Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

I rank dei Secret Books vi soddisfano?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2013, 07:40     +1   +1   -1
Avatar

2000 anni di storia Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
34,163
Reputation:
+81
Location:
Sunnydale

Status:


per me i Rank vanno benissimo così come sono, ricordo poi che sono anche divisi per tecnica, potenza e velocità, quindi anche stando nello stesso Rank c'è differenza tra un personaggio e l'altro...
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2013, 18:16     +1   +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Super Moderatore
Posts:
3,725
Reputation:
+239

Status:


...personalmente,..i rank potevano benissimo non esistere!...comunque voglio spendere poche parole per il rank AAA:

..Ken:.....è ovvio che ci sia;

...Raul:....sarebbe un'eresia se non ci fosse;

...Kaio:.....c' quasi nato nel rank AAA;

...Toky:..... da malato avrebbe ucciso Raul,....da sano meriterebbe il rank AAAA;

....Ryuken:.....forte quanto si vuole,..ma non al livello dei discepoli, (il rank AAA è troppo esagerato)

....in questo rank aggiungerei Hyo (...forse sostituendo Ryuken)
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 18:32     +1   +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Volente o nolente, nonostante tutta la merda e le critiche buttate sui secret books (senza capirne il motivo), bisogna dire che vanno bene.

Il polverone che si alza sempre è per Hyoh.. siamo d'accordo che è più forte degli altri AA, ma è più scarso degli AAA. Potrebbe stare sia al top dell'AA che in fondo all'AAA, oppure un rank a parte :lol:

Gli autori non è che hanno messo Hyoh in AA per farci un dispetto.. si vede che lo reputano più vicino a Han, Falco ecc. che a Ken, Kaioh, Raoh, ecc.

Pure io ci rimasi male a vedere il povero Jagger in C.. ma tant'è, che probabilmente il suo posto è proprio quello!
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2013, 18:45     +3   +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Credo sia opportuno rimarcare il fatto che gli autori che hanno messo Hyo negli AA (e Shin in un rank diverso da Yuda, nello stesso di Shu, e superiore a Ryuga, e Ryuken negli AAA, e Yasha negli AA, e il Colonnello nei B, MAGARI fosse solo Hyo che stona) non sono gli autori che fanno testo.
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 19:01     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Super Moderatore
Posts:
3,725
Reputation:
+239

Status:


CITAZIONE (Vykos @ 17/1/2013, 18:45) 
Credo sia opportuno rimarcare il fatto che gli autori che hanno messo Hyo negli AA (e Shin in un rank diverso da Yuda, nello stesso di Shu, e superiore a Ryuga, e Ryuken negli AAA, e Yasha negli AA, e il Colonnello nei B, MAGARI fosse solo Hyo che stona) non sono gli autori che fanno testo.

....anche per i secret diamo tutti la colpa ad Hyo!....un'altro senso di colpa da aggiungerli! XD
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 19:18     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (Vykos @ 17/1/2013, 18:45) 
Credo sia opportuno rimarcare il fatto che gli autori che hanno messo Hyo negli AA (e Shin in un rank diverso da Yuda, nello stesso di Shu, e superiore a Ryuga, e Ryuken negli AAA, e Yasha negli AA, e il Colonnello nei B, MAGARI fosse solo Hyo che stona) non sono gli autori che fanno testo.

Beh Hyoh sembrava spacciato se non fosse stato per il "trucco" dei fili distruttori.

Quindi se non avesse ideato quello stratagemma e Yasha avesse condotto come plausibile, uno scontro a senso unico, l'avresti messo negli AA?

Su Shin so che ce l'hai con lui e non mi pronuncio :D

Ryuken non c'è nessun motivo nemmeno per negargli l'AAA se per questo.

Piccolo OT: come mai Tidus stai dando +1 a tutti? o_O
 
Web  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 17/1/2013, 19:23     +1   -1




Ecco la mia. Metto solo chi ho spostato. I nomi che non compaiono significa che sono d'accordo con il loro rank ufficiale.
Rank AAA
-Hyou (indemoniato però. In caso non si faccia distinzione, allora rimane nella AA ma come primo in quella categoria)

Rank AA
-Ork (è sempre un Hokuto Ryuken addestratosi a Shura, e trovo abbia capacità di analisi buone)

Rank A
-Sunagumo
 
Top
Yohei Mito
view post Posted on 17/1/2013, 19:32     +1   -1




Dai, Ork nello stesso rank di Han non si può vedere :D
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 19:37     +1   +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


CITAZIONE
Su Shin so che ce l'hai con lui e non mi pronuncio

Non ti pronunci per non riaccendere una noiosa discussione e va benissimo, concordo, ma anche basta con 'sta palla del "ce l'hai con lui". Non è molto onesto dirmi questo quando da mesi porto quintali di argomentazioni, men che mai da un moderatore.

Ork non capisco in base a cosa possa avere l'AA, forse quello posseduto dalla statua si, ma di suo... °°
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 19:49     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


No Orca proprio in AA non ci sta, se non appunto da posseduto ^_^

CITAZIONE
Non ti pronunci per non riaccendere una noiosa discussione e va benissimo, concordo, ma anche basta con 'sta palla del "ce l'hai con lui". Non è molto onesto dirmi questo quando da mesi porto quintali di argomentazioni, men che mai da un moderatore.

Appunto perchè porti quintali di argomentazioni non posso star qui a quotarle tutte :D E' molto più rapido dire che ce l'hai con lui, tanto le discussioni passate mica ce le siamo dimenticate.
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2013, 20:05     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Se porto argomentazioni evidentemente ho delle basi, non "ce l'ho con lui". Se non vuoi riprendere la discussione non devi dire "tanto so che ce l'hai con lui" perchè questo non è "più rapido", è solo "più fetente", è una scorrettezza per farmi passare da demolitore a gratis agli occhi di chi legge quando semplicemente di tutte le volte che ti hanno portato a ricordare bene quelle discussioni NON UNA ha riportato anche elementi a confutare i miei. E' che invece a te piace assai - come ad altri - e allora l'unico modo rimasto per negare tutte quelle che ho portato è dire che sono uno che dà addosso a Shin a caso e a gusto. Se vuoi vedere qualcuno che demolisce contro il manga sono altri gli esempi, ad esempio potresti rileggerti tuoi post su Hyo.
 
Top
Dante_Sparda
view post Posted on 17/1/2013, 21:17     +1   -1




Ork l'ho messo in categoria AA perché ho pensato che le sue capacità non siano pari a quelle della gente raggruppata in classe A cioè Shin,Rei,Shu, Fudoh, Juuza, Sorya. Nella classe A se vi fosse rimasto, sarebbe stato a mio parere il primo fra tutti quei guerrieri. Promuovendolo nella classe AA invece sarebbe fra gli ultimi della categoria però per me ha tutte le carte in regola: spirito di osservazione, conoscenza dell'arcana arte, resistenza, strategia combattiva nonostante fosse ancora immaturo. Lui era il Killer, colui che ha ucciso una moltitudine di Shura e anche il cornuto che aveva vinto (all'anime) più di 8000 combattimenti, vedendo attraverso la sua tecnica, adescandolo sacrificando una costola.
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 21:36     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,134
Reputation:
+811

Status:


CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 17/1/2013, 18:32) 
Pure io ci rimasi male a vedere il povero Jagger in C.. ma tant'è, che probabilmente il suo posto è proprio quello!

Ironicamente nel rank B ci sono sia personaggi che meritano un rank in più rispetto a Jagger come personaggi che meritano un rank in meno.

CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 17/1/2013, 04:19) 
Tuttavia Rei nemmeno vedeva le fruste di Uighur! Non sarà che Raoh col ditone gli ha aperto gli occhi? :D

E' abbastanza probabile, forse le vedeva e faceva la spiegazione per Mamiya che invece non vedeva e c'era l'illusione ottica come con Madara....però non vede Ken annodarle quindi la cognizione migliora più tardi.
 
Top
Yohei Mito
view post Posted on 17/1/2013, 21:55     +1   -1




QUOTE (Dante_Sparda @ 17/1/2013, 21:17) 
Ork l'ho messo in categoria AA perché ho pensato che le sue capacità non siano pari a quelle della gente raggruppata in classe A cioè Shin,Rei,Shu, Fudoh, Juuza, Sorya. Nella classe A se vi fosse rimasto, sarebbe stato a mio parere il primo fra tutti quei guerrieri. Promuovendolo nella classe AA invece sarebbe fra gli ultimi della categoria però per me ha tutte le carte in regola: spirito di osservazione, conoscenza dell'arcana arte, resistenza, strategia combattiva nonostante fosse ancora immaturo. Lui era il Killer, colui che ha ucciso una moltitudine di Shura e anche il cornuto che aveva vinto (all'anime) più di 8000 combattimenti, vedendo attraverso la sua tecnica, adescandolo sacrificando una costola.

Mah, non capisco su che basi considerarlo più forte dei vari Rei, Shu, Fudo, Juuza e così via.
Per battere il cornuto ha dovuto spiarlo per svariati mesi, e nonostante ciò rischia parecchio.
Gli shura uccisi sinceramente non mi sembrano tanto diversi dai crestoni, anche se ne avesse uccisi un migliaio non ci vedo tutto 'sto talento.
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 22:02     +2   +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (Vykos @ 17/1/2013, 20:05) 
Se porto argomentazioni evidentemente ho delle basi, non "ce l'ho con lui". Se non vuoi riprendere la discussione non devi dire "tanto so che ce l'hai con lui" perchè questo non è "più rapido", è solo "più fetente", è una scorrettezza per farmi passare da demolitore a gratis agli occhi di chi legge quando semplicemente di tutte le volte che ti hanno portato a ricordare bene quelle discussioni NON UNA ha riportato anche elementi a confutare i miei. E' che invece a te piace assai - come ad altri - e allora l'unico modo rimasto per negare tutte quelle che ho portato è dire che sono uno che dà addosso a Shin a caso e a gusto. Se vuoi vedere qualcuno che demolisce contro il manga sono altri gli esempi, ad esempio potresti rileggerti tuoi post su Hyo.

Allora, mio malgrado, mi vedo costretto a risponderti in modo amplio e serio, anche se fino a un post fa ero chiaramente scherzoso.

E' chiaro che tu reputi la tua visione delle cose quella definitiva, e non perdi mai occasione per ribadirlo o per fare paragoni futili con altri utenti che esprimono le loro opinioni.

Fino a quando non sarai eletto all'unanimità portavoce universale di ciò che è giusto e sbagliato in HNK, il tuo parere varrà tanto quanto quello di chiunque altro qui dentro.

Questo è un forum dove si discute pacificamente e costruttivamente, ma visto che insisti sulla tua linea da "demolitore dei pareri altrui" e visto che ora tiri in mezzo anche me, ti avverto che non saranno più ammessi flame post o offese gratuite nè tantomeno toni incivili. Nè a te nè a nessun altro ovviamente.

Non c'è bisogno che rispondi a questo post, prendine giusto visione e recepisci il messaggio. Passo e chiudo.
 
Web  Top
365 replies since 26/11/2012, 14:30   5500 views
  Share