Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Souther Gaiden??, Date un'occhiata qui...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2022, 14:51     +1   +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


alla fine dicono che pure quello su jagger e il prossimo su amiba saranno deludenti io ho visto qualche scan su rei e su quello di juza e mi son bastati unico che mi è piaciuto manga ed anime è stato quello su raoh anche se i disegni non so mi sembrano dei ragazzini molto meno pompati non mi ricordano i personaggi non solo del manga e anime classico ma manco di quello spin off dei film oav vari del trentennale e pure quei film il migliore per me resta il primo segue quello di raoh e poi toki ultimo e quello di julia mi dicono davvero poco a mio parere, forse a souther gli è andato meglio nel primo film di HNK che nello spin off.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2022, 21:34     +1   +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,134
Reputation:
+811

Status:


Quello di Jagger ha disegni strambi però perlomeno è una storia nuova.
Quello di Amiba è parodia dopo morto, un sequel più che un gaiden.
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 13:03     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


A voi sono piaciuti gli spin off sugli astri in cerchio tipo quello di yuza delle nuvole e quelli sui vari maestri nanto tipo rei a me nonostante è stato bello vedere la storia di raoh i disegni e i personaggi nuovi, non mi hanno tanto entusiasmo nel senso le due nemesi, funzionavano proprio per il fatto che ken aveva amici che lo seguivano mentre raoh restava una persona sola, che guidava un esercito che le seguiva per ambizione e lo molla non appena il suo potere inizia a vacillare, quindi gente ambiziosa come lui, ma che facilmente cambia idea, mentre qui vediamo una fedeltà quasi assoluta di uomini e amici dalla terra degli shura, bah per entrambi ...
 
Contacts  Top
32 replies since 20/9/2012, 11:58   1408 views
  Share