Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

MasaMYTH 4Ever!

« Older   Newer »
  Share  
ArcanoSciamano
view post Posted on 1/6/2013, 20:08 by: ArcanoSciamano     +4   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
0

Status:


Vi ringrazio per l sostegno e i messaggi beneauguranti :) : Putroppo i miei "problemi" non hanno ancora fine ma.. lasciamo da parte le storie tristi ;) !

Dunque, finalmente (per la gioia di UD7S che da tempo lo desiderava :D ) posto un disegno con protagonista nienetemeno che <kenshiro :O :P !!!

Mi auguro sia di Vs gradimento (andateci piano e leggeri coi commenti "tecnici" :P !) e.. beh, a prestissimo Amici Miei, un abbraccio, ArcanoSciamano ;) .

Ah, soltanto un paio di annotazioni onde evitare spiacevoli (per me :D ) equivoci:

1) anche questo disegno è totalmente libero da spunti su fotogrammi, frames etc :)

2) UNICA licenza che mi sono concesso: ho optato per i guanti, perarltro versione "mezze dita", su entrambe le mani di Ken semplicemente per gusto personale e per una migliore resa cromatica onde evitare che la mano sx si fondesse con lo sfondo :)

BroKEN News on 7 Stars Channel (sponsored by Lcd Masamsung) - ArcanoSciamano 2013

BroKEN News on 7 Stars Channel (sponsored by LCD M

UFFFFFFFFFF !!! Con quale dei servizi posso caricare l'immagine nelle sue effettive dimensioni qui nel mio topic :( ?
 
Top
101 replies since 8/5/2012, 18:02   2296 views
  Share