Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

I migliori nell'approccio con le donne...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2010, 23:59     +1   -1

Monster of Forum

Group:
Irriducibile
Posts:
48,875
Reputation:
+446
Location:
San Marino

Status:


Escluso Juza che vincerebbe a mani basse, chi sono i migliori nell'approccio con le donne?

Raoul che ci provava con Julia stringendola tra il suo braccio con la forza e ordinandole di amarlo, ma nel frattempo faceva come Mussolini, facendo figli in giro?

Toky che ci provava segretamente con Aily, cercando di conquistarla con la sua esperienza da uomo vissuto al villaggio di Mamiya, mentre Ken e Rey cercavano Juda?

Shin che rapisce Julia ma asseconda ogni suo capriccio?

Rey che ci prova con Mamiya solo dopo essere già morto?

Falco che manda la sua donna a battere?

Caio che è un vero duro e dice a Lynn "Se non mi vuoi ammazzati pure che non me ne frega niente?"

Ken che alla fine piace a tutte, Julia, Mamiya, Lynn ecc???

Hyo che sembra trombare parecchio con Sayaka?
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 01:01     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
7,509
Reputation:
+58
Location:
Gli incubi di un folle

Status:


Il migliore sarebbe Kaiou: Cerchio Bianco della Morte, un paio di pacchette sul viso per svegliarla (con MOLTA delicatezza perchè con tutto quello spirito combattivo demoniaco penso che Kaiou possa uccidere una persona normale starnutendole o tossendole addosso) e... il gioco e fatto: ragazza innamorata perdutamente di lui :D.
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 01:10     +1   -1

Monster of Forum

Group:
Irriducibile
Posts:
48,875
Reputation:
+446
Location:
San Marino

Status:


Voglio l'opinione delle ragazze del forum... :biggrin.gif:
 
Top
Conradine
view post Posted on 7/12/2010, 22:14     +1   -1




Seiji con Sara...
 
Top
jurehumar
view post Posted on 7/12/2010, 23:23     +1   -1




Ken con Julia. Statua contro statua e' l'approccio piu' sicuro di tutti. :D
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 02:24     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
7,509
Reputation:
+58
Location:
Gli incubi di un folle

Status:


CITAZIONE (Conradine @ 7/12/2010, 22:14) 
Seiji con Sara...

Contando com'era vestita Sara in quella scena... Per me off screen s'è liberata della paralisi provocata dallo tsubo, ed è stata LEI a stuprare Seiji (che comunque penso abbia apprezzato :P)
 
Top
Khrishna
view post Posted on 8/12/2010, 11:03     +1   -1




Beh, di tutti quelli elencato pare che Hyo sia quello che almeno ha combinato qualcosa!

Forse anche Ken e Julia qualcosa hanno combinato ma con Julia con un piede nella fossa, non credo che sia stato troppo entusiasmante per ken. Quasi come farsi un cadavere!

A tutti questi ci aggiungerei Yuda, un altro latrin-lover, anche se le donne più che compiacenti erano sue schiave.

Invece ho notato una cosa in HNK: alcuni personaggi sembrano completamente asessuati.
Penso a Ryuken, ad Ogai, a Fudo, a Jukey forse Sauzer e Khan. Ma questo meriterebbe un topic ad hoc.
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 11:22     +1   -1

Monster of Forum

Group:
Irriducibile
Posts:
48,875
Reputation:
+446
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (Khrishna @ 8/12/2010, 11:03) 
Invece ho notato una cosa in HNK: alcuni personaggi sembrano completamente asessuati.
Penso a Ryuken, ad Ogai, a Fudo, a Jukey forse Sauzer e Khan. Ma questo meriterebbe un topic ad hoc.

I vecchi maestri compaiono poco, quindi è difficile sapere.

Comunque ci viene detto che Ryuken non ebbe la benedizione di avere figli, quindi si presume fosse sposato, Jukey ha ucciso sua moglie e sua figlia quand'era indemoniato poi l'abbiamo conosciuto da vecchio, Han nel manga era circondato da belle donne.

Gli unici che non parlano mai di donne sono Ogai, Fudo e Souther, però Ogai era già vecchio quando allevò Souther, poi Fudo forse era un zitellone vista la mole :laugh.gif: .

Comunque hokuto no ken non ha il sesso come tematica principale...
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 11:25     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Super Moderatore
Posts:
3,725
Reputation:
+239

Status:


....forse Hyo è quello che zitto zitto...con la scusa di avere un carattere debole....ha pensato solo a Sayaka! :laugh.gif: :laugh.gif:
 
Top
la scuola imperiale di cento
view post Posted on 8/12/2010, 13:43     +1   -1




Alla fine,gira che ti rigira vince sempre Kenshiro...tutte le donne si innamorano perdutamente sempre e solo di lui...Julia,Mamiya,Lynn,più tutti gli altri personaggi-filler femminili che se lo sarebbero fatto alla stragrande...

Insomma...il fascino del bel tenebroso non tramonta mai...
:ken:
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 20:14     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
7,509
Reputation:
+58
Location:
Gli incubi di un folle

Status:


CITAZIONE (Khrishna @ 8/12/2010, 11:03) 
Forse anche Ken e Julia qualcosa hanno combinato ma con Julia con un piede nella fossa, non credo che sia stato troppo entusiasmante per ken. Quasi come farsi un cadavere!

Magari, morta per morta, Ken ha premuto i sekkatsu a Julia ed ha reso bella focosa la sua ragazza almeno per una notte :D

In ogni caso credo proprio che i due abbiano avuto occasione di consumare prima che Shin rapisse Julia.
Dai... Di certo quando Kenshiro è stato nominato successore, avrà pur fatto festa con Julia, non credete? :8-):

Souther penso che fosse un single "per scelta" per evitare di innamorarsi o legarsi sentimentalmente a qualcuno.

Hyou per me ha avuto una bella relazione con Saiyaka. Inoltre la cosa faceva sicuramente "comodo" a Kaiou per assicurarsi che Hyou non avesse colpi di testa (anche se Kaiou gli era superiore, il primo Demonio temeva il sangue della dinastia principale che scorreva in Hyou).
 
Top
The Ultimate
view post Posted on 9/12/2010, 00:58     +1   -1




CITAZIONE (Khrishna @ 8/12/2010, 11:03) 
A tutti questi ci aggiungerei Yuda, un altro latrin-lover,

:laugh.gif: Ma era voluto? Comunque è proprio il termine giusto!
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 02:26     +1   -1
Avatar

Decano della Scuola

Group:
Member
Posts:
20,660
Reputation:
+1
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Direi Toki e Rei, omo vissuto il primo e Ultimo dei Cavalieri il secondo
 
Web  Top
Khrishna
view post Posted on 9/12/2010, 10:20     +1   -1




CITAZIONE (The Ultimate @ 9/12/2010, 00:58) 
CITAZIONE (Khrishna @ 8/12/2010, 11:03) 
A tutti questi ci aggiungerei Yuda, un altro latrin-lover,

:laugh.gif: Ma era voluto? Comunque è proprio il termine giusto!

:biggrin.gif:
E' un termine che adopero spesso anche per autodefinirmi!
Cmq mi pare che Toki, che è innamorato cotto di Julia ma vive tutto in segreto per rispetto a Ken, nelle ultime produzioni qualcosa con Sara combini.
O almeno è questo che gli autori ci vogliono suggerire.
La cosa paradossale comunque di HNK è Julia.
Si innamorano tutti di lei: Shin, Ken, Raul, Toki, Juza e chissà chi altri.
(Secondo me anche Ryuga, pur essendo suo fratello di sangue, se la sarebbe passata volentieri...Dèi, quanto fratelli hanno al collo il medaglione con la foto della sorella e sono gelosi del cognato!).

Mamyia invece che le somiglia come una goccia d'acqua (almeno alla Julia versione capelli rossi pre-Shin) non si innamora nessuno tranne il povero Rey.
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 10:30     +1   -1
Avatar

2000 anni di storia Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
34,172
Reputation:
+81
Location:
Sunnydale

Status:


Kenshiro vince anche in questo caso. Piace alla donna più desiderata di tutta l'opera cioè Julia, quindi vince senza se e senza ma... Anche l'approccio di Shin però devo dire che non è affatto male, ti mazzuolo per bene e ti rapisco la donna, direi che è abbastanza convincente come metodo.
 
Web  Top
22 replies since 6/12/2010, 23:59   356 views
  Share