Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Lo spirito di Hokuto?, Lo spirito di Hokuto difende lo Shinken ho la dinastia di Hokuto in generale?

« Older   Newer »
  Share  
Messor81
TOPIC_ICON14  view post Posted on 28/3/2012, 16:18 by: Messor81     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
837
Reputation:
+105
Location:
Roma

Status:


Nel Manga al momento + emozionante della seconda serie (forse l'unica volta in cui ho pensato che Ken non poteva anche non farcela) appare il fantomatico spirito di Hokuto che equilibra subito la situazione e salva la pelle a Ken.
Questo spirito protegge i discendenti del Hokuto Shinken?
Allora perchè protegge anche Hyu?
Lo spirito protegge tutti gli esponenenti del ramo principale di Hokuto? Allora dovrebbe intervenire anche in difesa di Raul o Toky (di Caio magari no ma unicamente perchè le sue azioni erano intente a distruggere la dinastia di Hokuto)?
Lo so che questa può sembrare una provocazione ma sono curioso di conoscere le Vostre risposte ed opinioni per avere delle basi condivise per portare avanti una mia teoria :-p: !!!!!!!!!!
Scusate un ultima analisi secondo Voi le tecniche del Soke possono essere eluse con la MT o unicamente con la lettura della stele?
Grazie spero che rispondiate in tanti e che si possano da qui creare delle basi condivise da quasi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
15 replies since 28/3/2012, 16:18   735 views
  Share