Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Progetto di fine secolo.. ;), Entrate signore e signori.. ;)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2012, 16:59     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


E io che pensavo che facevi almeno 3 disegni per questa scena Piè, ma il buon Spectral se l'è cavata egregiamente lo stesso!

Il sangue lo possiamo aggiungere alla fine, vero Ud7s?

Piè, ci sarebbero da realizzare i disegni di Kaioh per l'inquadratura precedente a questa.

Dev'essere uno zoom in mirato all'occhio, ti posto l'immagine di riferimento:

103ivpi

Ogni quadrato neccessita di un disegno nuovo (per non ottenere uno zoom piatto) ma a me basta che tu faccia quelli principali, ovvero la figura intera e il primo piano. Fammi sapere!
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2012, 17:23     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ma no, non occorrono 4 disegni, ne basta uno. Lo zoom che intendi tu lo possiamo benissimo ottenere con after effects :)
 
Top
Pieshiro
view post Posted on 9/10/2012, 17:31     +1   -1




Se volete il primo piano lo faccio, oppure si zumma cone dice ud7s
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 17:39     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 9/10/2012, 18:23) 
ma no, non occorrono 4 disegni, ne basta uno. Lo zoom che intendi tu lo possiamo benissimo ottenere con after effects :)

Ascolta, facciamo le cose per bene o andiamo a risparmio? Non è che ci vuole molto a fare due disegni in più e ottenere un effetto molto migliore di uno zoom standard :D

CITAZIONE (Pieshiro @ 9/10/2012, 18:31) 
Se volete il primo piano lo faccio, oppure si zumma cone dice ud7s

Si, almeno una figura intera e un primo piano ci vogliono ;)
 
Web  Top
Dharma chan
view post Posted on 9/10/2012, 17:51     +1   -1




Ragazzi state facendo un lavoro bellissimo!! Ho le lacrime!! (Quale novità! :-p: )

Ho scarabocchiato qualcosina, dateci un occhio.

Scena dello sbuffo (per interderci la narice va portata oltre il profilo)




Espressioni di Re Nero





Scusate in anticipo, ma lo scanner mi ha lasciato a piedi e oggi c'è anche una connessione del parappappero... :|:
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 18:04     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 9/10/2012, 18:39) 
CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 9/10/2012, 18:23) 
ma no, non occorrono 4 disegni, ne basta uno. Lo zoom che intendi tu lo possiamo benissimo ottenere con after effects :)

Ascolta, facciamo le cose per bene o andiamo a risparmio? Non è che ci vuole molto a fare due disegni in più e ottenere un effetto molto migliore di uno zoom standard :D

Dici così perchè non hai capito cosa intendo. Non è per risparmiare è per avere una cosa fatta bene e uniforme. Una volta impostate le misure del video, con after effects posso inserire lo stesso fotogramma più volte e con zoom diversi, in questo modo è come avere 4 fotogrammi.

bravissima dharma :) Mi piacciono molto le tue bozze, siamo a cavallo :D
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 18:14     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 9/10/2012, 19:04) 
CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 9/10/2012, 18:39) 
Ascolta, facciamo le cose per bene o andiamo a risparmio? Non è che ci vuole molto a fare due disegni in più e ottenere un effetto molto migliore di uno zoom standard :D

Dici così perchè non hai capito cosa intendo. Non è per risparmiare è per avere una cosa fatta bene e uniforme. Una volta impostate le misure del video, con after effects posso inserire lo stesso fotogramma più volte e con zoom diversi, in questo modo è come avere 4 fotogrammi.

bravissima dharma :) Mi piacciono molto le tue bozze, siamo a cavallo :D

No ma io ho capito benissimo, ma appunto zoomando lo stesso disegno verrà di 4 qualità diverse (sempre più grossolano), e poi risulterebbe immobile.

Invece facendo 4-5 disegni (due principali e restanti secondari) si otterrà una qualità uniforme e sensazione di movimento.

Come esempio puoi guardare la videosigla di Tough Boy, il pezzo in cui c'è lo zoom fino all'occhio di Lynn. Guardalo frame per frame e ti accorgerai che sono almeno 10 disegni.

Edited by KenshiroKasumi - 9/10/2012, 19:53
 
Web  Top
SpectralKnight
view post Posted on 9/10/2012, 19:53     +1   -1




Piè ma perchè arrogante? XD Ma no, è giusto che i tuoi disegni li gestisca tu! E poi lavoro di meno io! :P Hai fatto bene a farlo presente comunque.. Sono partito in quarta e ho fatto la lineart per guadagnare tempo.. ;) Ma la prossima volta aspetto.
KK io dico di fare una prova con after effect magari viene bene.. nel caso contrario facciamo più disegni! ;)
UD7S ti ho spedito la mail! ;) .. ce l'ho fatta!
Dharma gli schizzi cavallereschi sono davvero ottimi! Brava!! Complimenti anche da Lory, anche a lei piacciono tantissimo! ;)
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 21:56     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Mi metto all'opera anch'io, ecco la scena di Sara che versa una lacrima. Ditemi se volete che lo inchiostri.

sarann
 
Web  Top
Pieshiro
view post Posted on 9/10/2012, 22:03     +1   -1




domani la inchiostro io che sono libero, e faccio anche Kaio
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 10:54     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ragazzi ho creato la nuova sezione e vi ho abilitati, se qualcun altro vuole partecipare ed essere abilitato lo dica ( per esempio gatsu o arcano)
 
Top
Moon Spirit
view post Posted on 10/10/2012, 13:36     +1   -1




Ciao UD7S, potresti abilitare anche me? ^^
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 10:31     +4   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
0

Status:


Che piacere rientrare e ritrovarVi intenti nella realizzazione di questo magnifico progetto :)! Quanto mi piacerebbe prendervi parte, ma so già che non potrei prestare regolarmente la mia opera dal momento che ho altro a cui pensare.. cose serie e gravi ahime :(. In ogni caso mi rifarò vivo il più possibile per seguire il vosro operato ;) e, chissà, magari riuscire a posare qualcosina di nuovo nel mio ormai impolverato topic :D. Vi abbraccio tutti forte, UD7S, Spectral, Pieshiro, Gatsu, KK etc.. ;)). A prestissimo ;).
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 10:41     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Ciao Arcano ma che fine hai fatto? Comunque se vuoi dare un piccolo contributo sei ben accetto :) Ti abilito nella sezione privata ok
 
Top
SpectralKnight
view post Posted on 16/10/2012, 11:22     +1   -1




Hei Arcano che sorpresa!! Spero le tue preoccupazioni non siano così gravi.. :( Ti auguro una lieta risoluzione dei tuoi problemi, e spero tu possa ritornare qui con noi e magari contribuire al nostro progetto!! ;) A presto! ;)
 
Top
127 replies since 3/10/2012, 14:52   1527 views
  Share