Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ed ecco la mia!

« Older   Newer »
  Share  
Fabio'88
view post Posted on 18/2/2012, 18:59 by: Fabio'88     +1   -1




CITAZIONE
beh dopo due anni che non disegno più in realtà di errori ce n'è.. (prima ho fatto il liceo artistico!) ahhhhh direte voi!! hahhahahaha

Si ok, però dico non sono grossolani e il disegno riesce nell'intento di stupire qualsiasi tipo di osservatore, poi mettici in più che non disegni da 2 anni, assume un valore ben più alto; :smile.gif: A mio modo di vedere sono proprio le proporzioni dei personaggi a rappresentare la difficoltà di un disegno; ultimamente mi è capitato di disegnare per la mia ragazza Jeck & Sely di "Nightmare Before Christmas" in una rappresentazione su scala 70 X 100, quindi parecchio grande.. Ho trovato molte + difficoltà a disegnare in maniera precisa il corpo e la testa di Jack che fare un disegno di Hokuto No Ken, poichè quest'ultimo ha molti + particolari da disegnare su cui estendere facilmente proporzione e spazio; al contrario disegni con pochi particolari e privi di sostanza sono + difficili da fare poichè vanno per forza fatti in maniera perfetta, anche perchè è possibile notare degli errori abbastanza evidenti se non vi sono state fatte le proporzioni giuste.
 
Top
48 replies since 17/2/2012, 19:27   800 views
  Share