Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hokuto musou 2 /FONS Ken's rage 2 proviamo a ipotizzare..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2011, 23:32     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE
Poi quoto Rob_TKD: visto che l'intera saga degli shura si basa sulla leggenda del salvatore Raoul, io farei proprio una modalità a parte "La Leggenda di Raoul" (magari sbloccabile terminando tutte le modalità Sogno), con una storia alternativa stile modalità Sogno nella quale si usa Raoul, conquistatore del continente, che torna sull'isola e la libera dagli shura.

L'idea è ottima ma in fondo sarebbe solo una modalità sogno più elaborata ^^

Di what if sulla seconda serie ce ne sarebbero tantissimi.. speriamo davvero che comincino a progettare un seguito! Se non lo fanno rimarrei delusissimo :(
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2011, 10:35     +1   -1
Avatar

2000 anni di storia Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
34,164
Reputation:
+81
Location:
Sunnydale

Status:


ma notizie di un'eventuale "vero" secondo capitolo ancora nada? Ormai si dovrebbe muovere qualcosa...
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2011, 10:48     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Soprattutto visto che alla Koei sono noti per riciclare SEMPRE lo stesso impianto di gioco XD gli basta cambiare i modelli poligonali XD
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 19:47     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


il secondo capitolo difficilmente toccherà, a mio avviso, anche la seconda serie. il prodotto lo spremeranno fino all'osso, quindi inseriranno i prg mancanti della prima serie e magari rinfoltiranno il gameplay mettendo anche le altre forze nanto
per la seconda serie, se ne parlerà eventualmente dopo, con un terzo episodio del gioco
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2011, 20:37     +1   +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Speriamo si decidano in fretta almeno ad annunciarlo. Altrimenti spero che lo prenda in mano la namco, vista la fusione con bandai, e che ne faccia un capolavoro.
 
Top
shining 81
view post Posted on 14/11/2011, 21:56     +1   -1




speraimo che mettano in modalita sogno l ' isola con raul " salvatore " o toky nn vedo l ' ora
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 23:20     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


avrei preferito dei paesaggi meno scarni ma purtroppo non penso possa essere modificabile qualora ne uscisse il seguito. Probabilmente avendo già lo zoccolo duro con il gioco precedente che ha venduto tanto, non portreanno garndi migliorie ma semplicemnte un allargamento del parco giocatori e magari qualche modalità di gioco nuova. mi piacerebbe parecchio avere l'impronta data al ninja storm ma credo che lo stile musou si sia diffuso in molti giochi tratti da anime
è un peccato che non possano usare gli spin off per realizzare le mod sogno...
 
Contacts  Top
21 replies since 28/12/2010, 13:38   1685 views
  Share