Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Oav o film su seconda serie di Ken

« Older   Newer »
  Share  
Hokuto Gemmy
view post Posted on 17/8/2013, 10:12     +1   -1




Mi sono sempre chiesto come mai hanno fatto di tutto (oav, spin-off, film) sulla prima serie di ken, mentre per la seconda non hanno fatto niente, io penso che dovrebbero fare qualcosa riguardo la seconda serie che trovo bellissima. Magari qualche spin-off sull hokuto gemmy , gli allenamenti di kaio, hyo , ronn e ork, la storia della terra dei demoni, il cento ecc...O semplicemente un film Che riassume la seconda serie.. Insomma fare un po tipo la pentalogia, anche se secondo me la pentalogia fa cacare ...
Io spererei in un lavoro stile film dello 86, stesse animazioni magari migliorate .

Qualcuno sa se c'è in lavorazione qualcosa sulla seconda serie?
Preferireste lo stile di animazione dell'86 o quello della pentalogia?
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 12:17     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,134
Reputation:
+811

Status:


Lo stile del 1986 è indubbiamente superiore a quello della pentalogia. Il problema è che gli autori hanno rimosso la seconda serie: Buronson non se l'è mai ricordata, Hara ha sostituito il Gento con Culone Jim nella protezione dell'imperatore.
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 12:30     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


E non sono sicuro che sia un male. La seconda serie, a meno di non rimettere mano pesantemente a molte incongruenze, una volta compressa per farne un OAV sarebbe un collage di elementi incoerenti tra loro, un vero disastro.
 
Top
hunterj
view post Posted on 18/8/2013, 22:41     +1   -1




beh potrebbero farne con lo stesso stile delle ultime leggende, magari facendo vedere combattimenti dei 3 demoni prima dello sbarco di ken sull'isola
 
Top
Zeppeli
view post Posted on 5/9/2013, 12:01     +1   +1   -1




Le citazioni nei film e Ken's Rage 2 mi fanno ben sperare. Il problema è che in giappone la seconda serie non ha avuto una grossa fortuna, là sono rimasti più fedeli alla prima.
Certo alla fine degli anni 80 ha dato il massimo, ma nel tempo e nei cuori sono rimasti solo i personaggi della prima (unica eccezione Falco, credo).

Ci vorrebbe un bel OAV, ben fatto, per ridare dignità a HNK 2.
 
Top
4 replies since 17/8/2013, 10:12   360 views
  Share