Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

MasaMYTH 4Ever!

« Older   Newer »
  Share  
ArcanoSciamano
view post Posted on 2/4/2013, 14:08 by: ArcanoSciamano     +3   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
0

Status:


Quanto tempo :ohmy.gif: :ohmy.gif: :ohmy.gif: !!!

Innanzituttto, rivolgo il mio più AFFETTUOSO e SINCERO saluto ai miei amici UD7S, Spectral, KK, Gatsu, Pieshiro etc ;) !

Eventi famigliari alquanto dolorosi e gravosi da tempo ormai occupano in pieno le mie giornate (oltre agli ovvi quotidiani impegni lavorativi, certo) :( .. Ecco il motivo della mia "sparizione" :( ...

Giorni fa ho avuto il piacere, per pura casualità, di "conoscere" il ben noto Squalo Densetsu il quale mi ha proposto di realizzare un piccolo tributo per il Trentennale della Saga di HnK :) ; beh, visto il poco tempo a mia disposizione (ah, a tale proposito RINGRAZIO PUBBLICAMENTE TRISTAN89 PER AVERMI OFFERTO LA POSSIBILITà DI REALIZZARE I PERSONAGGI PER UN PROGETTO CHE AVETE MESSO SU :), MA, CON PROFONDA AMAREZZA, MI TOCCA RIFIUTARE :(... ) per i suddetti motivi, ho rielaborato il mio disegno di Kaioh cercando di ottenere qualcosa di valido con "poco sforzo" :).

Questo è il risultato :).. ma prima, rinnovo iL MIO ABBRACCIO PIù CALOROSO AI MIEI "COMPAGNI D'ARMI" CHE HO AVUTO L'ONORE DI CONOSCERE IN QUESTO FORUM e mi auguro di poter riunirmi a Voi quanto prima e con la serenità e il tempo libero che da tempo ormai non trovo :).

Vostro ArcanoSciamano ;)

Kaioh, the #1 Shura (enhanced colors) - ArcanoSciamano 2013


Uploaded with ImageShack.us

Edited by ArcanoSciamano - 2/4/2013, 15:30
 
Top
101 replies since 8/5/2012, 18:02   2296 views
  Share