Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

ANNUNCIO BETA 0.2 TP 3, www.HokutoProject.it

« Older   Newer »
  Share  
Doko
view post Posted on 4/12/2005, 23:05     +1   -1




Teoricamente in serata... ma in pratica nn si sa... dipende da Madness smile.gif
 
Top
dani3
view post Posted on 4/12/2005, 23:43     +1   -1




Stanno per uppare la beta...
 
Top
Souther81
view post Posted on 4/12/2005, 23:44     +1   -1




dove? sicuro? a me sembra ormai tardino...
 
Top
dani3
view post Posted on 5/12/2005, 00:43     +1   -1




E' arrivata!!!
 
Top
view post Posted on 5/12/2005, 12:35     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


smile.gif
 
Web  Top
The_Madness
view post Posted on 5/12/2005, 15:42     +1   -1




omg!
 
Top
silviobort
view post Posted on 5/12/2005, 15:46     +1   -1




Fighi, non riesco a capirmi... non sono capace di scaricarlo... non potresti mettere il link qui? perchè io sono in questo sito ma non riesco a scaricare...

Se mi spiegassi come fare mi faresti un favore...
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 5/12/2005, 15:49     +1   -1




Silviobort, vai su Free, dopo averlo selezionato arriverà un'altra pagina dove in basso scorrono dei numeri (i secondi prima che si attivi la password), poi ti chiederanno di inserire un codice che vedrai lì scritto, dopo di ché, parte la scaricata biggrin.gif
 
Top
silviobort
view post Posted on 5/12/2005, 15:53     +1   -1




Grazie Kain, mi hai soccorso in neanche 3 minuti!! Questa sì che si chiama efficenza... il posto da supermod te lo sei guadagnato...

Ad ogni modo l'ultima volta che ho rifatto il processo mi ero reso conto che dovevo scrivergli quelle tre lettere di codice, prima non ci avevo fatto caso anche se erano scritte in rosso grandi come una casa...

Sono arrivato al 45% del download.. tutto sta procedendo oro benon!

Grazie ancora Fighi! A te e a tutti i ragazzi che hanno lavorato al mugen! (e grazie a Kain per l'assistenza tecnica)
 
Top
silviobort
view post Posted on 5/12/2005, 17:51     +1   -1




Fighi 'sto mugen è troppo fuori!!! w00t.gif w00t.gif Mitico!! E le musiche vanno molto meglio della versione precedente!!

Solo una cosa non ho ben capito: non ci sono le opzioni per settare i tasti, la difficoltà, il livello musica e quant'altro?? ohmy.gif

Altro quesito: perchè se premo la barra i combattenti tornano nuovi e il tempo a 99? dry.gif

Inoltre: cos'è la storia che puoi far salire la barra dell'energia (quella per fare i mega colpi) schiacchiando invio per il P1 e il + del numpad per il P2? (la versione precedente non era così o sbaglio?) wacko.gif

Ciao!!!
 
Top
dylanmckay
view post Posted on 5/12/2005, 23:56     +1   -1




CITAZIONE (Fighi @ 2/12/2005, 12:15)
Per le 5 forze e cento.. ci sn guerrieri che sn apparsi solo per pochi istanti ed è difficile realizzare mosse adeguate.
Cmq non sn ancora esclusi al 100%.

premesso che andrebbe alla grande pure così, ma visto che quei personaggi apparsi poco nn hanno molto di che mostrare, ci vorrà molto meno tempo a farli e quindi sarà pure più semplice no??
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 6/12/2005, 00:36     +1   -1




Silviobort, sono Imperato... ehm Supermoderatore, non per nulla cool.gif

Comunque ottimo lavoro davvero, bellissime le evoluzioni grafiche degli sfondi e dell'intro, ma più di tutto: magnifico SOUTHER!!!! (a parte quel Sauzer che esce sotto la linea dell'energia)
 
Top
The_Madness
view post Posted on 6/12/2005, 09:09     +1   -1




ora mi faccio uccidere per crossposting, ma la faccenda "chi sarà in e chi sarà out" è stata discussa in un thread su bdimension, a sproposito, fighi, alla fine della settimana, piazzo su una beta redux, ci daresti il mirror, così ti metto anche un bel bannerino 88x31 con link a hokutonoken.it?

e siamo contenti in due? smile.gif



CITAZIONE (dylanmckay @ 5/12/2005, 23:56)
CITAZIONE (Fighi @ 2/12/2005, 12:15)
Per le 5 forze e cento.. ci sn guerrieri che sn apparsi solo per pochi istanti ed è difficile realizzare mosse adeguate.
Cmq non sn ancora esclusi al 100%.

premesso che andrebbe alla grande pure così, ma visto che quei personaggi apparsi poco nn hanno molto di che mostrare, ci vorrà molto meno tempo a farli e quindi sarà pure più semplice no??

ARGH, non dite così!
ogni personaggio aggiunto DEVE avere il suo spessore, le sue 3/4 specials e le sue 2/3 hypers, non possiamo mica fare dei sacchi da puching ball solo per lo sfizio di aggiungere un personaggio in più!
 
Top
view post Posted on 5/1/2006, 14:01     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
8,798
Reputation:
0
Location:
Como

Status:


Ottimo, lo scarico subito! vedo che il progetto va sempre + avanti.. Ottimo ^^
 
Top
63 replies since 29/11/2005, 14:33   2946 views
  Share