Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hokuto no ken 201X, nuovo progetto per ken

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2010, 14:23     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


infatti non dice niente di particolare a parte che hara è contento per la canzone che gli piace molto e che sembra adattarsi molto bene al mondo di hnk.
 
Top
ReiDiNanto
view post Posted on 14/7/2010, 18:33     +1   -1




ah.. e all'ora aspetteremo novità piu precise che vuoi fà :8-):
 
Top
ReMiNd(/:
view post Posted on 17/7/2010, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (The Ultimate @ 9/7/2010, 20:23)
Temo,però,che neanche stavolta vedremo una riedizione di Ken contro i tre 'demoni' dello Ryuuken.

Magari fosse quello... :flag:
 
Top
Hokuto Maniaco 86
view post Posted on 17/7/2010, 21:10     +1   -1




Non sto nella pelle!!! Magari i tre demoni dello ryuken!!! Sarebbe anche giusto secondo me che il progetto fosse incentrato sulla 2° serie giusto per completare l'opera... :8-):
...anche se questo progetto mi "puzza" più di finale della saga (pure meglio) :smile.gif: ... il nome del progetto in se (201X) mi sa di qualcosa di conclusivo...

....forse sto dicendo una marea di fesserie!! Ma chissà....! :biggrin.gif:
 
Top
ReMiNd(/:
view post Posted on 18/7/2010, 17:45     +1   -1




Magari fosse un film come gia stato fatto per la prima serie... quello dell'86... pero narrando la storia della seconda serie a partire dallo scontro vs jako a Kaio!!!

Sarebbe SPETTACOLARE :biggrin.gif:


Io sinceramente preferirei doppiaggio ,colonna sonora e animazione come il film dell86 piuttosto che quelle piu recenti che mi fanno cagare :flag: :flag:
una roba tipo Hokuto no ken 2 - Il film!!! xD

Non so perche ma lo stile nuovo di animazione della trilogia e pentalogia non mi piace molto... non mi è famigliare... preferisco di gran lunga quello della serie tv.. :kaio:
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 01:10     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


CITAZIONE (ReMiNd(/: @ 18/7/2010, 18:45)
Magari fosse un film come gia stato fatto per la prima serie... quello dell'86... pero narrando la storia della seconda serie a partire dallo scontro vs jako a Kaio!!!

Sarebbe SPETTACOLARE :biggrin.gif:


Io sinceramente preferirei doppiaggio ,colonna sonora e animazione come il film dell86 piuttosto che quelle piu recenti che mi fanno cagare :flag: :flag:
una roba tipo Hokuto no ken 2 - Il film!!! xD

Non so perche ma lo stile nuovo di animazione della trilogia e pentalogia non mi piace molto... non mi è famigliare... preferisco di gran lunga quello della serie tv.. :kaio:

hai perfettamente ragione, ma penso che il vecchio film resterà unico nel suo genere! Purtroppo sono cambiate molte cose e gli animatori di oggi così come le tecniche non sono più quelle di una volta :sleep.gif:
 
Top
ReiDiNanto
view post Posted on 19/7/2010, 10:23     +1   -1




be lo stile di Toki Den a me è piaciuto molto. comunque sarebbe stupendo un film sulla seconda serie ma anche qualcosa che magari parla del figlio di ken o che ci dia qualche imput a riguardo
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 12:45     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


toki den infatti è disegnato da hayama che è stato uno dei disegnatori della vecchia serie, però comunque la realizzazione è differente dal film dell'86
 
Top
ReiDiNanto
view post Posted on 19/7/2010, 15:20     +1   -1




si è vero ma comunque un film fatto cosi non lo vedrei male
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 15:39     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


beh quello è un oav, quindi in teoria un film realizzato da lui dovrebbe uscire ancora meglio
 
Top
ReiDiNanto
view post Posted on 19/7/2010, 17:29     +1   -1




appunto. quindi non è detto che un film fatto con uno stile recente debba per forza esser brutto anzi potrebbe venire ancora meglio che con lo stile vecchio tutto è da vedere ormai quando uscirà qualunque cosa sia hehe :rei:
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 21:30     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


CITAZIONE (ReiDiNanto @ 19/7/2010, 18:29)
appunto. quindi non è detto che un film fatto con uno stile recente debba per forza esser brutto anzi potrebbe venire ancora meglio che con lo stile vecchio tutto è da vedere ormai quando uscirà qualunque cosa sia hehe :rei:

mi dispiace contraddirti ma il livello del film dell'86 non verrà mai più eguagliato!
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 21:57     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


scusate il doppio post ma in questo video si sente la canzone della colonna sonora, spero solo non sia quello che penso xkè li ammazzo tutti
www.youtube.com/watch?v=woyDFCbExdk&NR=1
 
Top
Giudice degli Inferi
view post Posted on 20/7/2010, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 9/7/2010, 16:04)
Io spero che siano degli oav sulla seconda serie, o magari dell'ultima parte del manga con le dovute modifiche. E vorrei hayama alla realizzazione!!

Lo spero anch'io ^^
 
Top
ReMiNd(/:
view post Posted on 20/7/2010, 16:07     +1   -1




No cmq non c'è storia dai.... mi so rivisto il film dell'86 rimasterizzato in hd (sub eng) dai non ha niente a che vedere con i film della trilogia e la pentalogia :rolleyes.gif: è di un'altro mondo... la colonna sonora è fantastica, la scena in cui ken si alza dal letto per andare a salvare Lin da Zeta è qualcosa di eccezionale per quanto riguarda la colonna sonora..... oppure anche questa scena www.youtube.com/watch?v=_SmPWRyDj9k&feature=related

Dai siamo sinceri volete mettere a confronto il film dell'86 con questi recenti? Non so come fanno a non accorgersene i "capi" che fanno ken.
 
Top
36 replies since 9/7/2010, 14:28   1605 views
  Share