Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Kaiser vs Koryu
Poll choicesVotesStatistics
Vittoria facile di Koryu12 [44.44%]
Vittoria sofferta di Koryu11 [40.74%]
Vittoria facile di Kaiser2 [7.41%]
Vittoria sofferta di Kaiser1 [3.70%]
Pareggio / il vincitore muore poco dopo o riporta ferite menomanti)1 [3.70%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Kaiser vs Koryu

« Older   Newer »
  Share  
undertaker1982
view post Posted on 22/9/2013, 17:55     +1   -1




non credo che non veda i colpi di han purtroppo è vecchio e cederebbe..................koryu lo vedrei piu in difficoltà contro i nanto stile rei e shu che con la loro agilità potrebbero metterlo in crisi pur venendo sconfitti
 
Top
Django unchained
view post Posted on 31/3/2021, 09:01     +1   -1




Koryu facilmente,con qualche ferita al massimo ma niente di che.
Comunque per me rei e shu non mettono in crisi koryu,contro l'ex candidato alla successione possono fare ben poco,veramente troppa differenza.
L'unico nanto che koryu deve temere,è a ragione,è Souther.

Anzi io koryu lo vedo male contro la fenice.

Ma il resto dei nanto non sono un problema per lui.
 
Top
view post Posted on 31/3/2021, 20:38     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
15,016
Reputation:
+224

Status:


Koryu con qualche difficoltà. È comunque un vecchietto. Anche se cazzuto.
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2021, 21:03     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
71
Reputation:
+8

Status:


Koryu facile.
Koryu è l'uomo che aveva le potenzialità per diventare il successore dello shinken ma poi ha abbandonato la corsa per la successione in favore di ryuken.
Stando alle parole di raoh, il suo potere era addirittura superiore a quello del 63 successore durante i loro allenamenti.
L'uomo di hokuto lo devasta a kaiser
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 15:57     +1   -1

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
352
Reputation:
+79

Status:


Assolutamente koryu.
Al massimo kaiser può procurargli qualche lieve ferita ma lo scontro è a senso unico senza alcun dubbio.
 
Top
view post Posted on 6/7/2021, 00:09     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


Dipende di che koryu si parla. Il giovane credo che vinca in scioltezza, il vecchio darebbe inizialmente una lezione a kaiser, ma perderebbe così come ryuken vs raoul. Kaiser è forte, guai a sottovalutarlo
 
Top
view post Posted on 6/7/2021, 07:47     +1   +1   -1

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
352
Reputation:
+79

Status:


Eh mi sa che sei tu che sottovaluti koryu vecchio.
Kaiser è un valido combattente,senza dubbio,ma koryu è uno che viene definito "forte" da raoh.
Lasciamo stare che dopo gli fa partire via le mani con un pugno,cosa che del resto avrebbe fatto anche con il governatore Shura,ma kaiser mai e poi mai sarebbe riuscito a sostenere uno scambio di colpi con quel raoh come fa koryu.
Opinione personale.
 
Top
view post Posted on 6/7/2021, 08:44     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Cento
Posts:
55,892
Reputation:
+159

Status:


koryu agevolmente imho
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2021, 12:16     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


CITAZIONE (Dolce metà @ 6/7/2021, 08:47) 
Eh mi sa che sei tu che sottovaluti koryu vecchio.
Kaiser è un valido combattente,senza dubbio,ma koryu è uno che viene definito "forte" da raoh.
Lasciamo stare che dopo gli fa partire via le mani con un pugno,cosa che del resto avrebbe fatto anche con il governatore Shura,ma kaiser mai e poi mai sarebbe riuscito a sostenere uno scambio di colpi con quel raoh come fa koryu.
Opinione personale.

Invece credo proprio di sì, e avrebbe dato anche qualche grattacapo in più a raoul. La mia opinione è che i combattenti sulla terra degli Shura siano tendenzialmente più forti rispetto ai corrispondenti della saga precedente o comunque ai combattenti della prima serie. Faccio qualche esempio: i due antagonisti principali sono raoul e kaioh. Kaioh però è superiore a raoul, avendo affrontato un ken superiore rispetto a quello che ha vinto con raoul e come se non bastasse lo ha battuto come niente al primo scontro. Quindi kaioh > Raoul senza ombra di dubbio.

Poi abbiamo i personaggii di "Co-protagonisti" delle due serie, che sono a mio parere rei e ork. Anche qui c'è una certa superiorità di ork su rei.
Fra i meno esperti abbiamo sunagumo, che lo si può paragonare a jagi forse, e anche qui la superiorità di sunagumo è notevole. Poi abbiamo roon, che si può forse definire il primo vero e valido nemico di ken nella terra degli shura. Lo si può paragonare a Shin, e anche qui roon dovrebbe essere favorito. Quindi facendo un reso conto...

Han > shin
Sunagumo > jagi
Ork > Rei
Kaioh > raoul

Kaiser lo si può paragonare un po'come ruolo nella storia a Juda. E kaiser mi sembra di moolto superiore. Ha messo sulle spine ork, che è stato da Lyn definito anche più forte di kenshiro. Quest'ultima cosa mi sembra improbabile, però questo ci fa capire che ork è davvero tanta roba come combattente. Ork avrebbe sicuramente impegnato raoul, sicuramente più di yuza e forse avrebbe avuto anche delle probabilità di batterlo. Koryu ha sostenuto un breve scambio di colpi con raoh, già shu avrebbe fatto meglio, figuriamoci kaiser.
 
Top
King 89
view post Posted on 7/7/2021, 15:51     +1   -1




Kaiser è un guerriero valido, ma Koryu è piú forte ed esperto. Se da una parte Koryu è piú vecchio, anche Kaiser non sta proprio benissimo, quindi la differenza di etá si compensa dalla situazione non proprio rosea di Kaiser. Se la salute di Kaiser fosse al 100% allora sarebbe stata una vittoria piú sofferta per Koryu.
 
Top
view post Posted on 7/7/2021, 15:52     +1   +1   -1

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
352
Reputation:
+79

Status:


Un momento che kaiser sia messo male di salute mi risulta nuova.
Kaiser ha una ferita,il che non vuol dire che sia di salute cagionevole.
 
Top
view post Posted on 13/7/2021, 00:50     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
152
Reputation:
+43

Status:


Direi senza dubbio Koryu, a prescindere da quale momento anagrafico si prenda in considerazione
 
Top
magilla45
view post Posted on 17/7/2021, 00:57     +1   -1




Per quanto esoterica e pericolosa, la tecnica di Kaiser non dovrebbe riuscire a sconfiggere un Hokuto quindi dico Koryu, anche se secondo me è un personaggio sopravvalutato
Sicuramente ha lottato con ryuken per la successione quando entrambi avevano ancora molto da imparare
Ryuken che batte Jukei è enormemente superiire a Koryu, se fossero allo stesso livello (con trasmigrazione corporea quindi) quest'ultimo se lo sarebbe mangiato Raoh che invece lo usa per allenarsi e vedere se è tornato in forma
 
Top
view post Posted on 18/7/2021, 12:48     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
380
Reputation:
+71
Location:
niscemi(CL)

Status:


Kaiser ha una tecnica che bisogna aguzzare la vista o ti viene un buco allo stomaco e non per la fame.
 
Top
view post Posted on 8/11/2022, 23:45     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


Raoh dice che la tecnica di Koryu era rimasta quella di un tempo e viene travolto dalla potenza di raoh e penso che questo mi fa in qualche modo pensare che riuscirebbe a fregare facilmente kaiser, alf e sunagumo.
 
Contacts  Top
39 replies since 30/4/2013, 18:03   1030 views
  Share