11/2022, 20:50) 
Ha tenuto testa e impensierito ork, che è un hokuto, seppur ad addestramento incompleto, un po' come koryu a volerla dire tutta... Solo che mi sembra più abile di koryu (per intenderci koryu per me è sotto a tutti i nanto) perché ci viene detto che da vecchio non ha perso la sua forza e vista la fine che fa con raoh... Questo mi fa capire tante cose, con yuza un po' ha dovuto sudare, con koryu è finita senza appello. E non c'erano effetti sorpresa come nel caso di rei, quindi per me koryu non è stato penalizzato da niente. Ork è un hokuto per me ben più valido, e nonostante avesse studiato kaiser ha riscontrato non poche difficoltà con lui e ha dovuto sacrificare una costola per vincere. Inoltre kaiser è praticamente il 4 demone in un'isola fatta da soli combattenti d'elite, e non penso che uno come koryu durerebbe molto nell'isola, figuriamoci battere kaiser che è uno dei più forti. Per me non c'è storia.

Ork è un buon combattente ma con raoh non avrebbe combinato niente,koryu lo avrebbe battuto in scioltezza,idem per i nanto tranne souther.
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 10:39     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Cento
Posts:
55,892
Reputation:
+159

Status:


Per me vince koryu
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2022, 15:20     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


CITAZIONE (Mad Dog @ 20/11/2022, 23:03) 
Boh.. Koryu compare per poco.. Ma è quello che resiste meglio contro Raul.
Meglio di Rei. Meglio di Fudo che ha come obbiettivo spostarlo di 2 metri indietro.
Ma meglio pure di Juza.
Kaiser è forte e mi piace come combattente ma vince Koryu anche se non di tantissimo..
Dai Raul ad Ork faceva fare la stessa fine di Shuren

Come fai a dire che ha fatto meglio di fudo e yuza?
Fudo ha perso ingiustamente con raoh, lo ha fatto indietreggiare, raoh ha perso. Io ho visto un fudo vincitore che è stato ucciso ingiustamente dalle frecce che dovevano colpire raoh. Fudo non avrebbe mai ucciso raoh, non fraintendetemi, ma per me ha fatto molto ma molto meglio di koryu. Yuza anche, fa meno danni ma ha la pelle durissima. Yuza ha fatto molto meglio di koryu anche un ceco lo direbbe... Poi mi tocca sentire commenti come quello che koryu vincerebbe in scioltezza contro ork e tutti i nanto escluso sauzer. A mio avviso l'unico nanto che koryu può battere è yuda, ma solo se quest'ultimo giocasse pulito, altrimenti con i trucchi koryu verrebbe annientato come stava per succedere a rei.
 
Top
view post Posted on 23/11/2022, 17:02     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+18

Status:


CITAZIONE (shinn @ 23/11/2022, 15:20) 
Come fai a dire che ha fatto meglio di fudo e yuza?
Fudo ha perso ingiustamente con raoh, lo ha fatto indietreggiare, raoh ha perso. Io ho visto un fudo vincitore che è stato ucciso ingiustamente dalle frecce che dovevano colpire raoh. Fudo non avrebbe mai ucciso raoh, non fraintendetemi, ma per me ha fatto molto ma molto meglio di koryu. Yuza anche, fa meno danni ma ha la pelle durissima. Yuza ha fatto molto meglio di koryu anche un ceco lo direbbe... Poi mi tocca sentire commenti come quello che koryu vincerebbe in scioltezza contro ork e tutti i nanto escluso sauzer. A mio avviso l'unico nanto che koryu può battere è yuda, ma solo se quest'ultimo giocasse pulito, altrimenti con i trucchi koryu verrebbe annientato come stava per succedere a rei.

Che koryu possa battere tutti i nanto tranne souther direi che è logica come cosa,puoi vederla come vuoi,ma è un opinione facilmente ricavabile dal manga e anche dall'anime.
"Mi tocca sentire commenti come" è un'uscita del tutto inappropriata se riferita ad affermazioni perfettamente logiche.
 
Top
view post Posted on 23/11/2022, 22:53     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
272
Reputation:
+54

Status:


Fudo le prende dall'inizio alla fine, non para mai neanche un colpo..
Juza viene squarciato al primo scambio..
E Rei viene umiliato..
 
Top
view post Posted on 17/6/2023, 08:51     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


kaiser strappa la prostata a koryu e lui lo saccagna di botte tanto ormai non gli serviva più usava il catetere e altre cose della vecchia epoca dal pappagallo al pannolone ... tornando seri e aspettate un attimo, ma qui ci sta davvero qualcuno che crede che raoh con fudo la versione bombolo di hokuto no ken, che prende solo schiafazzi e yuza la versione loris battacchi capo ufficio pacchi si sia mai impensierito per nulla, doveva solo ottenere delle sue risposte personali, erano uno scontro psicologico lo ha dimostrato con le altre due forze nanto, che se raoh va di fretta a parte souther tutte le forze nanto durano come un gatto in tangenziale e non ci metto shu, visto che analizzando il manga raoh per la storia di ken nel dojo di souther non lo avrebbe mai toccato, tanto sapeva che souther lo avrebbe ucciso, non a caso usa il sama quando si rivolge a lui ergo lo rispettava come persona e non è una cosa che fa spesso, ma tornando a noi orc è stato sottovalutato da kaiser, troppo pieno di se, ma è lo stesso errore che ha fatto shin con ken e rei con raoh e questo nella logica shoen vuol dire che la pagherai molto cara, con la tua vita, almeno koryu riconosce la potenza di raoh e ne viene travolto kaiser durerebbe molto meno di un maestro minore tipo ryuga contro raoh ergo nel loro scontro koryu riconosce subito la tecnica di kaiser e lo batte sullo stesso piano facendogli saltare subito le mani, orc non è un hokuto completo come i tre demoni e tipo il taizan ryuga della situazione al livello quindi shin rei yuda forze nanto.
 
Contacts  Top
39 replies since 30/4/2013, 18:03   1030 views
  Share